Anche io sono parecchio scettico sul avvento degli 8k in tempi così brevi. Già il 4k si sta dimostrando un grosso boccone da ingoiare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono parecchio scettico sul avvento degli 8k in tempi così brevi. Già il 4k si sta dimostrando un grosso boccone da ingoiare!!!!
Non dico che ci saranno già le risorse per poterlo sfruttare (ancora non abbiamo wuelle per il 4k, anzi, a volte nemmeno wuelle per un hd decente) ma ci scommetto che dai prototipi si passerà prestissimo alla produzione, tempi moooolto più brevi di quelli che ci sono stati tra i primi hd ready al 4k.
Del resto nel 2020 partiranno le prime trasmissioni, se io fossi un competitor di Lg e non avessi ancora pronta ad oggi una tecnologia proprietaria Oled e avessi l'intenzione di svilupparla entro il 2018/2019, punterei direttamente allo standard successivo e più definitivo (si fa per dire), per guadagnare un po' di terreno su una concorrenza che ha avuto il monopolio o quasi per qualche anno
Xbox One S 4K Gameplay BF4 on LG 65E6v
https://www.youtube.com/watch?v=6KKX1b0gf6Y
https://www.youtube.com/watch?v=6KKX1b0gf6Y
Grande BF, quanto ci ho giocato.
Caspita se si vede bene con l'oled, e che audio che ha questo BF4.
Io ho lanciato un po' di gameplay 4k sul mio, scaricati su chiavetta in 4k.
Se volete provare a scaricare in 4k ,questo e' fantastico:
https://m.youtube.com/watch?v=QR-Gj5C3dV4
L'unica cosa e' che mi tocchera' avvicinare un po' il divano quando giochero'.Da 2,70/2,80m,anche col 65",si perdono parte dei dettagli del 4k!MI tocca avvicinare il divano di almeno un 50cm.SPERANDO che non mi verra' mal di testa,visto che avevo gia' provato diverso tempo fa,ma dopo sessioni di un paio d'ore avevo mal di testa,anche solo avvicinandomi di un 60 cm rispetto ai miei soliti 2,70 circa.OVViamente in 1080p,ma non so' se dipendeva da quello.
Proprio carina la nuova xbox one s, soprattutto considerando che ad un prezzo ragionevole ti permette di avere un br player 4k e un'ottima console. Tra l'altro come player, quantomeno sulla carta, mi convince più di altri player stand alone perché questa in pratica è un computer vero e proprio...quindi in caso di cambiamenti di standard si può intervenire pesantemente lato software per adeguarla.
Una piccola nota...da quanto ho capito la console upscala i giochi in 4k, non li esegue a quella risoluzione (per quello credo che bisognerà aspettare aggiornamenti hardware molto più corposi).
Si sa che la PS4 Neo sarà più potente e supporterà i giochi in 4K l'hanno già dichiarato questo, ma ora mai mancano pochi giorni alla presentazione.
Visto ciò che monterà saranno probabilmente upscalati a 4K, non ha un hardware sufficiente per un vero gaming 4K!
Al di fuori dei PC solo Xbox Scorpio avrà un vero gaming 4K (ovviamente mai paragonabile ai PC ma comunque "vero") ed infatti uscirà a fine 2017
Probabilmente NEO farà girare i giochi in 2k nativo,e poi saranno upscalati in 4k.PIù di questo è molto difficile.
CMQ, intendiamoci, 2k nativo, più un ottimo scaler,saranno già tanta roba.poi ci sarà L'HDR!insomma, cè da star sereni.
E magari fosse vero...
Dovrebbe avere sui 4 massimo 5 TF,insufficenti per un 4k nativo!
La cosa piu' probabile e' che saranno in 2k,upscalati poi a 4 dalla console.Oggi una console in grado di far girare i giochi in 4k nativo,costerebbe almeno 800 euro.NEO hanno gia' detto che costera' meno di 500,quindi purtroppo non sara' possibile,bisognera' aspettare ps5!Cmq rispetto alla ps4 attuale sara' cmq un buon salto.
La PS4-neo dovrebbe montare una Apu basata su chip della famiglia Polaris, al momento il Polaris più potente che c'è é quello montato sulla Amd 480 che sulla maggior parte dei titoli non tiene nemmeno i 30 fps!
Al massimo potrebbero puntare con molta ottimizzazione ad un 4K a 30fps senza AA e con dettagli medio-bassi e tagliando molti effetti.
Ehm stiamo andando OT chiedo scusa
Ciao a tutti,
vi segnalo, nel caso non fosse già segnalato, che Euronics dà come disponibile il 65E6V a 5.999.
La cosa strana è che ho effettuato la prenotazione per il ritiro in negozio e mi è stato scontato a 5.099,91
Vediamo se confermano, nel caso mi sembra una buona offerta. Che ne dite?