Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:profondita di campo (a volte esagerata e con troppo uso dello sfuocamento dei secondi piani.... unica pecca nella regia)
vero però...non vorrei dire una boiata ma se si usa il termine "profondità di campo"allora il discorso dovrebbe essere diverso.con la profondità di campo si dovrebbero mantenere a fuoco anche i soggetti in secondo piano...Duncan ha detto:Lo sfuocamento dei secondi piani è usato in fotografia per mettere in risalto quello che è a fuoco...:
pyoung ha detto:puoi fare quello che vuoi, con la stessa identica inquadratura puoi fare in modo di avere a fuoco 5 cm come averne a fuoco 100 metri
Ti prego elencameli.luctul ha detto:sì tutto vero.ci sono sequenze che lasciano senza fiato ma mi sembra un po' pompata tutta questa enfasi....francamente ci sono bd che lo battono nettamente
assolutamente sì...anzi sei stato troppo cauto...la riedizione del Gladiatore 10th anniversary Braveheart se lo mangia in un bocconealpy ha detto:Beh, a pari merito (ma anche migliore per certi versi) sicuramente la riedizione del Gladiatore 10th anniversary.
....
Non c'entra niente, semplicemente amo i film anni 90 e dovendo recuperarli preferisco siano di tale epoca. E' un problema?luctul ha detto:fermo restando che i paragoni spesso sono assurdi...sto al gioco e la butto lì(pre-di ok...ma pure degli anni novanta ....beh insomma cosa c'entra?)
vediamo però di leggere attentamente quello che uno scrive....solo la riedizione del Gladiatore 10th anniversary secondo me si mangia in un boccone Braveheart....parere personale ma la penso così....gli altri che ho citato era solo per farti capire che non è che c'è solo Braveheart....VickPS ha detto:Tutti i film che hai citato addirittura "mangiano in un boccone" Bravehart? ....