:D Certo, basta telefonare alla Sony..... se non lo sanno loro:D
Visualizzazione Stampabile
:D Certo, basta telefonare alla Sony..... se non lo sanno loro:D
lo so, infatti devo prima testarlo, sempre se lo prendo, sn indeciso tra il pana dt35 o nx720, devo aspettare prime le recensioni sul web, cmq lo so, lo staff di sony sn burloni... nn sanno un...... sn bravi solo a vendere....
io ripeto non acquistate l'nx710, piuttosto prendetevi l'nx720 visto che si preaccuncia un ottimo tv col l'opticontrast che ha la funziona di eliminare il clouding, ecco perchè nn e local...
un abbraccio
Fantastico! :DCitazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Lorenzo.
Stranamente anche NX710 ha opticontrast panel e pure il local dimming!!!:D
[QUOTE=rickiconte]:D Certo, basta telefonare alla Sony..... se non lo sanno loro
APPUNTO, ti togli ogni dubbio!
Ok,adesso potremmo aggiungere alla discussione l'NX720:D
Non è un discorso pertinente ad una discussione ufficiale.
Sorry.......
allora...finalmente prime brevi impressioni!
veramente bella tv in tutti i sensi (design-materiali-qualità generale), non vado nei dettagli perchè l'ho provata pochino e soprattutto perchè è la mia prima vera tv di un certo livello. Non ho notato difetti visivi, tipo l'effetto "sporco" del vetro (almeno per ora) o di clouding nelle immagini scure..
Comunque eccovi una lista di annotazioni:
- ho notato all'accensione un pixel di colore blu su sfondo chiaro, l'ho lasciato perdere, ma tornando a cercarlo dopo un pò di prove, nn l'ho + ritrovato:eek:
- non capisco come mai non mi rilevi per niente pendrive o hd 2.5, non vedo proprio la porta usb tra i collegamenti! entrambi formattati in ntfs
- collegato al pc con vga sembra andare benone, anche con i giochi (per ora ho provato solo fifa 11) anche se vorrei provare un test sull'input lag un pò più serio...in ogni caso posso dirvi di aver provato sia con motion flow attivo che senza
- non riesco a settare il full hd con la vga (al max 1360x768), nn ho ancora provato con hdmi o dvi perchè nn ho cavi (ma dicono che così debba funzionare), spero solo non sia un limite della tv! cosa sapete? esistono driver della tv per pc?
- scalda un pochettino (quasi bollente) in una zona sola del retro dello schermo...non so quanto sia normale per un led
- il motion flow "fluido" mi fa un effetto strano, tipo accelerato su alcune scene, però è godibile! c'è da dire che l'ho provato solo su digitale terrestre...accetto suggerimenti su cosa testarlo! non ho un lettore bluray, posso leggere i file bluray(se esistono:D ) da pc?
Accetto consigli su tutto! in particolar modo su come verificare che non sia un modello difettoso di fabbrica (eccessivo clouding o altri difetti noti) cose che un "niubbo" come me potrebbe non notare facilmente!:)
aggiornamento
test del 3d: deludente..non che mi interessasse così tanto...l'ho provato con la tv digitale ed è un brutto effetto, ma probabilmente funzionerà molto meglio con contenuti multimediali più seri :) proverò christmas carol a breve!
internet tv collegata in wifi: ho provato i video di youtube, ma sembra che vadano un pò in ritardo con l'audio, farò altre prove;)
La porta USB legge solo FAT32. Per il 3D vero servono i film realizzati appositamente su Blu-ray 3D perché devono essere realizzati sovrapponendo due inquadrature da due angolazioni diverse, quindi la conversione da fonte 2D anche se spesso viene pubblicizzata in realtà non serve quasi a niente.
Ho notato che i primi giorni dall'acquisto il mio NX710 scaldava parecchio nel retro nella parte in alto a sx,generando nelle schermate piu' scure un po' di clouding,adesso invece ho visto che il clouding e' sparito,infatti toccando nello stesso punto il calore e' sparito.
Comprato 40nx710, mi scuso intanto con il Master , a ste cose generalmente ci sto attento ma stavolta mi sono fatto prendere dalla foga. Allora l'estetica e' pazzesca a mio avviso , una delle piu' belle . I contenuti Hd neanche ne parlo perche' sono eccellenti , i contenuti SD sono..buoni , qualche scalettatura ma siccome le impostazioni standard della Sony non mi piacciono allora modificando qua e la et voila' ecco un'immagine buona anche sui segnali SD, ovviamente S-----g sono l'eccellenza ma qua non sfigurano affatto e la differenza e' minima. Il motion plus e' ottimo , non fa effetto soap opera come certe marche ed il nero e' veramente eccellente , proveniendo da un S-----g pensavo fosse dura avvicinarsi a quel nero invece sono molto molto soddisfatto ,non riconosco il bordo della tv dalle bande nere dei film al buio, poi il prezzo che l'ho pagata direi che e' eccezionale ! Chiaramente ci sono un po di tv migliori in giro ma il prezzo che hanno me le hanno fatte schifare:p
scusate se rifaccio la stessa domanda, ma nessuno mi ha risposto...forse perchè il thread è stato monopolizzato da un utente...
è possibile sfruttando la connessione wireless dell'nx710 vedere il portatile senza collegarlo con l'apposito cavo? Il tv vede tranquillamente il modem router via wireless e si collega a internet. il portatile (macbook pro) è collegato alla rete tramite wireless, ma non trovo il modo per far si che si visualizzi sullo schermo della tv ciò che si vede sullo schermo del portatile...mi sembrava che si potesse...(forse mi sbaglio con il philps)
grazie ciao
mmm...non ho ancora provato...sinceramente non so neanche come si fa, stasera se ho tempo ci provo! ma il collegamento non dovrebbe essere diretto tra tv e sorgente di file multimediali(pc portatile e altro)?Citazione:
Originariamente scritto da bengio76