I tasti + e - sono solo 2 e servono sia a cambiare canale che ad alzare ed abbassare il volume, la funzione di questi 2 tasti è determinata dalla pressione del tasto F. Ma leggersi il manuale no eh?
Visualizzazione Stampabile
I tasti + e - sono solo 2 e servono sia a cambiare canale che ad alzare ed abbassare il volume, la funzione di questi 2 tasti è determinata dalla pressione del tasto F. Ma leggersi il manuale no eh?
Ieri ho visto Tron Legacy in 3D, uno spettacolo per gli occhi!!!! Quando utilizzo il 3D preferisco selezionare la modalità dinamica, la trovo molto appagante.
P.S.
Oggi ho visualizzato le ore vita..... comprato appena uscito, maggio scorso.....248h.......:ops:
Ho passato ormai le 100 ore in "rodaggio" adesso passo in modalità THX,non capisco se l'overscan mi conviene tenerlo attivo o no
Qualcuno ha dei buoni setting per la ps3?
Al mediaworld della mia zona danno l'ultimo 46vt20 quindi quello in esposizione a 1300 euro,che mi consigliate?
eh? in 1 anno... 248 ore?!Citazione:
Originariamente scritto da Rubex
e io che mi lamento delle mie quasi 400 in 6 mesi!
Mi sono tirato anche io paranoie sul rodaggio ed ora sto finendo le 200 ore. Spero sia servito a qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da paolino101
Il punto 5 in prima pagina:
- evitare di visualizzare i loghi delle emittenti soprattutto SKYHD e anche le barre nere sopra e sotto con l'opzone ZOOM -
io lo interpreto come
- UTILIZZARE LO ZOOM PER EVITARE DI visualizzare i loghi delle emittenti soprattutto SKYHD e anche le barre nere sopra e sotto -
anche perchè con lo zoom spariscono sia i loghi che le bande nere.
Sbaglio?
Ciao.
edit: ho risolto, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da ciraw
Ho notato un po' di difficoltà con il telecomando SKY a cambiare canale del 46 VT20 soprattutto quando attiva la modalità 3D (anzi quando attivo il 3D non funziona proprio).
Ho chiamato SKY e prontamente mi hanno inviato un bollino da appiccare sul frontalino del decoder (dov'è il punto di ricezione infrarossi) in modo da risolvere il problema.
Bene ... funziona peggio di prima :cry:
Qualcuno conosce altri modi per risolvere il problema?
@LS34
Non sbagli,usa lo zoom per evitare le bande ed i loghi in fase di rodaggio,per l'altro problema non so dirti non possedendo SKY ma da quello che ho letto fino ad ora con il bollino si dovrebbe risolvere...
@Alessio820
Io non prenderei mai un modello in esposizione,a quel prezzo poi per me è un furto...al max potresti vedere quante ore di vita ha e farti un'idea,ma io lascerei perdere
@ciraw
Credo tu ti riferisca al IFC,disattiva in Impostazioni-Altre impostazioni-IFC setta su Off
PS: io ho fatto 100 ore in 10-11 giorni + o - ^_^
però putroppo a meno di non tirar fuori 1500 euro o piu non lo si trova piu,su cosa dovrei orientarmi? Forse sto andando OT ma anche l'alternativa a questo prodotto potrebbe riguardare un po l'argomento,altrimenti chiedo scusa in anticipo
funziona quando guardo i programmi tv, ma quando c'è un video da pc o penna usb l'effetto lo fa lo stesso!Citazione:
Originariamente scritto da Mickey84
@Alessio820
Il discorso è ampiamente fuori tema,apri un thread nella sezione adatta (Consigli per gli acquisti) puoi sempre aspettare che ci sia qualche nuova offerta sul VT20
Spero di non essere OT ma l'expert lo dava a 900 € :eek: :cool: con 2 occhialini e avatar 3d. L'unico problema che ce n'erano solo 1500 per tutta italia.Citazione:
Originariamente scritto da alessio820
Scusate l'OT me ne sono accorto tardi.
pag.9...perdono :doh: :fiufiu: :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Fuori mercato il prezzo, io l'ho preso a 999 ma dopo 10 gg lo vendevano ad 899! A 1300 conviene prendere il 50GT30 mettendoci poco in piu.Citazione:
Originariamente scritto da alessio820