Re: Re: Re: Re: domino batte ht 1000
Citazione:
peppemar ha scritto:
Aia aia, Renea che dici, la ruota colore gira in base alla frequenza di refresh , su filmati in hd provenienti da server questa e' molto piu' alta e la ruota gira molto piu' velocemente.
Peppe, nessuno ti impedisce di settare il refresh dell'HTPC a 50Hz. Anzi, io personalmente lo preferisco ai 75Hz come ai 100. Tranne che su un Cine 9....
Ovviamente dipende dal proiettore che poi c'è al termine della catena.
Ma dire che un filmato HD proveniente da server (?) è più alta è un nonsenso: sempre una scheda video genera il segnale e sempre tu decidi risoluzione e refresh.
Re: Re: Re: Re: Re: domino batte ht 1000
Citazione:
Peter ha scritto:
Peppe, nessuno ti impedisce di settare il refresh dell'HTPC a 50Hz. Anzi, io personalmente lo preferisco ai 75Hz come ai 100. Tranne che su un Cine 9....
Ovviamente dipende dal proiettore che poi c'è al termine della catena.
Ma dire che un filmato HD proveniente da server (?) è più alta è un nonsenso: sempre una scheda video genera il segnale e sempre tu decidi risoluzione e refresh.
Ma e' cosi' difficile !!!!!!
il domino 20 che ho visto era attaccato ad un server con refresh 75 hz e quindi la ruota colore girava piu' velocemente ed il rainbow non si vedeva, quando ho chiesto di vedere un semplice player dvd il refresh era a 50 hz e quindi la ruota colore girava meno e compariva il rainbow.
Adesso basta che siamo ot.