Visualizzazione Stampabile
-
Rivisto oggi questo LCD in un megastore dalle mie parti
Fianco a fianco a Philips/Sharp/Pioneer/Sony/Panasonic
SKY HD
HDMI
assoluta ignoranza sui settaggi degli LCD esposti
Non ce nè ... il B650 è il migliore LCD attualmente sul mercato, non c'è storia
L'unico che gli stà dietro è il Sony W5500 ed il Pioneer
Con mia grande sorpresa il B650 è, a mio parere, meglio pure del Kuro LCD di Pioneer ;)
Immagine più nitida e dettagliata ma anche meno pixxelata degli altri LCD e, cosa importantissima, NESSUNA SCIA su qualsiasi immagine in movimento (vedi immagini da GR di F1), cosa che invece apparivano molto evidenti in altri (non voglio fare i nomi)
Bei colori (forse leggermente saturi per i miei gusti)
Design il migliore in assoluto
Certo è che vedendo poi un Samsung a LED serie 7000 sono impallidito :eek: SPETTACOLO PURO !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
le uniche cose che differiscono sono le distribuzioni ed il colore delle cornici ;)
B650 tutto NERO
B651 NERO/ROSSO
sul sito Austriaco ci sono anche
B652
B653
ma non capisco le differenze
sul sito tedesco c'è il B679 che ha il triplo decoder HD DVB-T/C/S
Guido
-
Axxo non si capisce nulla :cry: :confused:
Nemmeno sui siti Samsung hanno le idee chiare, sul sito Austriaco la serie 651 è indicata come avere n.4 HDMI, ma poi nelle specifiche è indicato n.3 HDMI, ma se prelevo il manuale (che ho notato notato NON avere indicato il modello ed essere uguale su qualsiasi sito) tornaon ad essere 4 le HDMI ... :confused: :confused:
-
Sono cosi veloci a far uscire i nuovi modelli che non sanno neanche le specifiche precise quando escono.
-
E' vero però come si vede bene .... coem si vede bene :p
-
A me ancora deve arrivare,
una domanda ai possessori,
riuscite a riprodurre MKV a 1080p contenuti in una cartella condivisa di un PC collegato in rete (tramite router) al TV?
-
domanda molto interessante.... e soprattutto senza scatti? da rete e da usb
-
da usb dovrebbe essere assodata la corretta riproduzione dei files MKV anche a 1080p, purchè non in DTS, il dubbio è per i file che sono su un pc o nas in rete.
-
Da rete, ovviamente installando il server dlna incluso con il televisore, è possibile vedere mkv 1080, ovviamente l'audio in formato dts non si sente.
Per ovviare a questo problema cercavo un server dlna che facesse anche trascodifica dei formati, in modo da no dover ricodificare tutte le tracce audio.
Utilizzando una connessione wirless ogni tanto si blocca per attendere lo streaming, con connessione ethernet invece non ho mai avuto problemi.
-
l'audio del file mkv, può essere veicolato ad un amplificatore tramite l'uscita ottica?
-
L'audio normalmente viene mandato anche in output sull'uscita ottica, anche se non ho testato questa funzionalità, il problema è l'incapacita da parte del player del televisore di interpretare le traccie audio in formato dts.
-
ma invierà il segnale 5.1?
-
Oggi ho ordinato anche io il 40 b651!!!:D
-
Io ho collegato la tv con il cavo a routter e usando medialink vedo tutti gli mkv in tutte le risoluzioni, nessun scatto qualita spettcolare. :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
l'audio del file mkv, può essere veicolato ad un amplificatore tramite .. ottica?
su avforum ho letto che veicola solo il DD, il DTS non lo manda in pass-througt all'ampli per un poblema del TV, credo risolvibile con aggiornamento futuro del firmware.
sono felice che sia tutto fluido con la rete...
ma il Wifi è integrato?