[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

ma il 46B651.. che pannello monta?
stesso tipo del 40... ma più grande?

PS: per la cronaca... non mi è ancora arrivato :cry:

sida973 ha detto:
buongiorno a tutti, vi informo che ieri ho preso il 40B650-il pannello è un AA03 (prodotto dalla AUO) che ho scelto appositamente poichè gli SQ01 non mi convincono molto, difatti di fianco ad un 40B650 con pannello AA03 in esposizione c'era il 40B750 con un SQ01 e...

Ciao sida,
sapresti indicarmi se tutti i polliciaggi del B650 sono pannelli AA03 della AUO?

Se ne hai la possibilità sarei interessato ad una tua opinione sull'input lag con e senza la modalità "game mode" impostata.

Grazie

ciao,
per quanto ne so:

32B650:
AA01 AUO

37B650:
AA01 AUO

40B650:
AA03 AUO
SQ01 SAMSUNG

40B750:
SQ01 SAMSUNG

46B750:
SQ01 SAMSUNG
CN03 CMO

Spero di esserti stato utile...

ti ripeto gli AUO sono ottimi!
non so i CMO:confused:

sida973 ha detto:
32B650:
AA01 AUO

37B650:
AA01 AUO

40B650:
AA03 AUO
SQ01 SAMSUNG

ti ripeto gli AUO sono ottimi!
non so i CMO:confused:

Io ho ordinato il 32B650 da Bow con garanzia Europa, quindi dovrei avere il pannello AA01 AUO? Che differenza passa con il tuo che è AA03 AUO, cambia solo la dimensione o anche la qualità? :wtf:

scusate ragazzi sto per acquistare questo modello nella versione da 37"....volevo sapere come si comporta con la PS3 ed i 100hz attivi....dato che mi sfizierebbe usarla con questa modalità per avere più fluidità di immagine....dato che ora utilizzo un lcd neanche hd ready!!!

ps. ma la versione b651 (con la cornice rossa per capirci) uscirà anche nei centri commerciali o la devo acquistare per forza nei negozi online?

grazie a tutti delle risposte

Tv come sorgente

Qualcuno sa se c'e' la possibilita' di collegare un vpr alla tv e sfruttare tutte le funzionalita' di mediacenter tramite hdmi?

zosma ha detto:
Io ho ordinato il 32B650 da Bow con garanzia Europa, quindi dovrei avere il pannello AA01 AUO? Che differenza passa con il tuo che è AA03 AUO, cambia solo la dimensione o anche la qualità? :wtf:

Da quanto sei in attesa da Bow ?
Anche io sono in attesa da Bow, un 32B651, ATTTENZIONE però perchè mi hanno avvisato che il fornitore gli ha detto che non sa assolutamente quando questi saranno disponibili :cry: :mad:
Non mi ha spaigato il perchè, sta di fatto che se non ho risposta entro i primi giorni di settimana prossima disdico l'ordine
Ti consiglierei di contattarli

Oltre un MESE !!!! ???? :confused: :confused: :eek: :eek:
Axxxo mi lamento io che sono passate duw settimane, ma oltre un MESE ...
DISDICO IMMEDIATAMENTE
Conosco molto bene Bow, ma mi sa tanto che queste vendite di LCD Samsung versione Europa a basso costo siano ostacolate dalla casa madre e quindi siano degli specchietti per le "allodole" ...
Peccato :cry:

itecvu ha detto:
Oltre un MESE !!!! ???? :confused: :confused: :eek: :eek:
Axxxo mi lamento io che sono passate duw settimane, ma oltre un MESE ...
DISDICO IMMEDIATAMENTE

io lo ho ordinato appena messo a catalogo, oggi viene riportato sullo stato dell'ordine "in arrivo in 4 - 6 gg lavorativi"

Io nn so se disdire o meno, non ho particolarmente fretta ed intanto mi leggo le prime recensioni...

Però ho bloccato il prezzo ... ed ho il sospetto che appena lo avranno disponibile verrà riposizionato ad un prezzo in linea con la concorrenza...

Antarex ha detto:
io lo ho ordinato appena messo a catalogo, oggi viene riportato sullo stato dell'ordine "in arrivo in 4 - 6 gg lavorativi"

Io nn so se disdire o meno, non ho particolarmente fretta ed intanto mi leggo le prime recensioni...

Però ho bloccato il prezzo ... ed ho il sospetto che appena lo avranno disponibile verrà riposizionato ad un prezzo in linea con la concorrenza...

Be se ti dicono 4-6 gg si ti conviene attendere ancora ;) sperem
Facci sapere se mantengono i 4-6 gg ...

