Visualizzazione Stampabile
-
Recensione
Ebbene sabato pomeriggio mi sono guardato tranquillamente questo film ad un volume corretto :D
Film: IMHO è splendido. Poi si sa, sono gusti personali quindi non entro nel merito.
BD
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...rt_br_fox.jpeg
Anche se è in una semplice amaray la cover la trovo fantastica :eek:
Edizione a 3 dischi: 2 BD + DVD del film
Video: BD50 AVC 2.35:1
Audio: DTS-HD HR, DTS half-rate Italiano, Spagnolo, Russo.
Extra: Commento audio del regista, Il mondo di William Wallce (picture in picture), Campo di battaglia (bd-java), Storie di William Wallace, In viaggio con lo sceneggiatore, Making of, Interviste, Galleria fotografica.
Video: questo trasferimento è certificato dal direttore della fotografia. Il film è del 1995, girato in 35mm anamorfico. Ecco: questo è l'esempio di come un trasferimento deve essere fatto. Nessun uso di filtri, grana fine e gran dettaglio e pulizia (il master è stato ripulito). Ci sono sicuramente delle flessioni, ma sono fisiologiche del girato. Daltronde gli amanti delle demo da centro commerciale possono tranquillamente stare alla larga da questi BD: quì parliamo di cinema ;) E le flessioni (non di certo volute) sono nei limiti stessi del girato. Insomma, la Fox ci delizia con un trasferimento ai vertici della categoria :) Spero che la Universal impari. Se propio devo dare un voto: 9
Audio: DTS half rate che accompagna ottimamente il film. Non ho ascoltato la traccia originale (che naturalmente sarà migliore).
Extra: sono rimasto piacevolmente sorpreso. Buoni e anche di buona qualità. Certi sono in HD e altri in SD.
Conclusioni: sicuramente come qualità A/V questa è una versione definitiva. Magari per il 20° anno faranno una bella digibook :D
L'ho pagato 12 euro, ma anche a prezzo pieno (19 euro) li vale tutti.
Se il film vi piace acquisto OBBLIGATO!!!
-
Film stupendo...l'ho visto in inglese con sottotitoli, ma appena posso me lo rivedo in lingua originale con la mia ragazza che così migliora il suo scarso inglese :D
E poi è talmente bello e romantico che le piacerà (lo vedemmo al liceo, in classe...ma dice di non ricordarselo bene...).
L'ho preso con il 3x2, assieme a Terminator 2 (in attesa di AVATAR :D ) e Black Hawk Down.
Aye :)
-
è si specie in questi 10 minuti, il romanticismo pullula:
http://www.youtube.com/watch?v=M5-789Nga9w :asd:
-
Dopo tutte queste recensioni, non ho potuto che andare a prenderlo...qui nei 3 blockbuster niente 3x2....pazienza!!!! Prezzo pieno, soddisfazione maggiore :D
-
Finalmente l'ho potuto vedere...
E' veramente un ottimo BD , il video è di alto livello raggiungendo puro riferimonto in molte immagini. :eek:
L'audio in Italiano mi ha deluso , me l'aspettavo migliore.
-
Fino a domenica BB (Saronno - va) lo vende a 13,20 (anche se l'offerta dice 13,90)... ed è pure compreso tra le promozioni 3 x 2... sigillato :D
-
mau ne avevano ancora? passo in serata nel caso :D tanto lavoro a solaro... :D
-
Ieri sera verso le 22 e 30 ce n'era ancora una copia... :) La penultima l'ho presa io :))
P.s. Non lo trovi nella solita bacheca dei bd ma in una bacheca a parte con il cartello: offerta pazzesca Bluray
-
ma la traccia inglese a me risulta essere dts high resolution, non master audio... è normale?
-
Confermo: traccia inglese DTS-HD HR a 3 Mbps.
-
Vi risulta che questo BRD abbia dei problemi con qualche lettore? Perchè ho un BDP-1000 che non va oltre i titoli di testa.
-
infatti essendo la traccia originale solo dtsHR l'ho preso in usa che ha il dtsMA
ovviamente reg. A ma lo vedro' con un oppo.
saluti e buone feste a tutti.....
milobg
-
Se non t'interessa l'italiano hai fatto bene. In Usa però l'audio è TrueHD non Dts-HD Master. Comunque bastava prenderlo in UK per avere la traccia originale in DTS-HD Ma ;)
Detto ciò credo che le differenze tra dts hd hr (3 mbps) e dts hd master siano veramente minime ;)
-
Ho finito adesso di vederlo... beh che dire: Meraviglioso. L'avevo visto l'ultima volta in videocassetta circa 14 anni fa (in versione 4/3 sul mio caro crt 28 pollici)... rivederlo in bluray è stata un'esperienza quasi mistica :D
-
Diciamo che hai visto un'altro film praticamente. ;)