Allora per poter mantenere i 4/3 devi:Citazione:
Originariamente scritto da Primate
Home/Setup/Immagine/MOdo Formato Automatico/Zoom Automatico
A questo punto se lo vuoi proprio preciso vai in "formato immagine" e selezioni "non in scala".
Visualizzazione Stampabile
Allora per poter mantenere i 4/3 devi:Citazione:
Originariamente scritto da Primate
Home/Setup/Immagine/MOdo Formato Automatico/Zoom Automatico
A questo punto se lo vuoi proprio preciso vai in "formato immagine" e selezioni "non in scala".
Funziona senza problemi... è formattata correttamente la chiavetta usb? Hai trovato il file giusto per upgrade? Devi seguire le istruzioni allegate al file, ... collegare il dispositivo con il televisore spento, accenderlo e così via... Fatto tutto?Citazione:
Originariamente scritto da zpino50
mi avete convinto e voglio comprarlo! Mi consigliate un sito affidabile con buon prezzo?
niente di niente mi dice file incompatibile,eppure è quello,cmq che settaggi hai impostato se si possono sapere,ciao e grazieCitazione:
Originariamente scritto da davnet75
1700 euri è un buon prezzo per questo gioiello?
1700 è il prezzo di listino nei vari negozi fisici per il 42", ne più ne meno... On line a quella cifra prendi il 47" con garanzia italiana... In alcuni casi spedito e consegnato al piano.
allora siccome vorrei prendere questo bel tv ma sono TERRORIZZATO di beccarmi un pannello afflitto da CLOUDING,
sarei felice se qualche possessore del 42PFL9664 mi togliesse il dubbio che mi attanaglia dicendomi se qualcuno di voi nota, durante la visione di un film in una stanza buia, parti dello schermo piu' luminose:mad:
in + qualcuno sente ronzii di inverter o delle lampade?
grazie per le risposte!
esatto, vorrei prendere il 47''Citazione:
link da passarmi, anche in mp? :D
in rete il 42 lo trovi sui 1300€
io in formato immagine ho 2 scelte, schermo largo e zoom automatico, non in scala non lo trovo,dove si trova? comunque come già scritto il problema ce l'ho soprattutto con sky visto da hdmi quando guardo programmi non hd, con scart non ho problemi anche se in certi casi le immagini si riproporzionano in continuazione a seconda delle bande sopra o sotto.Citazione:
Non in scala è l'ultima scelta del menu "formato immagine" dove abbiamo 1) formato automatico, movie expand 16:9, 3) schermo largo, 4) Non in scala.
Ho il 47, che di massima dovrebbe essere più a rischio di disuniformità di illuminazione e posso garantirti che non ha neppure il minimo difetto di clouding: neppure con schermata completamente nera, al buio, neppure sugli angoli.Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Nessun ronzio o ventolina.
Sembra strano, ma non abbiamo lo stesso menù, io ho:Citazione:
1) formato automatico
2) Super zoom
3) movie expand 16:9
4) schermo largo
la versione software è la "Q5492-0.26.58.5 del 20/09/2009" e dovrebbe essere l'ultima.
AIUTOOOOO!!!!!!! non posso eliminare la scart altrimenti perdo i 4:3 di SKY!!!!
Aggiungo, AIUTOOOOOOO!!!!!!! non riesco a collegarmi con airport del MAC per naviare su internet, qualcuno lo ha fatto?
Raga,come impostazioni come siamo messi chi è riuscito a fare andare al max questo fantastico lcd,mettete le vostre cablature in rete per poterle confrontare,grazie.
Da Sabato anche io ho il 42 pollici, ero convinto di prendere lo z5500 ma li ho visti entrabi vicini con medesima fonte e sono rimasto sorpreso dai colori.