[BD] 007-I primi Bond in Blu-ray!

Tutti i film della serie classica (tutti e 20, a scanso di equivoci) sono stati restaurati dalla Lowry, quindi quello che vedi è il massimo raggiungibile da questi film.

Anche io li ho tutti e sto iniziando a riprenderli in BD (maledetta alta fedeltà :p ) certo, finchè la situazione è congelata, non finiremo mai.

Per quanto riguarda i tuoi blocchi psicologici che ti impediscono di vedere alcuni film di 007 :rolleyes: il mio consiglio sarebbe uno psicologo :D oppure potresti fare un piccolo sforzo e vederli senza interromperli. :O

Beh ma su "al serivizio segreto di sua Maestà" ti do ragione, ma "una cascata di Diamanti" è davvero, davvero inguardabile. Ha una trama così sconclusionata secondo me che a fatica si riesce a seguire il filo logico e poi Connery in quelle condizioni.. :cry:

visionato l'uomo dalla pistola d'oro(import spagna).beh che dire forse il meno performante di tutti quelli editi di 007....tridimensionalità pari a zero e solo sui primi e primissimi piani l'hd mostra timidamente i muscoli...la differenza con l'ottimo dvd(come sempre comparo qualche scena)c'è tutta sia chiaro ma non quello stacco che ci si aspetterebbe...sarà forse un limite del girato.certo non riesco a capire come è che un film precedente a questo(esattamente quello prima di questo)vivi e lascia morire sia ottimo a tratti eccezionale e questo no...non dovrebbero esserci grosse differenze sul girato...comunque bd da avere ovviamente anche perchè chissà quando mai lo vedremo da noi

visionato vendetta privata(import spagna)...molto buono come bd anche se qualche incertezza sui secondi piani si nota.per il resto ottimo trasferimento che stacca(ovviamente)decisamente l'ottimo dvd.peccato che con la situazione mgm e pur con il recupero all'estero di questo e l'uomo dalla pistola d'oro...ne manchino ancorq molti all'appello...li vedremo mai?

La MGM è in bancarotta pilotata e alla guida ora ci sono i dirigenti di spyglass, tanto che la lavorazione di Bond 23 è ricominciata. Penso che tra non molto rilasceranno anche gli altri film. Spero. :(

zabaleta ha detto:
Tutti :D Goldeneye, il mondo non basta, missione goldfinger, dalla russia con amore, la spia che mi amava, l'uomo dalla pistola d'oro, vendetta privata, al servizio segreto di sua maestà, si vive solo due volte, giusto per dirne alcuni che ritengo piuttosto belli. Il problema è che in BD alcuni di questi ancora non ci sono :mad:

P.S. Manca anche una cascata di diamanti.

adesso con queste due uscite siamo in linea con il resto del mondo..(almeno quello....)purtroppo pesano sui bd mancanti le difficoltà finanziarie della mgm...che di sicuro non ha mezzi per pianificare altri bd della serie

Ma in teoria, ora che si è ripresa, dovrebbe ricominciare a far uscire qualcosa. :rolleyes:

Ma queste due uscite hanno anche loro lo spliptcase come gli altri?

Zaba,sei sicuro che le precedenti uscite avessero singoli slipcase?Io ricordo di averli presi in cofani da 6 con cartone unico...

Bene dai almeno ci avviciniamo un pochettino di più al riaverli tutti in BR. Speriamo che qualcuno acquisti presto i diritti e metta fuori gli altri BR di 007 :(