Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sida973 ha detto:buongiorno a tutti, vi informo che ieri ho preso il 40B650-il pannello è un AA03 (prodotto dalla AUO) che ho scelto appositamente poichè gli SQ01 non mi convincono molto, difatti di fianco ad un 40B650 con pannello AA03 in esposizione c'era il 40B750 con un SQ01 e...
Antarex ha detto:ma la AUO che cosa è uno stabilento diverso, un fornitore diverso, non capisco?![]()
sida973 ha detto:32B650:
AA01 AUO
37B650:
AA01 AUO
40B650:
AA03 AUO
SQ01 SAMSUNG
ti ripeto gli AUO sono ottimi!
non so i CMO![]()
zosma ha detto:Io ho ordinato il 32B650 da Bow con garanzia Europa, quindi dovrei avere il pannello AA01 AUO? Che differenza passa con il tuo che è AA03 AUO, cambia solo la dimensione o anche la qualità? :wtf:
itecvu ha detto:Da quanto sei in attesa da Bow ?
itecvu ha detto:Oltre un MESE !!!! ????![]()
![]()
![]()
![]()
Axxxo mi lamento io che sono passate duw settimane, ma oltre un MESE ...
DISDICO IMMEDIATAMENTE
Antarex ha detto:io lo ho ordinato appena messo a catalogo, oggi viene riportato sullo stato dell'ordine "in arrivo in 4 - 6 gg lavorativi"
Io nn so se disdire o meno, non ho particolarmente fretta ed intanto mi leggo le prime recensioni...
Però ho bloccato il prezzo ... ed ho il sospetto che appena lo avranno disponibile verrà riposizionato ad un prezzo in linea con la concorrenza...
itecvu ha detto:Da quanto sei in attesa da Bow ?
Anche io sono in attesa da Bow, un 32B651, ATTTENZIONE però perchè mi hanno avvisato che il fornitore gli ha detto che non sa assolutamente quando questi saranno disponibili![]()
![]()
zosma ha detto:......
Tu piuttosto, perché hai preso il 651 che costa di più?![]()