Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutti,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato la risposta, come faccio a verificare l'intensità del segnale su un canale digitale terrestre? alcuni canali li vedo bene altri a tratti, quindi voorei verificare sul singolo canale l'intensita del segnale d'antenna...
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermes6
ho la samsungCam ke brucia...levando quella dalla tv ritorna quasi alla normalità nel senso che il lampeggio rimane, ma il tempo di accensione si riduce e i canali si vedono tutti...mesà ke bruciato qualche cosa vè?
beh il fatto che la spia rossa lampeggi durante l'accensione è la norma.
se togliendo la cam tutto funziona, ho un lieve sospetto che il problema sia nella cam.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado66
C'è un motivo percui non trovo notizie su qualcuno che ha il 55'?
sarà forse per la differenza di prezzo tra il mio 32' e il 55' :)
suppongo che i punti di forza e di debolezza della serie B650 valgano anche per il 55' con l'ovvia aggravante della maggiore diagonale che tende ad amplificare i difetti.
-
come tutti ormai sappiamo il player interno del B650 non supporta l'audio DTS. è possibile convertire l'audio in AC3 o devo "buttare" l'mkv? e se sì come?
se sono OT chiedo venia.
-
Ebbene si, sei OT.
Hai provato a fare una ricerca sul forum o su google? Scommetto che troverai facilmente quello che cerchi...
-
approposito del fatto che si deve collegare direttamente il dvd player all'amplificatore, mi chiedevo ma poi se il mio amplificatore ha una sola uscita ottica, come faccio poi a collegare a sua volta anche il tv alla stessa uscita ottica dell'amplificatore a cui ho già collegato il dvd player( quando ad esempio voglio vedermi un film in dlna)
-
Comprati uno switch ottico...ma chiedi altrove. Qua sei OT.
-
Salve, volevo sapere come rende la modalità PC con la PS3(tramite HDMI). lo chiedo perché ho saputo che su altre TV (LG SL8000) questa modalità oltre a migliorare sensibilmente il LAG migliora anche la definizione dell'immagine!! Cosa che non succede invece con la classica Game mode (che migliora il LAG ma riduce la qualità dell'immmagine). Qualcuno ha provato??
-
Citazione:
Originariamente scritto da DDarko
per quanto riguarda gli mkv: nel caso abbiano più tracce audio si possono selezionare dal tv o legge soltanto la prima?
Purtroppo la TV legge solo la prima traccia audio e visualizza i primi sottotitoli (quindi né i secondi, terzi... né senza sottotitoli).
Io uso un programmino per ripulire gli MKV da tracce audio indesiderate e da tutti i sottotitoli. Ci mette pochissimo tempo e non ricodifica nulla poiché semplicemente "spacchetta" il contenitore che è l'MKV e lo ricrea con solo quello che è stato selezionato.
-
Salve a tutti !
Diverse decine di pagine fà (qualche mese fa) avevamo detto che questo splendido lcd ha qualche problema di clouding con i pannelli sq01
Qualcuno di voi che abbia precedentemente notato questi problemi,ha riscontrato dei peggioramenti ?
Sapete dirmi se i problemi di clouding sono problematiche che possono degenerare ? ho sono fenomeni che nel tempo non posso degenerare?
E inoltre,sapete dirmi se i fenomeni di clouding lievi ai pannelli samsung possono in qualche modo essere risolti mandando lcd in assistenza ? o essendo fenomeni molto lievi non vengono neanche calcolati dalla samsung
Grazie per le future risposte.
-
Perfetto spetro, anche io utilizzo un programmino che può scremare o cambiare l'ordine di tracce e sottotitoli, è molto comodo e lo userò per mettere le tracce ac3 al primo posto allora :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da spetro
Purtroppo la TV legge solo la prima traccia audio e visualizza i primi sottotitoli (quindi né i secondi, terzi... né senza sottotitoli).
Io uso un programmino per ripulire gli MKV da tracce audio indesiderate e da tutti i sottotitoli. Ci mette pochissimo tempo e non ricodifica nulla poiché semplicemente "spacchetta" il contenitore che è l'MKV e lo ricrea con solo quello che è stato selezionato.
puoi scrivere qui il nome di questo programma?
-
Siete OT. Qua si parla solo del tv in questione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akelitz
sarà forse per la differenza di prezzo tra il mio 32' e il 55' :)
suppongo che i punti di forza e di debolezza della serie B650 valgano anche per il 55' con l'ovvia aggravante della maggiore diagonale che tende ad amplificare i difetti.
Sono perfettamente daccordo con Akelitz! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DDarko
Perfetto spetro, anche io utilizzo un programmino che può scremare o cambiare l'ordine di tracce e sottotitoli, è molto comodo e lo userò per mettere le tracce ac3 al primo posto allora :D
Anche io ti consiglio l'uso di un programmino. In questo modo risolvi il problemino degli mkv