Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AdrenalineSoars ha detto:Provate ad avvicinarvi bene al TV ed a verificare se effettivamente sono spente. Non saltano subito all'occhio.
misterc ha detto:Ho il 37 pollici da una settimana circa ma noto che spesso sento provenire dal pannello posteriore un rumore (tipo un click di un relè)
nordata ha detto:@ borsig1963
Se, invece, la tua risposta ha tutt'altro significato sarebbe opportuno spiegarlo meglio.
Grazie e ciao.
WhiteLion ha detto:Allora raga, rispondetemi entro stasera se potete!!!!
Domani vado a prendere il panasonic42px70e ma volevo qualche "dritta" per non farmi dare una sola^^
Cioè volevo sapere se c'era qualche domanda da fare al negoziante riguardo il plasma: tipo sulla garanzia se copre tutti i pezzi, se mi conviene prolungarla a 5 anni, se devo vedere qualche numero o sigla dietro il tv ecc. eecc. E poi sapere il miglior modo per trasportarla nell'auto. Insomma dritte appena prima dell'acquisto![]()
Io chiederei se in caso di pixel bruciati , anche meno di quelli standard se te lo accettano indietro come diritto di ripensamento, molto spesso lo fanno se lo chiedi prima.WhiteLion ha detto:Cioè volevo sapere se c'era qualche domanda da fare al negoziante .. se mi conviene prolungarla a 5 anni. E poi sapere il miglior modo per trasportarla nell'auto.![]()
Alex-Murei ha detto:sono indeciso tra il 42px700e ed il 428xd