Ciao a voi tutti,volevo sapere come mai ho scaricato dal sito il muovo fw 1.07 e lo volevo mandare al bdp9500 tramite usb,ma non lo legge,:mad: sulla usb mi legge tutto ma non l'aggiormamento
Visualizzazione Stampabile
Ciao a voi tutti,volevo sapere come mai ho scaricato dal sito il muovo fw 1.07 e lo volevo mandare al bdp9500 tramite usb,ma non lo legge,:mad: sulla usb mi legge tutto ma non l'aggiormamento
Mi sembra di ricordare che il file non deve essere sulla root della penna USB (Es: E:\BDP950012-FUS-A15612.bin) ma devi mantenere la prima sottocartella per farlo "vedere" al BDP9500 (Es: E:\UPG\BDP950012-FUS-A15612.bin)Citazione:
Originariamente scritto da ariapura
Prova e fammi sapere.
Hai seguito passo passo le istruzioni riportate qui?
si ma cmq non si vede niente....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da bimbumbay
non ci ho provato perchè non vedendo niente non saprei come selezionare le varie impostazioni...:confused:Citazione:
http://www.feedback.philips.com/cons...ctn=BDP9500/12
Qualcuno ha voglia al link sopra di fare presente il problema con i titoli multiview dell'indicazione angolo non rimovibile.
Io ho scritto una decina di volte senza esiti.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da raffapaz
La mia risposta era per l'utente Ariapura :)
ringrazio tutti voi, ho risolto collegandolo alla rete,aggiornamento riuscito senza problemi, dalla versione 1.04 alla nuova 1.07.
La prossima volta seguiro' la guida.:D:D:D
@Raffapaz
Benvenuto nel club (purtroppo):cry:
Adesso faccio il polemico ;) :c'è qualcuno che ancora pensa che non ci siano criticità di progetto?
Secondo me no, è solo sfortuna, purtroppo può capitare qualche lettore difettoso.
In ogni caso c'è la garanzia e l'ottima assistenza Philips, a mio parere.
Abbiate pazienza che tuttò verrà risolto. ;)
Avrei la possibilità di prendere questo lettore ad un buon prezzo.Sono in possesso del sammy 2500 e vorrei sapere se in upscaling farei un salto in avanti nella riproduzione dei dvd.Inoltre sono molto interessato alle uscite analogiche ,mi sono letto il forum ma non ho ben capito una cosa:se seleziono tutti i diffusori su grande e imposto subwoofer su on mi taglia la frequenza di tutti i diffusori a 120 hz? Ho consultato il manuale on line ma francamente non l'ho capito.Vorrei fare questa sostituzione pensando di acquistare una macchina migliore ma scorrendo il forum ho avuto sensazioni discordanti.Se potete fatemi sapere grazie in anticipo
Ieri ho visto toy Story 2: pur essendo un titolo multiview con diverse scritte localizzate in italiano, il problema dell'indicatore angolo non si presenta.
Quindi, il problema sembrerebbe esserci solo con Cars.
Qualcuno ha altre esperienze con altri titoli?
Ciao
Luigi
Io ieri sera ho visto robin hood interprertato da Russell Crowe,mio primo blu ray ,perfette le immagini e il suono.Per il momento voto 9
Proprio nessuno che riesce a darmi indicazioni utili sulla configurazione delle uscite audio analogiche ? Fatemi sapere grazie
l'ho portato in assistenza... speriamo bene...Citazione: