E' vero... non ci avevo pensato. ;)
Visualizzazione Stampabile
E' vero... non ci avevo pensato. ;)
Allora ho capito, certo è il solo caso possibile, certo che devi accendere anche l'amplificatore e non è poco come consumi, ma scusa quindi fai fare un'upscaling dal Reon giusto...però...Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ciao
Anch' io faccio così.Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Comunico che ho portato oggi l' ampli in assistenza al centro autorizzato da Tecnofuturo a Torino per risolvere questo problema, mi dicono che ci vorranno 15/20gg. Vedremo e speriamo risolvano!Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
@ Kappa^
Sei pregato di rispettare la norma sulle quotature e di modificare in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie.
Ciao
La cosa è strana ...
già con l'HTPC, vga ati, che ece in DVI ma ha lo spinotto di commutazione in HDMI (ne ho parlato ampiamente tempo fà), l'onkyo non prendeva il segnale (mentre il pio, connesso direttamenet in dvi/hdmi, lo riceve correttamente), e vabbè ...
Ora, col dreambox 8000, che ha la connessioen dvi/hdmi, se passo dall'onkyo, il tv riceve il segnale video (non so l'audio, devo ancora sintonizzare i canali), ma il display dell'onkyo informa "nessun segnale" .... idee?
Volevo sapere una cosa, è vero che se il Dac è meglio sul lettore Cd è meglio arrivare al sinto o ampli in rca e non in ottico.
Sapete di che qualità è il Dac dell'Onkyo 905.
Ciao
sapete dirmi come si fa in modo che in automatico mi dia la miglior qualità audio? in sostanza devo io impostare ogni volta dal telecomando dolby PLI I X GAME o DTS NEO:6 o NEURALTHX 7.1 eccetera...insomma non capisco perchè in automatico non mi imposti se nel blu ray esiste la traccia DTS HD o TS digital surround.
Ieri e non è la prima volta, prima che inizi un film, mi scrive su display Dialog +4, sapete che parametro è, e cosa serve...
Ma non c'è più nessuno qui...
Ciao
Mi pare sia la normalizzazione dei volumi..alza di 4db..se non mi ricordo male lo faceva con i segnali in bitstream..:)
@alex: se vai nei menu c'è la possibilità di settare ad ogni tipo di audio in entrata il corrispondente audio in uscita (ad esempio se lui riceve dolby digital tu puoi decidere se far uscire dolby digital come l'originale o usare un dsp tipo il thx neural e/o compagnia andante..)
Bonola, se mastichi un po' d'inglese, guarda qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Dialnorm
Infatti non lo mastico, ho visto ed è anche un pò tecnico.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quello che mi chiedo è un valore fisso, o è possibile variarlo...non penso giusto...
Non si può variare, perchè è inserito nei metadati della traccia Dolby...l'unica cosa che fa il receiver è leggere questi metadati e agire di conseguenza...;)
Grazie Dave76
grazie dimmi se ho impostato bene per favore:Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
dal menù 1) ingressi uscite -4) ingresso audio digitale ho impostato HDMI3
dal menù 5) presel modi di ascolto digito 3 e poi enter qui mi escono tante voci con scritto accanto "ultimo valido" e qui ti chiederei di dirmi come hai impostato per sentire i blu ray in DTS-HD Master o true HD
nessun blu ray mi esce con tali codifiche audio
mentre per sky mi va in automatico su dolby digital se sono su fox hd e dolby D EX se sono su cinema HD.
mi piacerebbe insomma sentire i blu ray in DTS-HD Master
grazie e ciao