junkman1980
New member
purtroppo la paranoia mi e' venuta quando e' stata annunciata la fine dei nostri gioiellini. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
purtroppo la paranoia mi e' venuta quando e' stata annunciata la fine dei nostri gioiellini.![]()
purtroppo la paranoia mi e' venuta quando e' stata annunciata la fine dei nostri gioiellini.![]()
Perdonami ma, nel 2018 ancora ti affidi al video noleggio???
Se hai una connessione scadente, esiste sempre il 480p su Netflix,piu che dignitoso (qualità dvd).
A me capitò di rimanere senza internet per una settimana. L'operatore mi offri una connessione flat da 1mb sul cellulare, che usai come hot spot. Mi feci una settimana di after hour con la q..........[CUT]
per le ultimissime uscite c'è iTunes...Su Netflix ci sono tutte le nuove uscite bluray???? Se volessi vedere dunkirk ad esempio???
Esatto. Netflix era solo l'esempio più scontato. Ma poi ci sono tanti altri servizi di steaming legali, che se usati assiduamente (aldilà della qualità "fake 4k hdr" ma più che accettabile in caso di 720/1080p sdr), offrono per pochi euro centinaia, se non migliaia di titoli al mese!
.[CUT]
Ma visti i prezzi ormai da mercato rionale, conviene comprarli, anziché noleggiarli. Era questo il punto........[CUT]