Non ne ho idea, ma come prima impressione mi sembra tutto più veloce e reattivo.
Visualizzazione Stampabile
Non ne ho idea, ma come prima impressione mi sembra tutto più veloce e reattivo.
Ragazzi, stasera ho provato a vedere un film su premium play e avrei riscontrato un problema. In pratica, ogni 3 minuti circa, lo schermo si oscurava e veniva visualizzati lo screensaver dei pallini che urtano tra loro. Bastava digitare un tasto del telecomando e si rivedeva l mmagine. Premetto che l audio restava sempre attivo. A qualcun altro é successo? C è qualche funzione da disattvare? Ed infine, come mai i settaggi di queta sorgente ( premum play) erano uguali a quelli da me impostati per la tvlive e per neflix sena che io abbia appositamente settato anche questa?
Grazie a chi avrà la paziena di rispondermi
Purtroppo è un fastidioso bug di tutte le app Rai e Mediaset (evidentemente non sono in grado di fare un app decente e nemmeno di rilasciare un aggiornamento utile). Per vedere PremiumPlay senza questo fastidioso problema, posizionati sul canale 310 del digitale terrestre, oppure da un qualsiasi canale Mediaset premi il tasto rosso e poi quello blu e seleziona PremiumPlay, in questo modo non avrai il problema dello screensaver perchè accedi al servizio tramite le funzioni MHP e non tramite app dedicata.
Per quanto riguarda i settaggi, quelle delle app sono uniche, quindi se hai già fatto la regolazione per Netflix, la stessa funzionerà anche con YouTube, PremiumPlay, ecc.
Grazie, avevo attivato i sottotitoli
Disponibile via OTA ol 05.00.55
Sto scaricando.....il che è strano perche attualmente ho montato il 05.00.20beta e non dovrebbe permettermi di installare aggiornamenti......bo'
Secondo me te lo lascia installare perchè la numerazione del nuovo firmare è successiva al tuo: 05.00.55>05.00.20. In passato ad alcuni utenti che avevano versioni di firmware beta installate, non era possibile effettuare l'aggiornamento perchè il firmware beta seguiva una numerazione superiore al firmware ufficiale (tipo 05.10.02beta>05.00.15).
Dopo la rigaorizzontale di led spenti (sono in attesa del pannello nuovo da 10gg) ecco spuntare un' altra magagna... la riga di 15cm ca sempre verticale da cima a fondo con tonalita differente... ma sto pannello e' fortemente fallato!!! vi allego alcune immagini esplicative...
Allegato 25989
Allegato 25990
Allegato 25991
nella prima immagine e' ben visibile la riga di led SPENTI... nelle altre due immagini l' altra riga verticale larga 15cm con la luminosita diversa
AGGIORNAMENTO: Il pannello sembra che stia DEGENERANDO SEMPRE PIU! Guardando gli Australian Open di tennis, dove sull' angolo sinistro vi e' in sovraimpressione il punteggio su base "nera", quando tolgono la sovraimpressione rimane una stampa nera incredibile!
Spero tanto si sia guarstato qualcosa che sta facendo uscire a nastro tutte queste magagne... altrimenti ci sara' da ridere allo scadere della garanzia....
dopo aver testato l'aggiornamento per un paio di giorni posso tranquillamente dire che il sistema ora è più lento di prima!!!!!!
è come se fosse tornato al 05.00.04!!!
l'attesa nel menù esteso è tornata snervante...e non parlo del primo avvio!!!
andiamo bene...:(
Concordo, ho anch'io l'impressione che "a volte" sia diventato più lento.
Il nuovo firmware va veramente meglio di quello che avevo prima, ma mi domando a chi lo nota piu lento.....avete poi fatto un ripristino del tv da 0? Dopo aver installato il firmware? Se non lo avete fatto.....fatelo.