Io direi di rispedirlo al mittente...
Visualizzazione Stampabile
Io direi di rispedirlo al mittente...
Spero vivamente che me lo sostituiscano!!! Mi sapete dire le differenze tra il modello che mi e' arrivato e quello che volevo?Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
E' il 6900 col tuner sat, quello che ho preso io.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
@sano
Chi è questo orbo che non vedeva la differenza tra il 6900 e 7000? Infatti anche la colorimetria sembra essere leggermente diversa (il 6900 con le impostazioni del 7000 è spento e giallino).
@per tutti
Non venitemi a dire, dopo tutte le esperienze lette in giro, che non esiste nessun mercato parallelo...
Io ho comprato direttamente il 6970 perchè in rete c'è troppa puzza di bruciato!
@Crispendragon
6970 ha lo schermo classe 6+ e ha il tuner sat;
7000 ha lo schermo classe 7 e non ha il tuner sat;
tra uno schermo di classe 6+ e uno di classe 7 la prima differenza è il filtro del nero che annulla i riflessi (e qualcos'altro dico io, vista la brillantezza di questo pannello).
CIAUZ!
ammazza come siamo informati che bravi :D nn mi scomodo per niente han gia' detto tutto hehehe
Se possibile cmq chiedi un 7000 che dal 6900 le differenze sul nero ci sono che che se ne dica.
Ragazzi credo proprio che lo prenderò a breve (visto anche che uscirà GranTurismo 5...:confused: )
mi sapreste dire come fare il "rodaggio"?
ho cercato ma ho trovato solo quello per il vt20
grazie in anticipo!!!
Grazie mille per le info
@SANO
Sano hai provato la 3003.0? come va?
come tutte le altre mettetela senza problemi e nn resetta il tv
Il 3d nn l'ho provato ancora pero'.
E' ora che samsung smetta di fare firmware inutili ogni 3 giorni pero' eh...preferisco pochi ma buoni.
Sono appena tornato da MW, dove avevano in mostra un 63C7000, in accordo con il ragazzo che pensa al reparto TV mi ero portato dietro il mio processore video per fare le prove sul pannelo per vedere se si riusciva ad abbassare il livello del nero senza intaccare la colorimetria.
Ebbene sono bastati 2 clik di correzzione gamma che il nero è tornato alle origini dei 60Hz, rendendo un quadro mootlo più contrastato e godibile;)
Adesso i mie dubbi sono fugati, intediamoci anche liscio il nero non è affatto male ma se si può abbassare è meglio:D
Domani lo ordino dal mio spacciatore di fiducia.
Salut.
si aggiunge un altro membro ^__^ ben( in attesa )venuto hehehe
¬__¬ certo che con un procio che costa come il tv son tutti bravi eh hehe
PS poi mi spiegherai in dettaglio come fai perché se il segnale supera i 60hz sto tv perde di nero progressivamente al salire del refresh
a che frequenza invii il segnale al tv? chi si occupa di gestire i 24hz? dubbi amletici hehe
pako non e' che per il discorso giallino e' colpa dei settings in prima pagina? ti fa lo stesso anche con quelli di sano? prova a cambiare lo spazio colore, secondo me e' li la causa del giallino e SICURAMENTE non e' questione di 6900 7000 7700 :confused: :confused: :confused: cioe' potrebbe ma so di altri che hanno la tua impressione ( specie sugli incarnati vero?) e non il 6900 :)
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
supponiamo di vedere un blu ray da ps3...per avere i miogior nero ma al tempo stesso una buona visione (non dico per forza interpolazione..) quali settaggi bisogna dare?
non basta appunto abilitare i 24p da PS3 (nel mio caso ho questo lettore)?
o bisogna forzare i 60hz e poi vedere scattini vari?
grazie!!
Il C2 non costa come la TV, adesso lo si trova davvero a cifre ottime;)Citazione:
In dettaglio......mha, semplicissimo ho perso solo 30 minuti di tempo da MW,Citazione:
collegando il lettore BD al processore ho fatto processare il segnale a 23.96
al C2 e dopo sempre a 23.96 l'ho inviato al Samsung, dopodichè agendo sul menù del C2 ho iniziato ad alzare il gamma, sono bastate 2 tacche per riportare il nero alle origini, chiaramente c'era da ritoccare qualche altro paramentro, ma non mi sembrava il caso di smanettare + di tanto,
il mio scopo era vedere se il nero tornava indietro e ciò è possibile;)
In parole semplici faccio processare tutto al C2, con i parametri della TV il nero non si può abbassare senza affogare le basse luci.
si ma io non ho capito :)
mi aiuti? si ma se non attivi il cinema smoth come fai ad avere il 24p perfetto e senza scattini?
e allora perche' non si puo' fare lo stesso con sky hd e mandarlo a 60 hz e non avere scattini?
grazie ciao