@itecvu

itecvu ha detto:
Da quanto sei in attesa da Bow ?
Anche io sono in attesa da Bow, un 32B651, ATTTENZIONE però perchè mi hanno avvisato che il fornitore gli ha detto che non sa assolutamente quando questi saranno disponibili :cry: :mad:

Ho fatto l'ordine il 22 aprile. Mi sono apparse sempre stime diverse di arrivo nella pagina dell'ordine, fino a ieri che portava 21-23 giorni lavorativi. Allora, disperato, ho scritto e mi hanno risposto:

Buonasera,
Comprendo perfettamente il suo disappunto relativa all'inesattezza delle informazioni che le abbiamo fornito Purtroppo gestendo migliaia di prodotti e centinaia di fornitori che a loro volta gestiscono decine di migliaia di prodotti non possiamo fare altro che basarci, per i prodotti che non sono disponibili in pronta consegna nel nostro magazzino, come in questo caso, sulle informazioni che i fornitori stessi ci inviano sia tramite sistemi informatici che telefonicamente. Le assicuro che quello che comunichiamo al cliente viene sempre arrotondato in eccesso rispetto a quanto ci dicono i fornitori ( che hanno sempre la tendenza a promettere ciò che non possono mantenere :-), ma nonostante questo può capitare che si verifichino questi inconvenienti.

Lei potrà forse pensare che dovremmo cambiare fornitori :-), ma si tratta di quanto di meglio offre il mercato, i principali distributori italiani ed internazionali, che però a loro volta si basano quando un prodotto è indisponibile sulle informazioni che ricevono dai produttori.

Abbiamo sentito telefonicamente il fornitore del prodotto abbiamo arrivi previsti per il 25/05 presso il Ns magazzino.

Non escludo che altri fornitori possano ricevere il prodotto prima di questa data, ma non sono in grado di saperlo.

Spero di aver risposto in modo esauriente alle sue domande ed esigenze. Mi scuso ancora per il disservizio

Cordiali saluti

Non so proprio che fare. Non mi sembra ci siano alternative valide altrove. Nessuno ce l'ha disponibile e credo che i tempi siano uguali per tutti e quindi sia inutile cambiare.

Tu piuttosto, perché hai preso il 651 che costa di più? :confused:

Qualcuno On-Line disponibile in modo immediato ce l'ha eccome ... ;)
Il problema è che io voglio quello con la cornice NERO/ROSSA e questo pare sia introvabbbbile :cry: :cry: :cry:
Comque ho disdetto l'ordine da Bow ...
Non mi piacciono queste cose, se si mette disponibilità in 2 settimane non possono passare 2 mesi e dare la colpa al fornitore !
O si blocca la possibilitò di ordinarlo o si indica data di arrivo sconosciuta in modo che uno si regola, e ke kakkio.
Anche perchè a fine Maggio il costo di questo LCD sarà sceso ulteriormente e tutti ce lo prenderemo in quel posto (ho già visto altri siti che stanno facendo calare il suo prezzo !)

Ultima modifica:
Prendendo spunto da un'idea di un'altro Thread per fare più chiarezza dal punto di vista pratico sulla resa di questo tv cerchiamo di indicare un valore tra 1 e 10.
Chiaramente i voti devo essere dati su un giudizio reale delle qualità.

Segnali:
Antenna di casa analog. =
Digitale terrestre integrato =
DVD non upscalato in scart =
DVD upscalato in HDMI =
SKY standard scart =
SKY HD con HDMI =
Blue Ray 24p =
Game =

Ogni persona a seconda di come vuole comporre il suo impianto sa come muoversi.

Grazie
Matte

Segnali:
Antenna di casa analog. = 7 ... OTTIMO IN TUTTO TRANNE PER LE PARTITE IN RAI, QUASI INGUARDABILI.
Digitale terrestre integrato = 9 IN MODALITA STANDARD
DVD non upscalato in scart = NON HO LA POSSIBILITA DI PROVARE
DVD upscalato in HDMI = 10 IN MODALITA FILM
SKY standard scart = 9 IN MODALITA STANDARD
SKY HD con HDMI = 10
Blue Ray 24p = NON ANCORA PROVATO MA 10 IN MKV
Game = 10 OTTIMO PS3 !!!!! IO LO USO IN MODALITA FILM E MOTION PLUS IN CHIARO. IN GAME MODE NON MI TROVO SOPRATTUTTO NEI GIOCHI CALCISTICI.

NON SO SE SONO STATO UTILE -- CIAOZZZZ :D