Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca_CH ha detto:Finalmente sono andato a ritirarlo, stasera lo porto in casa (da solo sarà la morte) e poi posterò le foto. E nel week end una bella recensione di primo ascolto....
avverto...sarà una bomba!!!![]()
![]()
![]()
chiaro_scuro ha detto:Ora chiama Doraimon e ti fai spedire il subbettino delle meraviglie così lo usi come tweeter![]()
![]()
come ti scrissi parecchi post indietro era l'unico modo per tenere testa alle tue torri. dubito fortemente che con un semplice 12" avresti detto la stessa identica cosa!Luca_CH ha detto:Mi sembrava che già le rf83 avessero molti bassi e un sub non servisse.....ma mi sbagliavoOra senza sub, sembrano delle cuffiette!!
Io posso darti solo la lavatricema se mi serve una pentola a pressione per le minestre mi presti il tuo?
Bisogna sempre vedere quanto è sensibile l'ampli del sub: magari ad 1/10 eroga come quello di un altro sub a 5/10. La mia lavatrice, ops, il mio velodyne dal sintampli yamaha dovevo metterlo a 22, dalla scheda audio a seconda di come impostavo l'uscita di questa dovevo metterlo da 10 a 24, dal sintoampli marantz dovevo metterlo a 30 (sono valori indicativi perchè ormai non lo ricordo più di preciso ma le proporzioni sono queste).non condivido assolutamente il fatto di tenere un sub di quella maniera ad 1/10 del volume..
La tecnologia è andata avanti anche nei subboni.....la tecnologia è andata avanti ma tu sei rimasto ai vecchi canoni audiofili
Magari a così basso volume suona meglio di altri sub che suonano a medio o alto volume e quindi si può vivere felici anche se il sub lo si usa al minimo delle sue possibilità.uno che se lo compra a fare quel tipo di sub per tenerlo a questo volume? MAH!!!
grezzo72 ha detto:per me qs SUB non è esagerato per l'impianto che hai......è tutto l'impianto che è esagerato per le dimensioni della stanza!!!rrr: