Ed e' giusto,davvero un ottimo transfer.
Visualizzazione Stampabile
Ed e' giusto,davvero un ottimo transfer.
Pienamente d'accordo...
...ma, dimmi, sai quando usciranno in Italia i 2 titoli "vendetta privata" e "l'uomo dalla pistola d'oro" già quasi pronti in Usa ?:confused:
Credo che Pyoung sia il massimo esperto in queste cose...posso dire che sinora le uscite italiche sono state piuttosto a ridosso di quelle d'oltreoceano,credo sara' cosi' anche stavolta.
Sul sito italiano fox non dicono, ancora, nulla.:confused:
spero tu lo abbia visionato tutto giangi,perchè è STRATOSFERICO!!!!un dettaglio e una definizione da paura.con incarnati che escono assolutamente dal tv.eccezionale.concordo con te su Goldfinger.eccellente ma un pelo sotto licenza di uccidere.vorrei prendere anche gli altri ,ma sono indeciso,sopratutto dopo avere letto le tue impressioni sul mondo non basta.una annotazione ...perchè alcuni bd di 007 costano 19,90 e altri 24,90???Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
:D
Quelli a 24,90 sono quelli usciti recentemente, mentre quelli a 19,90 fanno parte della prima "infornata" .. :p
P.S. Dopo 3-4 mesi che saranno usciti tutti e fatto il MonsterBox si troveranno a 10 Ero cad. e allora li comprerò tutti insieme :Perfido:
non ho resistito e piano piano me li sono ripresi tutti....una domanda.si sa quando usciranno gli altri?pensavo a maggio...ma niente e direi neanche giugno
Mi pare che le mie impressioni su Il mondo non basta siano corroborate anche dalla recensione di AF...stranamente sinora i film piu' recenti sono anche quelli un po' meno performanti a livello Blu-ray(esclusi quelli di Craig,ovviamente).I migliori Imho restano Licenza di uccidere e Moonraker.
ne ho presi parecchi e anche se ho spulciato qua e là mi sembrano tutti decisamente buoni o ottimi.qualche decadimento ho notato in Thunderball e in solo per i tuoi occhi ho notato che gli incarnati erano molto desaturi.,e che il dettaglio non era strepitoso.ad esempio,nonostante le rece che ho letto,ho trovato leggermente meglio vivi e lascia morire.dalla russia con amore è ottimo ma molto incostante .alterna sequenze da urlo ad altre così così.il mondo non basta non mi è sembrato così male e la morte può attendere ha dei primi piani di puro riferimento (sui campi lunghi,e anche qui vado controcorrente,non mi sembrano eccezionali)
Pyoung, illuminaci su queste 2 prossime uscite annunciate dovunque meno che in Italia...:cry: :( :eek:
L'altra sera ho visionato 007 Thunderball ,e devo dire che l'unico limite sta nella mancanza di omogeneità dell'immagine,nel senso che la maggior parte del film il dettaglio e i colori molto saturi non mancano(alcune scene sono da riferimento),ottima pulizia generale,poi però alcune inquadrature sono sfocate e poco sature,immagino che il problema risalga alla produzione dell'epoca.
Se alcune scene sono state girate con pellicole e cineprese di tipo diverso ,e non mi riferisco in particolare alle riprese subacquee(quello è un altro discorso) ,c'è poco da fare,il restauro digitale non può fare molto; se una pellicola è molto granulosa e sfocata non risulterà mai pulita e a fuoco....
Audio:buono,mancano alcune parti di dialoghi che sono sostituiti da quelli inglesi,ma non partono i sottotitoli...Il remix è molto diverso da quello in DTS Master audio ma comunque più che accettabile,sotto certi aspetti ha del miracoloso considerando che non è stato ridoppiato (meno male):D
In che senso mancano alcuni dialoghi scusa?!
Combinazione l'ho visto ieri pomeriggio ed effettivamente in un paio di punti manca la traduzione in italiano : pochissimi secondi ,quasi non te ne accorgi.
Roberto
Probabilmente qualche piccola porzione di scena non presente nella versione doppiata in italiano a suo tempo.Inevitabili le voci originali,strana la mancata partenza dei sottotitoli.
Infatti ,a me sembrava di averli visti i sottotitoli !
Comunque dovrebbe essere facile controllare, visto che secondo AF i buchi sono a 87' e 111'
Roberto