Visualizzazione Stampabile
-
no,obbligato no di sicuro!!!!!!!!!ci mancherebbe.
diciamo che il BD e' un'ottimo schermo,migliora il livello del nero di qualsiasi vpr.(non solo del Vango)anche in un ambiente trattato.
ha un difetto solo oltre al costo!!!!!!!!!!!!!!!!
lo SPARKLING!!!!!!!
se non sai cos'e' informati bene prima di comprarlo,se sei particolarmente sensibile a questo "problema" ti assicuro che non vedrai altro che quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per mia fortuna per me' non e' cosi "E ME LO GODO COME UN RICCIO"
comunque e' gia' stato trattato molte volte l'argomento,qui siamo OT.
CIAO
-
Ah il raimbow lo soffro sicuro quello non so.!io voglio il vango però lo schermo mio me lo voglio tenere ben stretto,ma se è obbligatorio il bd allora posticipò l'acquisto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
ma se è obbligatorio il bd allora posticipò l'acquisto
NON E' OBBLIGATORIO:mad:
-
Non sarà obbligatorio ma se il "difetto" del Vango è il nero e il BD migliora questo aspetto...
Io avevo visto al TAV di due/tre anni fa Vango+BD ed era veramente un gran bel vedere...
-
Ooooooook contatterò il venditore poi se non va bene morris vengo da te:boxe::boxe:
-
Citazione:
Daniel24
Non sarà obbligatorio ma se il "difetto" del Vango è il nero ...
il Vango non ha nessun "DIFETTO" del nero!!
e' semplicemente meno performante rispetto a un JVC,..........PUNTO!!!!!
questo non vuol dire che abbia un "DIFETTO",ma solo che (SENZA BD) non arriva ai livelli (ALTISSIMI)di un JVC,sopratutto perche' e' quest'ultimo ad'essere un vero "campione" da questo punto di vista.
sentendo voi, un possessore di un ESPSON TW2000 (uno a caso,solo perche' lo conosco bene)dovrebbe buttarsi giu' dalla finestra allora,DAI!!!!!!non esageriamo.
ciao
-
Citazione:
tyson
Ooooooook contatterò il venditore poi se non va bene morris vengo da te:boxe::boxe:
ho gia' pronto il RING:p:p
-
Citazione:
Daniel24
Non sarà obbligatorio ma se il "difetto" del Vango è il nero e il BD migliora questo aspetto...
Io avevo visto al TAV di due/tre anni fa Vango+BD ed era veramente un gran bel vedere...
Confermo messo nelle sue reali potenzialità e bel vedere se poi viene Francesco Acta a tarare la macchina raggiungi il nirvana :D
-
Ok dai vedo di contattare il venditore e di accordarmi sempre se c'è l'ha disponibile.grazie a tutti
-
Citazione:
moris72
il Vango non ha nessun "DIFETTO" del nero!!
e' semplicemente meno performante rispetto a un JVC,..........PUNTO!!!!!
Ma...le virgolette le hai lette, giusto?
Guarda che nessuno ti tocca il tuo Vango, eh...
-
Come faccio a sapere le distanze di proiezione del vango?da 3,5m~ quanto proietta? Io ho il telo 16:9 da 2,48m
-
Citazione:
moris72
no,obbligato no di sicuro!!!!!!!!!ci mancherebbe.
diciamo che il BD e' un'ottimo schermo,migliora il livello del nero di qualsiasi vpr.(non solo del Vango)anche in un ambiente trattato.
ha un difetto solo oltre al costo!!!!!!!!!!!!!!!!
lo SPARKLING!!!!!!!
se non sai cos'e' informati bene prima di comprarlo,se sei particolarmente sensibile a que..........[CUT]
Una curiosita:
Si e' misurato da qualche parte questo prodigio telo o si e' fatto qualche test accanto con un telo bianco? C' e' qualche link?
Migliora il livello del nero...ok! Che fa col bianco?
Grazie in anticipo!
-
Ciao Yiannis ti dico che è inutile descrivere il BD o i teli simili delle altre marche, vanno visti di persona. Per funzionare funzionano, ma appunto perchè sono diversi dal telo normale è meglio assicurarsi che l' effetto piaccia. I test li trovi anche sul sito della screeninnovations e altre notizie anche nella discussione apposita.
-
Confermo il problema relativo allo sparkling, per il resto però per me solo pregi
-
Citazione:
Daniel24
Ma...le virgolette le hai lette, giusto?
Guarda che nessuno ti tocca il tuo Vango, eh...
e..... tu le hai lette le mie di virgolette?
per fortuna degli altri,il Vango non e' solo mio.
io non ne faccio di certo una questione personale,era per solo per chiarire la questione del "difetto"