Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IceT
Dopo l'ultimo aggiornamento a OREO è sorto questo Bug.....non solo a me visto che ho trovato un utente nel forum di assistenza di VLC che ne parla.....
praticamente (nel mio caso) 3 periferiche USB (2 chiavette e un HD portatile) che prima funzionavano perfettamente con la TV.
Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa p..........[CUT]
Strano, io avevo lo stesso problema con le periferiche formattate in NTFS, infatti dolo il primo aggiornamento nn funzionavano più. Poi dopo l'aggiornamento successivo (il link che ho messo nei post precedenti) tutto è ritornato a funzionare alla perfezione...anzi, direi che il tutto risulta migliorato, chissà forse qualcosa ti è andato storto.
-
Citazione:
IceT
Dopo l'ultimo aggiornamento a OREO è sorto questo Bug.....non solo a me visto che ho trovato un utente nel forum di assistenza di VLC che ne parla.....
praticamente (nel mio caso) 3 periferiche USB (2 chiavette e un HD portatile) che prima funzionavano perfettamente con la TV.
Ora i files vengono visti solo dall'app interna della Philips che fa p..........[CUT]
Mah, l'aggiornamento per la mia (simile alla tua) è uscito, lo vedo anche OTA, ma continuo a leggere questi commenti…
Francamente sono sempre più sicuro di non volerlo fare…
Tutto funziona alla perfezione ed ora che non ho più bisogno del mio tanto amato e ricercato passthrough audio (dato che mi sono sbarazzato del sinto) non vedo perché dovrei mettermi nei guai per nulla...
-
Citazione:
IceT
Sei sicuro di aver aggiornato con l'ultima versione, cioè con la 230? Questi sembrerebbero proprio i sintomi della 222....
-
lo fa anche a me e ho la 230. mi dice percorso non trovato o invalido quando cerco di andare sull'HD esterno con kodi o con spmc.
vlc invece lo vede.
ho provato ora a disinstallare e reinstallare spmc ma non è servito
ok. aggiornato kodi e ora kodi funziona. ma problemi di formato troppo schiacciato ora poi vi dico
-
Citazione:
Beralios
Sei sicuro di aver aggiornato con l'ultima versione, cioè con la 230? Questi sembrerebbero proprio i sintomi della 222....
Ho verificato ho la 222....il tv mi ha trovato solo questo aggiornamento....anche se ho riprovato a cercare, mi dice che ho l'ultimo aggiornamento installato....ora tu mi parli di 230....quindi provo a cercare sul sito philips...però che strano che il tv non lo trova il 230.....
-
Citazione:
Beralios
la tv ha scaricato la 222 e sul sito philips per la 55pos9002 cè solo la 222....quindi la 230 non so da dove salta fuori........
https://www.philips.it/c-p/55POS9002...icture/support
-
prova a leggere qualche pagina indietro.
-
-
Citazione:
terranux
lo scompatti in una chiavetta formattata fat 32,poi a tv accesa la inserisci e segui le indicazioni.
ho fatto proprio cosi....ma niente...:mc:
-
Citazione:
chevron
ho fatto proprio cosi....ma niente...:mc:
credo vada messo in una cartella chiamata "updates"
-
Citazione:
terranux
Di questo file ci sono le note di rilascio? IO ho un 55PUS7503/12 e nell'ultimo, la 222.001, il pdf riporta il seguente elenco:
Philips 2K18 73x3/7503/7803/8303/8503 ranges
Philips 2K17 6412/6482/7002/7502/8102/8602/9002 ranges
Doce s'è il 9002 ed anche il 7503, presumo questo aggiornamento vada bene per tutti.
-
Dove è il file PDF per leggere i modelli compatibili?
Non capisco se va bene per il 9002 perchè la tv non lo trova il 230......
-
Citazione:
IceT
Dove è il file PDF per leggere i modelli compatibili?
Non capisco se va bene per il 9002 perchè la tv non lo trova il 230......
và bene quello che ti ho postato.
-
-
Citazione:
terranux
Grazie mille, anche se il sito è tedesco i firmware valgono anche per i modelli venduti in Italia? Ossia sono multilingua?