Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikimoto_69
istallato....
ho la sensazione che sia peggiorata immagine in HDR.... mmmm.... sbaglio.... mi sembra tutto più impastato.... boh!!!!!
provo vari dischi... chi lo ha già provato?
Forse proprio perchè non hai fatto il reset? cito:
"IMPORTANT: The player will not work properly at all unless a FULL FACTORY RESET is done after the update.
Please make sure you do carry out this procedure after updating firmware on your OPPO player."
-
Citazione:
DarkKnight
Forse proprio perchè non hai fatto il reset? cito:
"IMPORTANT: The player will not work properly at all unless a FULL FACTORY RESET is done after the update.
Please make sure you do carry out this procedure after updating firmware on your OPPO player."
ho detto che nel dubbio lo faccio sempre.... anche 2 volte consegutive.... ahahahaha
-
Citazione:
Legolas84
È l'unico motivo per cui non compro questo player.... e non posso nemmeno prendere un Panasonic perchè non supportano il Dolby Vision lol....
In pratica non posso prendere nessun player attualmente anche se ne avrei bisogno...
netflix ed amazon li puoi vedere in altro modo, io ho puntato su oppo per dolby vision...
purtroppo non esiste ancora il lettore unico e bisogna scegliere
-
Secondo voi, anche se avevo già caricato la beta va fatto anche l'ultimo update?
-
Citazione:
kayama728
netflix ed amazon li puoi vedere in altro modo, io ho puntato su oppo per dolby vision...
Lo so che le posso vedere in altro modo, ma come ho già detto non con le ottimizzazioni video dell'OPPO a mano di non comprare un ulteriore apparecchio. Io vista la situazione ho deciso di aspettare e vedere cosa succede.
Diciamo che OPPO potrebbe includere le App ma credo sia poco probabile visto che è proprio un problema di sistema operativo. Oppure Panasonic potrebbe aggiornare il suo 900 con il supporto dolby vision o rilasciare un nuovo player con questa feature (più tutte le precedenti), e questa è una cosa già più probabile....
Insomma per ora me ne sto con il mio vecchio Sony non ultra-hd, in attesa...
-
Citazione:
kayama728
E che tv hai visto che il tuo jvc non supporta il dolby vision??
-
ho un LG, in attesa di un vpr ....
-
Citazione:
kayama728
ho un LG, in attesa di un vpr ....
Ahhh, dalla firma pensavo avessi ehm quello che hai scritto :D
-
si ho quello in firma...
intendevo in attesa di un vpr compatibile..
-
Citazione:
kayama728
si ho quello in firma...
intendevo in attesa di un vpr compatibile..
Ahhh ok, beh però considera che l'hdr che vediamo sui vpr non assolutamente paragonabile a quello della tv. Se pensi che su un vpr arrivi quando va bene ad 80nits a fronte di 900-1000 senza considerare i 4000 (che nessuna tv raggiunge) sembra una barzelletta :D
Discorso diverso invece per la profondità colore che si apprezza moltissimo. Santo bt2020 :D
-
ho un dubbio seu rese dopo aggiornamento, devo fare rese delle impostazioni e account o basta solo quelle delle impostazioni?
-
Si, la prima opzione.
Questo è cio che c'è scritto nel pdf del update:
4. You will then be presented with a screen asking you to erase settings, please select the first option 'Erase accounts and settings' It is not recommended to do the second option as this doesn't clear the entire memory on the player. please note the third option will return you to the menu WITHOUT doing a factory reset and is not recommended after an update
-
-
Citazione:
Antonio174
Si, la prima opzione.
Questo è cio che c'è scritto nel pdf del update:
4. You will then be presented with a screen asking you to erase settings, please select the first option 'Erase accounts and settings' It is not recommended to do the second option as this doesn't clear the entire memory on the player. pl..........[CUT]
Ecco allora l’ho sempre fatto sbagliato! 😓
-
Mi aiutate a veicolare sky con oppo..Come devo inserire le varie prese hdmi...?
Sono entrato nell'hdmi dell'oppo in e poi su quella di sky,ma quando accendo si vede solo oppo..