Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Non penso abbia colpa Amazon
OT
si beh ovvio :) , la faccina arrabiata era per le poste italiane mica per amazon, ci mancherebbe.. pensa che ho scritto un mail alle 19 di stasera e mi hanno risposto dopo mezz'ora (e si che č domenica oggi) mi hanno detto di aspettare fino al 26 e che sono molto dispiaciuti del ritardo.. in caso non arrivassero li rispediscono a spese loro... e cmq escludo dagli indagati il postino visto che tutti i recenti ordini dagli UK e USA sono arrivati senza problemi..
Chiuso OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Grande Ghiltanas, gran bell'obiettivo!
@ Hal 9000: La prossima volta evita di flammare con ste battutine di basso rango, che basta veramente poco per andare OT.
Ah tu invece sei di alto rango vedo :p :rolleyes:
io avevo solo commentato in modo ironico generale, e per nulla riferito a ghiltanas ne a nessun altro member ci mancherebbe, nella "gara" mi ci metto anch'io, era un modo di scherzare sulle quantita' che noi tutti acquistiamo di titoli, per cui la prox volta prima di schiacciare il tasto quote, conta fino a 100, e rileggiti il senso di un messaggio :nono: , e il bulletto vallo a fare altrove grazie :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
io avevo solo commentato in modo ironico generale, e per nulla riferito a ghiltanas ne a nessun altro member ci mancherebbe, nella "gara" mi ci metto anch'io, era un modo di scherzare sulle quantita' che noi tutti acquistiamo di titoli, per cui la prox volta prima di schiacciare il tasto quote, conta fino a 100, e rileggiti il senso di un messaggio :nono: , e il bulletto vallo a fare altrove grazie :p
Nessun bulletto. La prossima volta evita di commentare, dato che dal tuo messaggio (inutile) poi si č proseguiti con i vari OT, e chissą come si sarebbe proseguito se non fossi intervenuto. Chiuso. Proseguaimo con gli acquisti... chi ha fatto la spesa?
-
Presente.
Appena arrivato da Play.com
Pinocchio
-
Ultimo Acquisto:
Gandhi
:)
-
Appena preso PREDATOR da My Memory a 9.95 £ spedito.
-
Che barboni, Predator stava 8,95 sterline; anche Robocop stava a £ 7,95 e l'hanno portato a 9,95 :(
-
Ordinati ora ora:
- Bourne Trilogy a 43€ e spicci spedita
- Amadeus a 14€ e spicci spedito
;)
-
Prenotato twilight limited edition
-
in attesa di king kong e del 3X40 di Predator, Sunshine, Alien vs Predator
-
un amico mi ha trovato a new york dead silence hd dvd. poi ordino da inetvideo qualcosa/ dovrebbero esserci sconti su entrambi i formati.
-
Passaggio velode da BBuster....:cool:
The Ultimate Bourne Collection
King Kong
-
Arrivato ieri dall'UK: Eagle Eye e dagli USA :Bird With The Crystal Plumage :)
-
Presi oggi:Quantum of solace,Truman Capote e Changeling.
-
Di ritorno da BB con la promo del 3x2: American Gangster, Basic Instinct, e King Kong.:)