no alex hai ragione tu non sparisce dalla lista ma dice canale non sintonizzato
Visualizzazione Stampabile
no alex hai ragione tu non sparisce dalla lista ma dice canale non sintonizzato
@ rob: per spremere al meglio il giogliellino con un blue ray 1080p 24p ti consiglio Planet Earth in versione USA, che al contrario di altre è region free e pieno supporto al 1080p (cosa che in altre versioni è limitato a1080i) e anche se la lingua non la capisci ti cadrà la mascella dalle immagini...
Quoto,io lo feci prendere da un amico in Usa appena uscito ;)
scusate ragazzi ma nessuno fino ad adesso ha avuto il mio problema cioè perdita di memorizzazione canale in digitale?
Intendi che un canale sintonizzato precedentemente ti scompare dalla lista? Se è così, no, non mi è ancora successo (ho il TV da dieci giorni, però :) ), ma se questo canale non è più attivo, più che un difetto lo vedo un pregio...
Altra cosa: sei sicuro di non averlo 'nascosto' nella lista (visto che si può fare...)?
Rob83, sei sicuro al 100% che il tuo DVD sia perfetto? Chi ti assicura che non ci sia stato un problema nel masterizzarlo? Prima di fasciarmi la testa - cosa che non avrebbe comunque senso - minimo farei un confronto con un altro Tv a pari condizioni...Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
succede anche nel mio ricevitore del digitale terrestre, se un canale non prende più, lo cancella...ora non so se sia la stessa cosa ma penso di si...
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se una connessione d'antenna è necessaria?
Mi spiego meglio: ho sentito che alcuni pannelli se non hanno un segnale d'antenna non funzionano correttamente (Sharp).
Il W4000 come si comporta se non lo si connette ad un'antenna? Ovviamente la parte sintonizzatore non avrà scopo ma il resto?
Qualcuno lo ha usato come monitor puro?
Grazie.
ender
upp, se qualcuno puo verificare grazieCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
no scusate sono io che non mi spiego bene, allora il canale rimane memorizzato ma non si vede niente e per rivedere qualcosa devo per forza rifare la sintonizzazione di nuovo e quindi nuovo sbattimento a riordinare i canali
@ Ender
Il W4000 funziona alla perfezione anche senza essere mai stato collegato all'antenna.
Grazie 1000 :DCitazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
No, non mi succede; l'unica cosa 'strana' che ho notato è che il mio mi ha sintonizzato 'più servizi' e mi ha fatto sempre vedere schermo nero, mentre con il decoder DTT AccessMedia vedo regolarmente la pagina iniziale.Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
Anche io ho avuto gli stessi problemi (Sassari) ma pensavo fosse solo un problema relativo alla mia zona perchè il segnale, a quanto mi è stato detto dal call center Rai, qui in città non dovrebbe arrivare nitido:cry: ..Citazione:
Originariamente scritto da gianky1
Questi cali di segnale pero' li ho anche in alcuni altri canali Sd tipo Raigulp, Sat 2000 eccc....ma non sempre ma solo in alcuni momenti della giornata.
La partita di ieri: il primo tempo aveva pochissimi momenti di segnale basso-buono, mentre il secondo tempo era inguardabile:cry:
Pero' non credo proprio che sia un problema di televisore.
Ciao a tutti,
sarei intezionato ad acquistare questo lcd ma la cosa che ancora mi frena è che, secondo il manuale, non accetta segnali 1080p provenienti da pc, sia dall'ingresso VGA, sia da quello HDMI!!!
Qualcuno mi può confermare questo dato?
E poi mi chiedo, ma che differenza c'è tra un segnale 1080p che proviene da un lettore bluray e quello che arriva dalla scheda video del pc?
Grazie!