Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
lo dico al signore che interviene solo per criticare,mai fa anche bene... in effetti così facendo non si sbaglia mai[CUT]
Ciao, che si dice?
C'e' una grossa differenza tra sbagliare (lo si puo' fare per molte ragioni:fonti errate, settaggi dell'impianto, lettura approossimativa) e scrivere a casaccio, facendo ipotesi senza alcuna base, prova o esperienza.
nel primo caso uno sbaglia e viene corretto, sulla base di dati, nel secondo, si scrivono 4 pagine di inutili supposizioni e speranze.
Sarebbe stato meglio, visto che siamo in un forum tecnico e non su quello di 'cronaca vera', aspettare, comprare il film e, supportati dall'evidenza dei fatti, scrivere se sto doppiaggio c'e' o no.
Non e' difficile. ''Sbatterti per cercare di capire'' potevi farlo con il disco in mano, ascoltando le due versioni
Quella che hai fatto prima, purtroppo, si chiama disinformazione.
Daniel24 ha scritto oggi, supportato ed aiutato da tutti i post: ''Grazie ma mi sono un po' perso onestamente''. Uno qui non dovrebbe ''perdersi'', dovrebbe trovare delle risposte.
Abbiamo pero' scoperto che l'amico crucco di Saxuccio e' sordo e che bobdeniro e' un utente affidabile.
-
Citazione:
Marco Marangoni
Ciao, che si dice?
...
Non mi riferivo a te che intervieni ogni tanto...ma ad altra persona che interviene spesso solo per criticare
Citazione:
''Sbatterti per cercare di capire'' potevi farlo con il disco in mano, ascoltando le due versioni
per la precisione "disinformazione" non ero il solo a farla...ero in ottima compagnia.Come ho detto queste discussioni (che a te non piaceranno ma come ti è stato detto da altri...potresti evitare di leggere...non sei obbligato)spesso portano a scoprire prima del tempo certe cose.Il fatto che questa volta non è andata così,non in ficia in alcun modo le tante altre volte che ci siamo accorti ben prima di una uscita che qualcosa non andava.Solo chi non fa nulla di nulla non rischia di sbagliare.Ma questo credo tu lo sappia molto bene.
Citazione:
Daniel24 ha scritto oggi, supportato ed aiutato da tutti i post: ''Grazie ma mi sono un po' perso onestamente''. Uno qui non dovrebbe ''perdersi'', dovrebbe trovare delle risposte.
Trovare delle risposte quando è possibile...non è che questo thread è un servizio pubblico sia chiaro.è pur sempre un forum con i pro e i contro...
Citazione:
non credo...credo che quel che abbiamo (IO E ALTRI)fatto per me era un tentativo sulla base di certi dati di dare delle risposte...Abbiamo fatto disinformazione?ok...ci consoleremo con i quintali(io per primo)di informazioni che abbiamo sempre dato su questo forum.Ci vuole un bel coraggio ad accusare il sottoscritto di disinformazione per un errore(peraltro in compartecipazione...vorrei sapere perchè poi spari solo contro di me)quando ho anni e anni di post che hanno salvato un bel numero di utenti "attenti" da acquisti quantomeno pericolosi...Veramente verrebbe voglia di lasciar perdere ....
-
-
Ehi... lasciate stare il mio amico crucco ! Che lo sto cazziando da stanotte!! :) :)
-
Su altro forum un utente dice di aver preso da steel tedesca, e afferma che manca il doppiaggio originale...inoltre parla di qualità video "leggermente meglio" della precedente edizione...boh, chi ci capisce è bravo:D
-
Sono nel pallone anche di là...ma almeno io lì non c'entro:asd::asd:
-
vabbè...fortuna che manca una settimana.
chi lo ha in pre order da Amazon come me?
-
Io..... e mi sarebbe piaciuta un'edizione DOPPIO DISCO!!
-
Citazione:
luctul
Sono nel pallone anche di là...ma almeno io lì non c'entro:asd::asd:
si sono corretti, alle 21.39 di ieri uno dice di avere ricevuto la steel crauta, e guarda caso riporta le mie stesse evidenze.
poi chiede com'è quella 'mmericana... che faccio, mi iscrivo e gli dico della mia? :)
-
sarebbe una buona idea.Così chiarisci del tutto anche di là:)
-
Io mi chiedo: uno che lo compra a fare questo film se manco conosce la differenza tra i 2 doppiaggi. Anzi: non la sa riconoscere.
-
Grazie Bob per info sul doppiaggio ho prenotato il film ora che sono sicuro delle voci. Ho saltato la versione italiana ma questo lo prendo. Voglio vederlo in blu ray prima di morire.. Una cosa, sai se c'e' stata anche una correzione della colorimetria? Da quello che so ad esempio nella versione 2013 il sangue era quasi marrone. E adesso? Mi sbaglio?
-
Comunque ribadisco la warner si accanisce su alcuni registi. Guardate lo scempio dei film di kubrick doppiaggio manipolato errato formato colorometria sbagliata ecc
-
Citazione:
nicola5154
Io mi chiedo: uno che lo compra a fare questo film se manco conosce la differenza tra i 2 doppiaggi.
puoi spiegarti meglio? grazie
-
Citazione:
nicola5154
Io mi chiedo: uno che lo compra a fare questo film se manco conosce la differenza tra i 2 doppiaggi.
E' così difficile concepire che c'è gente a cui non interessa minimamente il doppiaggio?