Oggi ho visto al saturn il 46". Stava andando un bluray 3D (lettore Toshiba BDX3100KE). Ho chiesto di poter vedere una sorgente 2D magari lo stesso film ma in modalita' 2D. Mi e' stato risposto che i Toshiba sono solo 3D, e che mentre i Samsung e i Sony hanno il convertitore 3D --> 2D i Toshiba non ce l'hanno, e quindi non si puo' vedere in 2D
:muro:
Ho visto almeno il 3D, ma da 30 secondi non posso certo farmene un'idea corretta. Mi e' sembrato un normale 3D, buono, ma non all'altezza del plasma Panasonic.
Al saturn poi continano a chiedermi "ma perche' le interessa Toshiba?"
E' ufficiale, alle grandi catene non interessa spingere i Toshiba, forse hanno minor guadagno....
...il prezzo era di 1999 lettore blu ray incluso (o; BDX3100KE che sempre li' era venduto a 229 euro!). Io ho speso 350 euro in meno...
Ho visto almeno il 3D, ma da 30 secondi non posso certo farmene un'idea corretta. Mi e' sembrato un normale 3D, buono, ma non all'altezza del plasma Panasonic.
Al saturn poi continano a chiedermi "ma perche' le interessa Toshiba?"
...il prezzo era di 1999 lettore blu ray incluso (o; BDX3100KE che sempre li' era venduto a 229 euro!). Io ho speso 350 euro in meno...
Ultima modifica: