Perfetto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Perfetto!!!!
Ciao.
Si ha funzionato ed è veramente professionale!
Mi ha impostato il canale centrale a 100Hz, va bene? Perchè non avendo sub e avendo un centrale che scenda a 50Hz mi sembra un valore troppo alto...
Grazie, ciao.
Matteo
Puoi sempre forzarglielo e vedere cosa preferisci... mi sembra un "filo" altino
Ciao.
Sì difatti, pure a me sembra alto.
Grazie, ciao.
Matteo
Ciao a tutti i possessori di Anthem,
qualcuno gentilmente potrebbe darmi dei buoni motivi per acquistare questo sinto audio/video...?
Grazie!
Ciao.
Posso dirti che ha un suono molto dettagliato e realistico, e confermo l'ottima calibrazione ambientale! (ARC).
Se però hai bisogno delle entrate analogiche allora non fa per te perchè non le possiede.
Saluti. :)
Matteo
Grazie ragazzi,
domani ho occasione di sentirlo!
A casa mia con Denon 4310 Pioneer Lx82 e Yamaha 3067.
@af80
Dove maledizione che sembra in Italia non ce ne sia nemmeno uno da comprare....neanche da ascoltare..........
Vabbe' che cerco un 300.....ma sembrano diventati primule rosse
Ti invidio:rolleyes:
Ciao a tutti.
Vorrei sintetizzare il più possibile i cavi audio e video con il mio sistema mi spiego meglio: avendo ancora un CRT che accetta il Component, avendo l'Oppo e il My Sky HD, come posso fare i collegamenti facendo passare tutto mediante l'Anthem?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Ciao a tutti.
Finalmente sono entrato nel mondo HD! :D
Come devo eseguire i collegamenti tra Oppo, Sky, Anthem e TV?
Ho pensato di far passare Oppo e Sky dall'Anthem (HDMI) uscire ed entrare nel Tv: come farò a sentire e vedere quando l'Anthem sarà spento?
Quali cavi HDMI da uno o due metri mi consigliate? Pensavo ad Audioquest...
Grazie, saluti :)
Matteo
Hdmi cec attivato, e quando lo spegni lui fa passare il segnale audio e video sull'ultima sorgente che era selezionata.
Ciao, cavolo grazie per l'immediato aiuto!
Ok, mi leggerò il manuale perchè non so come si attivi l'HDMI Cec.
Grazie, ciao.
Matteo