Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AndreaEG6
Se volete un video che vi faccia capire quanto sia goduriosa questa TV, scaricate questo in 1080p da YouTube e guardatelo da AllShare o chiavetta...è un festival di colori (e lei è una bella gnocca :asd:):
http://www.youtube.com/watch?v=UJtB55MaoD0&ob=av2e
@Codename47: sto facendo dei test proprio ora, anche col video che ho postat..........[CUT]
La Jessie la farei cantare in aramaico antico... :asd:
-
Citazione:
knightrider
scusate ragazzi,
stasera ho notato un problema di natura totalmente diversa... il tuner digitale terrestre... ogni tanto su quasi tutti i canali si perde l'immagine per segnale debole....direte voi l'antenna... ma il fatto è che il vecchio televisore non aveva problemi e non li ha neanche il tuner della ps3 che fino ad oggi ho usato per abitudin..........[CUT]
ho avuto questo problemino anche io inizialmente, ti spiego: con il vecchio televisorino della cucina si vedeva tutto, tutti i canali; appena montato l'es8000, non vedevo più i canali mediaset ed avevo problemi di ricezione su quelli mediaset premium. Ho risolto tutto acquistando un "amplificatore di segnale" da unieuro! si vede tutto adesso.
-
una domandina tecnica: nel menù dell'aggiornamento del firmware a me esce scritto "versione 1006"; sul sito della samsung c'è la 1006.1, è una versione più aggiornata?
seconda domandina: nella sezione "sofware" sul sito samsung, trovo "Allshare(All)"; è il software "allshare" che devo installare sul mio pc di casa per farlo riconoscere dal TV samsung?
Grazie per le risposte e per la pazienza :)
-
per diegooooo: scusa (anche se forse vado un po' OT), l'amplificatore dove l'hai posizionato?
grazie
-
Citazione:
d.maiorino
per diegooooo: scusa (anche se forse vado un po' OT), l'amplificatore dove l'hai posizionato?
grazie
quello che ho preso io si attacca alla presa della corrente e poi ci attacchi sù i cavi dell'antenna; ha anche un potenziometro per decidere il livello di amplificazione. Funziona davvero bene e si trova tranquillamente da unieuro.
-
Ma che accidenti di tuner ci hanno montato sul samsung? :confused:
-
Citazione:
diegooooo
una domandina tecnica: nel menù dell'aggiornamento del firmware a me esce scritto "versione 1006"; sul sito della samsung c'è la 1006.1, è una versione più aggiornata?
seconda domandina: nella sezione "sofware" sul sito samsung, trovo "Allshare(All)"; è il software "allshare" che devo installare sul mio pc..........[CUT]
ciao diegooooo, la versione firmware è la stessa; il software Allshare devi installarlo sul tuo pc e serve per la condivisione di rete dei files che hai nel tuo computer...
-
Citazione:
diegooooo
quello che ho preso io si attacca alla presa della corrente e poi ci attacchi sù i cavi dell'antenna; ha anche un potenziometro per decidere il livello di amplificazione. Funziona davvero bene e si trova tranquillamente da unieuro.
sai dirmi il modello? e quanto costa? grazie
-
Citazione:
d.maiorino
sai dirmi il modello? e quanto costa? grazie
è della meliconi e costa sui 25 euro:
http://audiovideo.meliconi.com/AMP-2...1_335_ITA.aspx
-
Citazione:
lord1975
ciao diegooooo, la versione firmware è la stessa; il software Allshare devi installarlo sul tuo pc e serve per la condivisione di rete dei files che hai nel tuo computer...
grazie Lord, sempre prezioso.
Comunque, per chi non l'avesse ancora fatto, consiglierei di smanettare un pò con i controlli vocali e gestuali....è una figata pazzesca:) mi sto divertendo come un matto:)
Per la verità i controlli vocali sono ancora un pò farraginosi nella attivazione, mentre quelli gestuali funzionano benissimo e sono una vera comodità!
