Ok, non ho resistito!!! :D
Avevo detto che lo montavo a Natale, ma la tentazione era troppo forte, e così mi son
dilettato( :rolleyes: ) nella faticosissima sostituzione del glorioso AZ2 (che dovevo spedire a Skyfazer per far giocare anche lui la Notte di Natale:angel: ) con il nuovo Signore del mio Piccolo sistemino Home Theater.
http://img181.imageshack.us/img181/1...trofotoac1.jpg
Prime Impressioni Positivissime: maggiore dettaglio in tutte le codifiche provate sino ad ora.
Ascoltavo un vecchio CD DTS con i successi dei Police: alcune note suonate da vari strumenti non le avevo mai sentite prima( e quel cd l'ho consumato).
In stereofonia il passo avanti c'è come pulizia, con una impronta decisamente più Hi End, rispetto all'AZ2 che però aveva un carattere più frizzante che forse un pò rimpiango.
Ma si tratta di sfumature, dettate forse dalla nostalgia e dall'affetto provato per un Amplificatore che per tanti anni mi ha servito in maniera esemplare.
E' talmente ricco di funzioni e possibilità questo ampli, che forse ci vorranno mesi di uso assiduo per riuscire a scoprire tutte le sue innumerevoli possibilità.
Ci sarà da divertirsi. Convengo con chi mi ha preceduto: questo ampli ha un futuro davanti.
Penultima nota di colore(nel vero senso del termine): costretto dagli eventi a prenderlo
Nero, più lo guardo e più mi convinco che così è davvero Figo!! :sborone:
Segnalo gli inevitabili primi problemini con l'HDMI (STRAMALEDETTISSIMA CHIAVE HDCP!:incazzed: )
walk on
sasadf