Ciao Picander... mi sono permesso di mettere il link di collegamento al tuo grande lavoro nella prima pagina della discussione TV Plasma Samsung D8000. Link :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Picander... mi sono permesso di mettere il link di collegamento al tuo grande lavoro nella prima pagina della discussione TV Plasma Samsung D8000. Link :)
A proposito, a me i link non vanno... Rapidshare ha problemi?
Che strano... proprio stamattina li ho provati e andavano tutti!
L'ultimo link, il Pionwas migliorato, funziona.
speriamo che Picander provveda... diversamente posso riuppare il primo file (Versione v0.5b) dal momento che l'avevo già scaricata.
...proprio ora che volevo provarli anch'io :D
Poi magari è un problema temporaneo... Più tardi riprovo.
a breve verifico e in caso faccio di nuovo l'upload
Grazie Picander :)
Ciao Picander, ti volevo segnalare che nella slide verde del disco Pionwas migliorato ci sono due macchie circolari piuttosto piccole (più o meno al centro).
Ciao
ho controllato tutti i file, e sono disponibili (non li ho scaricati ma rapidshare non dà errore quando vado nei link)
@Roby7108
Ci sono due macchie piccole è vero in cui il valore del verde è 254 invece di 255. Probabilmente è una piccola imprecisione del codec mpeg. Niente di cui preoccuparsi veramente comunque, anzi mi stupisco che tu le abbia viste ;)
ecco evidenziate dove si trovano
http://img69.imageshack.us/img69/396/shot0002ur.th.png
Uploaded with ImageShack.us
Sì, ora i link funzionano. Infatti ho scaricato entrambe le versioni di LCDscrub.
Grazie per il contributo. Sicuramente utile come strumento :)
Visto che mi sembrano distinti, cosa cambia tra v0.5b e Pionwas migliorato? Sono metodi diversi per correggere la stessa cosa (ritenzione)? Qual'è migliore? Posso usare il 0.5b anche per ritenzioni leggere o rischio di rovinare qualcosa?
usa la 0.5 che è migliore del pionwas e no non rischi nulla basta che metti repeat e vedi che si ripete la sequenza
è una ritenzione forte?
Ho fatto il video del pionwas migliorato perchè alcuni utenti lo chiedevano, ma non credo sia più efficace.
Prova uno o l'altro e tieni quello che preferisci ;)
se volete posso mettere a disposizione un ftp per scaricare questi file molto utili che aime non risultano piu online
a me sembra che i file siano ancora tutti disponibili...
Ciao a tutti, scrivo solamente per dire che è da qualche settimana che ho impresso il logo disney, e in una settimana di pulizia periodica con la versione 5b è praticamente sparita.
Complimenti!