prova eprice.itCitazione:
Originariamente scritto da sierraromeo
Visualizzazione Stampabile
prova eprice.itCitazione:
Originariamente scritto da sierraromeo
Non c'entra niente puoi avere micorscatti dovuti al digitale anche on un segnale al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Quello che conta è il BER se oscilla.
Il il BER (mi sembra che non venga visulaizzato) è il cosidetto ERROR RATE
Se hai un dreambox capisci subito cosa sto dicendo.
1. La xbox 360 è una consolle: serve a giocare più che a leggere i dvd sd. Ciononostante il segnale scalato via component o vga ti farà gustare i tuuoi dvd molto meglio di quanto accade ora con il tuo recorder colelegato via scart.Citazione:
Originariamente scritto da Evillo
2. Un lettore dvd serio (o meglio ancora un hd-dvd o blu ray, che leggono ed upscalano anche i dvd) devi metterlo in preventivo: gireresti in maserati con le gomme della punto?
3. Il framerate? Mi sa che tu piuttosto hai un problema di fluidità. Prova a disattivare i circuiti digitali (tipo 100 htz, movie plus, ecc) ed a guardare la tv con l'impostazione: film. Al limite, partendo da quella, potrai poi fare piccoli aggiustamenti.
4. Purtroppo, il 24 fps, la tua tv non lo supporta (accetta il 1080/50p e 1080/60p). Ma questo è un limite che vale più per blu ray/hd-dvd che per i dvd scalati a 1080. Se non intervengono firmware miracolosi, potrai comunque entrare a 1080i60 e risolvere il problema della fluidità.
P.S. La tua tv darà comunque il meglio solo se e quando gli collegherai qualcosa in hdmi....
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
ma tu sai come si aggiorni? fosse tramite usb..ma tu sai esattamente che cavo serva? e il rpogramma di gestione firmware?
Ripeto: cavo seriale-jack per l'ingresso di servizio della tv.
Niente usb.
E dove si puo' comprare sto cavo????
Il manuale dice che se devi usare il DVI ( trasmissione senza audio ) devi usare HDMI2, così puoi usare i due connettori RCA che sono predisposti per HDMI2.... questa è l'informazione corretta...Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Infatti al momento stò utilizzando il computer connesso con HDMI3.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1)cosa intendi per seriale jack? io su pc ho classcio seriale rettangolare.....intendi un cavo che da una parte e' rettangolare e dall'altra e rotondo?
2) se cerco con google firmware associato a qualunque samsung lcd none esce una cippa....quindi mi sa che di firmware scaricabili ci possiamo attaccare al piffero...bella roba....
La tv la colleghi al pc tramite porta parallela,il jack va usato nella presa di servizio della tv.
Allego schema del cavo.
garzie ma dove l'hai allegato.....:confused:
ma io proprio non capisco come fa una società importante come samsung a rilasciare una tv con quel difetto cosi' stupido! cioè ma non le provano le tv prima di immetterle nel mercato?!?!no devono scassà le palle ai clienti!
1. Ma otterrò un miglioramento nella fluidità o solo nella qualità dei singoli frame? La 360 la acquisterò comunque, quindi se potesse soddisfarmi, eviterei di acquistare anche un lettore dvd di alta qualità.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
2. Ho acquistato un tv full hd per sfruttare un giorno l'alta definizione. Ma decisamente più in là, quando i dischi ad alta definizione inizieranno a diventare il supporto più diffuso, i lettori avranno prezzi accettabili... e soprattutto quando uscirà un vincitore fra blue-ray e hd-dvd. Girerebbero le palle trovandosi con un lettore pagato oro e prossimo alla tomba.
Possibile che in tempi più brevi decida comunque di provare Sky HD.
3. Ho già regolato le varie impostazioni e disattivato le varie elaborazioni digitali. Sì, ho un problema di fluidità... eccessiva fluidità. Appunto, dico, un numero di frame al secondo troppo alto. E' questo il problema di cui vado parlando, ma non sono ancora riuscito a capire se sia irrisolvibile o se dipenda dal segnale e sia quindi migliorabile.
Devo dire che dopo un po' l'occhio si abitua leggermente, ma l'impatto è sempre violento. L'effetto filmico dato dai 24p svanisce e pare di visionare film amatoriali (con budget notevoli).
4. Mi pare di capire che sia una pecca comune agli LCD full HD (per il momento). E' quindi questa la causa dei miei capricci? Usando il 1080i60 la situazione migliora perché si tratta di 60 frame interlacciati che equivalgono a 30 progressiv... o è una stronzata che mi sono sognato?
Se avessi preso un LCD non full HD, avrei avuto maggiore fortuna?
P.S.
Eh, beh, questo lo so bene.
Grazie
se parli di xbox360 è un baco riconosciuto, forse l'aggiornamento 1005 del tv risolverà, ma per ora paiono leggende metropolitaneCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Esiste un TV LCD SamSung Full-HD a 100/120 Hz ??
Come il modello della penultima generazione, cioè il LE32M71B.
Grazie per una qualsiasi risposta! :)
io, su vga non ci sono riuscito. Solo 1080p su component ed è veramente stupefacente!Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83