-
Settings di HD Fever promossi, mi piacciono!
PS: qualcuno può consigliarmi un supporto a muro AFFIDABILE per questo TV? L'ideale sarebbe anche se si potesse "tirare in avanti" il TV e ruotarlo verso destra/sinistra...:D.
-
Citazione:
AndreaEG6
Settings di HD Fever promossi, mi piacciono!
PS: qualcuno può consigliarmi un supporto a muro AFFIDABILE per questo TV? L'ideale sarebbe anche se si potesse "tirare in avanti" il TV e ruotarlo verso destra/sinistra...:D.
qualche pagina fa si parlava del Meliconi Stile SLIM S400, ha pure un prezzo onesto...
-
Citazione:
lord1975
Marconem se il problema non sono gli spifferi ma i coni di luce determinati dalle ritensioni di luce puoi solo attendere del tempo che man mano si attenueranno da soli, tanto più che non si vedono di fronte.... Se vuoi, prova anche con un secondo rodaggio (io sono al terzo, ma sono un maniaco della perfezione e lo faccio solo per il 3d) visto che h..........[CUT]
Grazie Lord delle risposte,
direi che togliere il pannello posteriore sia proprio l' ultima spiaggia, visto che nella visione normale è tutto ok, quello che ha postato le foto dovrei essere io e infatti sono abbastanza realistiche della visione del tv a patto di stare in centro, il "difetto" nella prima foto si vede meno di quello che è ralmente.
-
Citazione:
ang3l
@Marconem
confermo anche io quello che dice lord, hai un pannello perfetto, ho visto le tue foto, meglio di cosi è impossibile, dalle foto frontali nn c'è nulla, e se tu confermi che nn vedi nulla, inizia a goderti la tua tv, mi sa che sei arrivato all'acquisto con troppe ansie e paure per aver letto pagine e pagine di difetti :), non rientri in n..........[CUT]
No ti assicuro non è perfetto e non sono un miracolato.... però è vero se la visione è frontale non da problemi, anzi si vede molto bene.
Io però mi aspetto quando spendo tanti soldi (come tutti voi) per un TV, di portarlo a casa, collegarlo e godermelo, se invece devo cominciare a guardare se e da dove entra la luce, svitare viti, stare attento ai microscatti ecc, vuol dire che qualcosa non va , poi forse sono ansioso hai ragione, oppure pretendo l 'impossibile , probabilmente la maggior parte di chi acquista non ci fa nemmeno caso, e quindi si trova bene.
-
Citazione:
Marconem
Grazie Lord delle risposte,
direi che togliere il pannello posteriore sia proprio l' ultima spiaggia, visto che nella visione normale è tutto ok, quello che ha postato le foto dovrei essere io e infatti sono abbastanza realistiche della visione del tv a patto di stare in centro, il "difetto" nella prima foto si vede meno di quello che è ..........[CUT]
Si appunto... peraltro ho verificato ed eri proprio te quello delle foto... Credo che ti possa ritenere abbastanza fortunato (come tutti peraltro), questa serie ha difetti abbastanza corregibili, forse ti sei fatto un po' suggestionare dai post messi precedentemente se con due rodaggi hai risolto i problemi iniziali con il risultato che ho visto ed hai postato direi che sei, ora un possessore, di uno splendido pannello che, ne sono sicuro, ti darà veramente tante soddisfazioni. Sarà che vengo da una generazione di pannelli difettati (la serie C) e dopo quasi un anno e mezzo di penamenti vari (clouding a palla, 3d da :Puke: e chissà cos'altro) con questa serie direi che ci si può stare veramente!!
Ieri mi sono messo a provare dopo il terzo rodaggio i film 3d con i nuovi settaggi e il risultato è straordinario. Immagine nitidissima, colori woow e dettaglio incredibile, senza artefatti, scie e ghosting neanche a cercarlo: FAN-TA-STI-CO!!! :winner: