Si. Basta guardare la lista di Jimbo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Visualizzazione Stampabile
Si. Basta guardare la lista di Jimbo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Che spettacolo!
Appena finito di vedere, a volume sostenuto, il film mi é parso divertente, un bel film per il genere...concordo con qualche critica circa i troppi personaggi di contorno e il rapporto un po' "sacrificato" tra Tony Stark e la sua segretaria...
Peraltro già ho sfiorato lo svenimento vedendo solo la Paltrow, poi quando é entrata pure la Scarlett...:eek: :eek:
Il video mi é parso ottimo, veramente ma veramente spettacolare...immagine non iper razor ma veramente perfetta
Audio...beh, l'audio...per me semplicemente il miglior Dolby Digital che abbia mai sentito, punto.
Non ho notato alcun problema sui dialoghi, ho notato invece una dinamica paurosa, surround e sub travolgenti...insomma una traccia audio imho da riferimento che scalza Il Cavaliere Oscuro e Watchmen quale miglior traccia DD
Disco da avere assolutamente:)
Che scalza il cavaliere oscuro :rolleyes: .................sono in dubbio :fiufiu: , pero' ci va MOLTO vicino.
Ciaooooooooooo
Ho citato altre piste audio solo per fare un paragone a livello di sensazioni che ho provato, visto che non ha senso paragonare diverse piste audio di diversi film.
Detto questo, per me la traccia italiana di Iron Man 2 non ha paragoni con le migliori traccie che ho sentito in DD (Il Cavaliere Oscuro, Watchmen ma anche L'Incredibile Hulk) tanto che durante la visione mi sono "dimenticato" di verificarne la differenza rispetto alla traccia lossless inglese:)
Appena finito di vedere buon sequel divertente il video mi è parso buono non ho notato difetti anche il dolby gran suono l'effettistica poi la fa da padrone :)
Video 8
Audio 9
buon bd e conseguentemente una buona visione per questo film che a livello video ricalca abbastanza il primo anche se qui i primi piani mi sembrano + incisivi e razor(il primo piano di Rourke a tavola dovrebbe essere usato come demo per tarare la catena...se vedete porosità scarsa....buttate tutto...)mentre le panoramiche sono abbastanza modeste(la villa....washington...Montecarlo sopratutto non sono a livello di altre produzioni recenti come questa)e pure le figure in secondo piano non godono di una definizione particolarmente elevata(anzi in alcuni casi con veri e propri sfocamenti)..verso la fine si nota un aumento delle definizione e in generale di tutto il comparto video...ad esempio dalla scena dei due in armatura nel giardino(quasi da riferimento)in poi....il film è godibile anche se un po' sotto al primo episodio
Ieri sera, fatta la doppietta con il primo ed il secondo di fila: questo ha una traccia audio miracolosa... quanto la prima era troppo sbilanciata sulle basse frequenza questa è precisa e perfetta in ogni frangente, che siano panning ds-sx o fronte-retro.
Video ottimo
Ad una seconda visione anche il film che non mi era piaciuto ha acquistato punti.
Da urlo interpretazione di RD jr... da :sbavvv: le due donzelle :D
Visto oggi pomeriggio in dts hd master audio. Assolutamente straripante il sonoro! Nelle battaglie finali mi tremavano le pareti! :eek:
Il quadro video sempre pulitissimo (lo vedo con la ps3 slim in firma, ancora per poco però :D ) a parte qualche scena un po' scura dove notavo la compressione video ( o forse era solo rumore, ma sicuramente non grana). Tridimensionalità pazzesca nella scena iniziale alla stark expo con rdj che buca lo schermo. Pazzesco invece il finale nel parco l'acqua del ruscelletto è davvero incredibile! Solo in avatar l'ho vista così nitida. Film tutto sommato piacevo ma forse non all'altezza del primo. Il "cattivo" non è molto azzeccato secondo me, ma mi sono divertito lo stesso :D
ciao,
per me l'audio DD 5.1 di questo film è davvero coinvolgente, non vorrei dire esagerazioni, ma si avvicina molto al DTS di Terminator Salvation, e anzi...in certe situazioni mi è addirittura piaciuto di più.
Assolutamente no per me terminator salvation rimane ancora il riferimento per dinamica,dettaglio,pulizia, e amalgama generale.
Che sia uno dei migliori dolby mixati quello si ma, che si avvicini a salvation questo proprio no, troppa distanza tra le 2 tracce!!
Edit-----
Comprato ieri assieme al primo capitolo e visti entrambi oggi....il film non è all'altezza del primo, poi il finale è una comica, troppo veloce e senza senso, il video l'ho trovato buono ma non eccelso, concordo con chi ha detto che il primo piano di Rourke a tavola è da riferimento, globalmente direi un video da 8....l'audio mi ha convinto positivamente, anche se per me Terminator Salvation è svariati scalini sopra, comunque ottima dinamica fronte retro, ho quel "problema" delle voci in certi punti del film, anche a volume basso sento il problema, non fa differenza sentirlo a volume 30 o a volume 80, forse è il BD o forse è il mio centrale (Klipsch RC 64 MKII) non lo so, non mi strappo i capelli, tanto questo film l'ho visto oggi e lo rivedrò tra svariati anni (forse) molto meglio il primo capitolo secondo me :D