Visualizzazione Stampabile
-
Lo scraping nella v3 non è automatico: se non gli dici di farlo, da solo non lo fa... per cui puoi continuare a usare
il programma esterno che più ti aggrada per creare le locandine: Y2M, yaDIS, ThumbGen...
Nella mia share ho addirittura mescolato locandine create con 3 metodi diversi: Thumbgen, scraper interno, yaDIS.
Non mi risulta che con Y2M sia possibile avere info in italiano. Eventualmente prova a chiedere ad A.R.M.Y. che ha
postato analoghe domande sulla localizzazione italiana di Y2M nella sezione di supporto del forum mede8er.
-
Salve, scusate la domanda banale, ma è possibile dal PC vedere l'HD Usb montato ed eventualmente copiare e/o spostare file direttamente dal PC stesso ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marsmars
ma è possibile dal PC vedere l'HD Usb montato ed eventualmente copiare e/o spostare file direttamente dal PC stesso ?
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...46#post4104046
-
Ok, già letto, allora non funziona altro che trasferimento lento
Grazie
-
Citazione:
marsmars
è possibile dal PC vedere l'HD Usb montato ed eventualmente copiare e/o spostare file direttamente dal PC stesso ?
Perchè volete complicarvi la vita a tutti i costi ?
E' così scomodo attaccare e staccare una usb ?
E poi invece che trasferire un filmato dal pc all HD usb ... non è piu comodo andare direttamente in streaming dal PC ?
P.S. ----> non vuoi tenere il pc acceso ? Attacca l'hd usb al router ... cosi lo vede sia il pc che il med
-
Ragazzi,
scusate se mi intrometto, sapete dirmi come mai nessuno ha ancora aperto una discussione sul med800?
possiamo fare riferimento al med600? sembra montino lo stesso HW e firmware... o non esiste nessun (Guru) possessore di tale modello?
:-)
grazie per l'attenzione.
-
uguale con hd interno e ventola fastidiosa :P
-
Citazione:
marsmars
Salve, scusate la domanda banale, ma è possibile dal PC vedere l'HD Usb montato ed eventualmente copiare e/o spostare file direttamente dal PC stesso ?
Io da pc ne vedo 5 di hard disk collegati al med tramite switch usb! Posso farci tutto da pc compreso copiare e spostare. La velocità è un pò scandalosa... 6,25 mb/s però comunque fattibile. Io però stacco/attacco usb direttamente al pc tanto è un operazione che faccio ogni tanto. ;)
PS:mi ricordo però che da gestione risorse di wondows non si vedono le anteprime delle immagini... poco male per me.
-
grazie conca.. :-)
mi aggiorno qui allora.. :-D
-
il mio 800 con wd 4 TB non si sente niente pensavo che non esisteva la ventola....
-
roby,
di sicuro noi non lo sentiamo perchè l'apparecchio sta vicino al tv.. non ce o teniamo mica in braccio.. :-)
cmq. a parte gli scherzi dv hai preso il wd?
mi fai sapere? meglio se in mp..
grazie.
-
fresco possessore del 600,
a parte le bes*** iniziali, adesso va che è un jioello, pescando per ora da hard disk vari del pc, collegato in ethernet attraverso Switch gigabit.
Per vedere iso/BMDV folder, in maniera decente ho dovuto usare NFS, impostando sul med :
protocollo TCP
pacchetti : 32000 (il numero esatto non me lo ricordo)
su PC HaneWin NFS server, aggiunte alle eccezioni di windows firewall i tre .exe della cartella del programma HanneWin NFS server, e impostato anche qua i 32000 e roti per i pacchetti.
per quanto riguarda scrapper interni ed esterni non ho ancora vauto modo di sbatterci la testa.
Per ora pienamente soddisfatto.
Una domanda : ma come impostate il setup Video?
HDMi automatico/1080p 50Hz/1080p 60Hz ?
l'opzione 23,964 la lasciate ON o OFF?
Ciaoe e grazie!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato questo player..funziona tutto alla perfezione ma come gia sapevo ho avuto problemi con alcuni vecchi avi e divx. Premetto che mi è arrivato con la versione firmware 3.0.1 e nn ho ancora cercato aggiornamenti. Posso sapere che tool mi consigliate x convertire in xvid o mkv i film che non mi legge? Voi avete risolto convertendo il film con il codec che non supporta o ci sono altre soluzioni? Grazie
-
Citazione:
dapesca
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato questo player..funziona tutto alla perfezione ma come gia sapevo ho avuto problemi con alcuni vecchi avi e divx. Premetto che mi è arrivato con la versione firmware 3.0.1 e nn ho ancora cercato aggiornamenti. Posso sapere che tool mi consigliate x convertire in xvid o mkv i film che non mi..........[CUT]
nessuna conversione da fare, basta cambiare il FourCC code dei files Divx da Divx a Xvid e puoi farlo con un programmino freeware che si chiama, Visual AVi FourCC changer è in grado di fare la modifica su tutti i tuoi files in una volta sola in pochi secondi.
è in tedesco ma è facilissimo ed intuitivo da usare.
-
ciao a tutti, c'è modo di far partire un film con i sottotitoli disattivati e l'audio in italiano di default?