Qualcuno di voi che ha il 42PX80 ha un DVD recorder LG 7500 che si collega in component e progressive scan? Se si, mi dice come va con Sky, DVD e DivX?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi che ha il 42PX80 ha un DVD recorder LG 7500 che si collega in component e progressive scan? Se si, mi dice come va con Sky, DVD e DivX?
no è molto ma molto peggio :DCitazione:
Originariamente scritto da kaZama86
la qualità del segnale sarà anche perfetta ma la qualità dell'immagine è molto bassa ;)Citazione:
Originariamente scritto da kaZama86
Ragazzi sono un pò confuso sul modello da prendere della serie 8.
Vorrei un consiglio da voi meglio il TH-50PZ800E o il TH-46PZ85E?
La differenza nella lunghezza è di circa 10 cm mentre nell'altezza solo di 5,7 cm.
Citazione:
Originariamente scritto da halodue
E 500 euri in più per il pz800. Se non hai problemi di soldi, allora punta al 50''
Citazione:
Originariamente scritto da cociorba
500 euri ???
Il TH-50PZ800E sul sito pana e in rete è a 2344 €, mentre il TH-46PZ85E sia sul sito pana che da saturn lo danno a 2199 €, differenza 145 €.
Mica già sono cambiati i prezzi?
http://www.saturn.it/promozioni/pagine/5.htm
Su certi siti on-line, il pz85 si trova a molto meno (pero' no cam).
Ok grazie.Citazione:
Originariamente scritto da cociorba
Ciao a tutti,
Lunedì mattina ho comprato online il 42PX80. Pagato 980 euro + 29 euro di spese di consegna.
Mercoledì pomeriggio mi hanno consegnato il TV. Lo vedo da circa 3,20 metri.
Sto facendo il "rodaggio" tenendo contrasto e luminosità sotto la media stando attendo a loghi e a scritte persistenti ed utilizzando lo zoom sui 4:3 e quindi ancora non lo utilizzo al massimo se non per qualce decina di minuti ogni tanto quando mi metto a giocare con le impostazioni ma che dire, già adesso non tornerei mai più al vecchio CRT 32 pollici.
SKY si vede da dio e giocare a COD4 con la X360 via component è semplicemente spettaccolare.
Considerato che il mio utilizzo 50% SKY e 50% Xbox360 non avrei potuto spendere meglio 980 euro. Un kuro avrebbe avuto senso soltanto se sfruttato con dvd e blue ray e gli LCD a parte qualcuno dal costo triplo di questo plasma mi fanno semplicemente vomitare!
Sono veramente soddisfatto di questo acquisto.
Nicola
ma lascia stare sta perdita di tempo del rodaggio, regolati il televisore a piacimento e goditelo....perche hai lo zoom sui 4:3....che senso ha?
mettilo a 16:9 e amen......:D
piu' lo userai e piu' ti accorgerai che del rodaggio il px80 non ne ha bisogno!!!
P.S. voglio vedere ora che lo avrai settato x bene e comincerai anche a vedere dvd o B.R.!
oggi in un centro commerciale, durante lo scorrere dei titoli di coda di un film su dvd, su un plasma panasonic px80E, ho visto con stupore che il suddetto, a differenza di altri 4 lcd accanto che invece scorrevano fluidi, presentava tremolio durante lo scorrimento in verticale dei titoli di coda, gli altri 3 lcd di philips e samsung invece erano stabili e definiti. a cosa puo' essere dovuto questo problema ?
martedì il babbo va a ritirarlo ... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Volevo chiedere questa cosa: da quello che ho capito la differenza tra un 37PX80 e un 42PX80 sono i 37" di uno con risoluzione 1024x720 e i 42" dell'altro con risoluzione 1024x768, giusto, oppure c'è dell'altro in fatto di contrasto, funzioni, ecc?
Mi spiegate poi che significa avere una risoluzione 1024x720 anziché 1024x768? Anche qua sò che è il minimo per definire un plasma HD Ready, ma all'atto pratico che significa, le immagini sono più schiacciate, nello zoom del 4:3 si perde meno sopra e sotto, i pixels sono quadrati anziché rettangolari, paragonandolo ad un 1024x768 insomma, che differenze ci sono?
Riformulo anche la domanda da me posta precedentemente: qualcuno di voi che ha il 42PX80 o 37PX80 ha un DVD recorder LG 7500 che si collega in component e progressive scan? Se si, mi dice come va con Sky, DVD e DivX? A limite, va bene anche un altro DVD reorder purché collegato in component e uscita progressive scan.
ciao,ho un piccolo problema con il px 80 e il dvdrec philips 7260 collegato tramite component con cavi di buona qualita.ho provato anche con la presa scart ma la qualita visiva e pessima. sto parlando di sky e anche in analogico il dvd non e hdmi.con il televisore di tubo funzionava alla grande.sono disposto ha comprare un nuovo dvd con hdmi sempre philips 5570,perche con tutti i suoi pregi e difetti ha come caratteristica importante della pausa in diretta senza dover registrare perche a un bufer di 6 ore,e per me e molto importante metto in pausa il film delle 21.00 e finisco di cenare con tranquillita senza dover registare perche sta nel bufer se il film mi piace allora lo registro nel disco duro.volevo domandare se qualcuno di voi ha il dvd in questione e sapere se fa il suo dovere a 1080 ho 720p.ho un consiglio anche da chi non c e la.grazie.ciao:confused:
@nico75r6
quoto Iron
io non ho "rodato" il px80.
ed è tutto ok :)
goditelo ...da subito:D
Dopo DUE mesi di studio questa settimana dovevo comprare il 37px80...
Oggi pomeriggio da E..O scovo il TC-37LZ85 FullHD: stupendo (era spento, lo chassis è diverso dal px80) a 1399,99 euri!!
E adesso che faccio, spendo 1099 per il robusto HD ready tanto celebrato in questo Forum, o al costo di 300 euro mi concedo la possibilità di godere anche dell'alta definizione??
Considerato che se spendo 1000-1400 euro spero che la TV duri almeno 10 anni, ergo se adesso vedrò solo il DTT e Sky, nulla toglie che fra 5 (quando i prezzi si saranno abbassati) compro un lettore blu-ray...
Voi cosa mi consigliate??
:confused: