ancora due cose
negli extra i sub ci sono?
tre dischi sono uno per la versione theatratical,uno per la extended e uno per gli extra?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ancora due cose
negli extra i sub ci sono?
tre dischi sono uno per la versione theatratical,uno per la extended e uno per gli extra?
grazie
Sul primo disco theatrical + extra tutti in Hd (che non ho guardato)
Sul secondo disco alternative version + extra diversi dal primo disco alcuni in Hd altri in SD
Sul terzo disco la "utilissima":D digital copy
+ confezione digipack e gadget bellissimi:D
Non ho controllato a fondo ma credo ci siano:DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Mi "rincuori",l'ho appena visto e sono rimasto basito,in negativo,per le scene buie,su tutte la parte del "nido".Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Il film non è male,anche se si prende i suoi giusti tempi nella prima parte per poi correre decisamente troppo alla fine
La cosa bella di questo BluRay sono i colori soprattutto nella scena iniziale con la Mustang il rosso vibrante della carrozzeria ed il ruggito del motore che rimbomba nelle strade di NY deserta è veramente affascinante. Confermo che il lvello del nero è piuttosto alto ma non in tutte le scene buie. Comunque lo considero uno dei migliori bluray sotto l'aspetto qualitativo. Il finale alternativo se lo potevano risparmiare una boiata pazzesca.
ciao,
fil
Questione di punti di vista. Per chi ha letto il (bellissimo) romanzo il finale alternativo è molto più aderente al libro e, fammelo dire, più malinconico e, soprattutto, rivelatore. L'unico finale possibile, tra i due proposti.
:)
Anche perchè è più coerente con quello che succede durante il film...
Secondo me è un bellissimo bluray sia da un punto di vista della storia, che trovo appassionante, che da quello tecnico per la qualità audio e video. Il nero non mi pare di ricordare fosse così "scarso"..proverò a ricontrollare.
Vorrei però che mi spiegaste se le critiche sono riferite al nero poco profondo o al fatto che "affoga" troppi particolari....
Inutile dire che il film mi è piaciuto tantissimo...;)
In alcune scene è proprio alto in assoluto.
Raga quante versioni ci sono di questo BD? Sono qualitativamente differenti dal punto di vista tecnico? Ho trovato la versione normale diciamo da Euronics a 9,90 euro, vale la pena? Grazie!:D
Credo esista solo una versione, l'ho ordinata appunto ieri ;)
Ottimo allora quando ripasso da Euronics lo prendo al volo, grazie!;)
Rivisto dopo un sacco di tempo, il film é molto bello e sarebbe stato un capolavoro se avessero girato la versione alternativa come il film reale...invece il finale un po' buonista rovina in parte la prima ora che é veramente eccezionale.
Dal punto di vista tecnico un ottimo disco, il video presenta ottimi esterni, primi piani definitivi, le scene al buio non sono perfette con un livello del nero un po' altino e a volte delle sgranature che sembrano tipiche di una ripresa digitale.
Trattandosi di master derivante da DI, immagino sia comunque tutto parte del girato.
L'audio, pur essendo in semplice DD, offre buona dinamica, con un sub sempre esplosivo in particolare nella parte finale, buona ambienza, dialoghi sempre perfetti; una buonissima traccia sicuramente.
In possesso della bellissima steel crucca, il film vale sicuramente l'acquisto
Quoto.... poi con il tuo nuovo finale...:DCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Quella inglese, come ovvio, è ancora migliore....devastante! Soprattutto quando fa esplodere le cariche quando gli "zombie" scoprono dove vive...:eek: :eek: :eek:
Si, non avrei pensato di sentire questa differenza tra sinto "liscio" e sinto + finale...non vedo l'ora di avere per le mani anche il nuovo pre perché credo (e spero) di migliorare ulteriormente:)
La prossima visione di questo film vorrei farla vedendo la versione alternativa, perché ho letto su wikipedia e secondo me é molto più intelligente e sottile della versione cinematografica