Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutti
tra poco devo cambiare il mio tv, un glorioso sony 36" crt , sta tirando le cuoia.....
fino allo scorso anno avrei preso un plasma, ad occhi chiusi, ma adesso sono seriamente orientato ad acquistare questo LG oled.
Ieri sono passato in un Unieuro della mia zona, non ne avevano in esposizione.
Ho chiesto ad un commesso quanto costava, ha guardato sul terminale e mi ha dato il prezzo di 2999 euro.....
Gli ho detto che era molto caro, che lo avevo visto a molto meno, lui riguarda il terminale e mi dice che può lasciarmelo a 2499.....
preferirei prenderlo in un negozio fisico, visto il tipo di oggetto e la praticità, nel caso avesse qualche problema, nel riportarlo indietro, inoltre mi farei ritirare il mio vecchio TV, dovrebbero essere obbligati a ritirarlo nel caso di un acquisto.
voi cosa dite, è un buon prezzo?
il TV si comporta bene anche con segnali SD?
è lento nel cambio canali, anche se lo userei poco in quanto avrò un decoder satellitare per guardare la tv.
ciao a tutti e grazie di tutti i vostri contributi che fino ad oggi mi avete dato !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabiostoppani
A tal proposito, in pratica il 980 è un 970 con un sistema audio "decente" (non me ne frega nulla tanto attacco l'impianto) e differisce dal 930 oltre che per l'estetica (a me piace più il plexiglass 980/970) principalmente solo per il WebOS?
Il 930, essendo un second generation, potrebbe avere anche un'elettronica più avanzata, ma soprattutto è stata modificata la configurazione dei subpixels rispetto ai pannelli precedenti: "While the 55EA970V and 55EA980V had equally-sized subpixels, the white and blue of the 55EC930V are twice the size of the green and red. Interestingly, the green, blue and red subpixels are now split in half, but it's not possible to activate each half separately."
http://img1.lesnumeriques.com/test/9...ous-pixels.jpg
-
Non si finisce mai di imparare, frequentando questo forum. Adesso scopro che si puo' tirare giu di 500 euro un prezzo da unieuro semplicemente lamentandosi del prezzo... Non lo avrei mai detto!
-
Citazione:
Sam Cooper
Il 930, essendo un second generation, potrebbe avere anche un'elettronica più avanzata, ma soprattutto è stata modificata la configurazione dei subpixels rispetto ai pannelli precedenti: "While the 55EA970V and 55EA980V had equally-sized subpixels, the white and blue of the 55EC930V are twice the size of the green and red. Interestingly, th..........[CUT]
aggiungerei che tutti i pannelli che hanno presentato hanno la configurazione pixel come il 930, ma 4k
-
Citazione:
ugo2
buongiorno a tutti
tra poco devo cambiare il mio tv, un glorioso sony 36" crt , sta tirando le cuoia.....
fino allo scorso anno avrei preso un plasma, ad occhi chiusi, ma adesso sono seriamente orientato ad acquistare questo LG oled.
Ho chiesto ad un comme..........[CUT]
Purtroppo con la dipartita dei plasma gli unici tv decenti oggi sono gli Oled, gli lcd io proprio non li sopporto per via di quel nero violaceo che mostrano appena ti sposti un po dal centro del punto di visione, oltre ad avere un nero al buio per me indecente.
Il prezzo che ti hanno fatto considerato che è un negozio fisico non è male, ovviamente se lo prendi on line risparmi almeno 250 euro, ma questa è una tua scelta.
-
Citazione:
ugo2
buongiorno a tutti
Ho chiesto ad un comme..........[CUT]
a 2500 da un negozio fisico non e' male, sui segnali SD be', direi una bugia se ti dico che si vede da paura, si vede come un SD niente di piu e niente di meno.
nei canali dig terrestre non e' un fulmine, ma io uso solo sky percio' non mi pongo il problema.
Con l'ultimo firmware e' migliorato movimento e colori....
...ora e' veramente un bel vedere!
-
FOTO FATTA OGGI CON FIRMWARE E NUOVE IMPOSTAZIONI:
http://i.imgur.com/9rYk9rQ.jpg
-
Citazione:
Winstar
Non si finisce mai di imparare, frequentando questo forum. Adesso scopro che si puo' tirare giu di 500 euro un prezzo da unieuro semplicemente lamentandosi del prezzo... Non lo avrei mai detto!
Idem da Mediaworld, ma lamentandosi con il responsabile del reparto.
-
Citazione:
Carlo46
:eek:
sorgente?
-
Video Lg, da chiavetta USB del TV
-
usando trovaprezzi si trova a 2199 + 20 spedizione. qualcuno conosce questo sito?? c'è scritto garanzia 2 anni ma non è specificato se garanzia italia o no.
-
Citazione:
Andre1890
usando trovaprezzi si trova a 2199 + 20 spedizione. qualcuno conosce questo sito?? c'è scritto garanzia 2 anni ma non è specificato se garanzia italia o no.
Ho visto anch'io. Guarda hanno anche il profilo ebay con 2500 feed al 99% positivi. Sembrano affidabili, sono anche su shoppingdoo. Insomma se cerchi si trovano, hanno anche la sede. Poi vai a vedere. Per la garanzia magari prova a chiamarli e senti un po che ti dicono. Se dovesse salirmi la scimmia potrei prenderlo li, altrimenti aspetto scenda sui 2000.
-
Citazione:
Rik'55
Idem da Mediaworld, ma lamentandosi con il responsabile del reparto.
insomma chi compra a 2999 è un fesso...
-
Citazione:
fabiostoppani
Ho visto anch'io. Guarda hanno anche il profilo ebay con 2500 feed al 99% positivi. Sembrano affidabili, sono anche su shoppingdoo. Insomma se cerchi si trovano, hanno anche la sede. Poi vai a vedere. Per la garanzia magari prova a chiamarli e senti un po che ti dicono. Se dovesse salirmi la scimmia potrei prenderlo li, altrimenti aspetto scenda su..........[CUT]
li vogliono ben 66 euro per la spedizione assicurata però il prezzo è ottimo più basso in assoluto,alla fine io lo preso da mondo digitale shop a poco di piu che ha molti meno feedback benché positivi, la cosa strana è che ne aveva due a magazzino per ben 10 giorni quindi ordinato domenica fatto bonifico lunedì e da stamattina non è più disponibile la cosa mi sembra strana che appena preso i soldi l abbiano levato spero che vada tutto bene
-
Citazione:
Winstar
insomma chi compra a 2999 è un fesso...
Infatti :D, qui non c'è nessuno che l'ha pagato a quel prezzo ;)