Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
Ho letto nei vari post che lo scatolotto non riesce a leggere file MKV presi da HDDVDRip, e che per farli funzionare bisogna usa TSMUXER e trasformare il file in M2TS. Io ho fatto una prova con un file mkv hddvdrip e quando uso tsmuxer e clicco su "add" mi dice che alcune tracce non sono riconosciute e che verranno ignorate e infatti mi carica solo la parte audio,che e' quella che non mi interessa, ho provato con diversi programmi di conversione video ma prima di iniziare la conversione mi dicono che si e' verificato un errore inaspettato, a questo punto mi chiedo se salto qualche passaggio o e' il file che e' corrotto? Vi dico subito che con "vlc" su pc me lo legge senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DrZooM82
Ho letto nei vari post che lo scatolotto non riesce a leggere file MKV presi da HDDVDRip
sicuro che nn li legge?:confused:
a me risulta nuova...
-
L'ho letto in un post dove si parlava proprio di TSMUXER e HDDVD, legge perfettamente i rip dei Blu-Ray ma con i rip di HDDVD ha difficolta', pero' se tu mi dici di no a questo punto devo pensare che si tratti di un file non buono, la cosa strana e' che su pc con vlc me lo legge normalmente,e' quando tento di fare la conversione che ho problemi sembra che la traccia video non piaccia ai programmi di conversione video,ho usato "MagicVideoConverter" - "TotalvideoConverter" e "TSMUXER" ma tutti e tre mi dicevano che c'era un problema, se ci sono altri programmi piu' potenti se mi scrivete i nomi farei volentieri una prova! :)
-
Nessun problema con rip HDDVD mkv ne ho parecchi,penso che molti lo possano confermare.Cambiando discorso un amico ha scaricato come dicevo precedentemente parecchi firmware unofficial con successo aspetto sue notizie piu' dettagliate sopratutto sulla connessione usb/ethernet mi ha detto comunque che ha preso questo oggettino che vi linko e tutto va alla grande ormai niente da invdiare al popcornhour....io cmq vado con i piedi di piombo
http://www.radioshack.com/product/in...ductId=2806154
-
Ma quindi ci sono dei firmware non ufficiale che ne aumentano le potenzialità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
tutto va alla grande ormai niente da invdiare al popcornhour....io cmq vado con i piedi di piombo
Tu hai provato a far leggere file in 1080p con 60fps a secondo? (o comunque superiori ai 30fps). Per essere sicuro del tipo di file usa mediainfo, è lìunico software che ti dice "realmente" e in modo completo tutte le caratteristiche del file. Popcorn 110, HDX1000, Egreat 34, Kaiboer 200, Dvico 6500a leggono senza problemi mentre su Hd Tv si piantano. Fammi sapere e se puoi dimmi anche che tipo di firmware hai. Io ho provato sia mkv che hddvd che mp4. Il risultato è sempre lo stesso. Giusto per fare delle prove. Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Ciao ragazzi vorrei prendere questo gioellino...ma leggendo "tutto" il topic mi sono bruciato il cervello e ne sono uscito abbastanza confuso... :D
Ho letto che ci sono problemi con l'audio DTS dei files .MKV e possono essere sentiti solo con ampli vero?
Se l'audio è Dolby Digital, AC3 nessun problema. Se è DTS non viene effettuato il "downmix" quindi dalla traccia 5+1 alla 2.0 o 2.1. In pratica le 6 tracce non vengono ridimensionate in 2 o 3. Ma è un problema comune a tutti gli NMT tranne il Pop Corn Hour che ha la possibilità di fare il donwmix, se non sbaglio, dall'ultimo firmware. Credo comunque verrà risolto per gli altri NMT e quindi anche per questo con i prossimi aggiornamenti. Le tracce DTS nei film ormai iniziano a diffondersi, certo in misura minore, ma DTS è una spelndida realtà a cui tutti i produttori dovranno adattarsi.
-
Scusate rega io volevo provare a vedere un film .AVI con risoluzione 1280x720 sul mio TV LCD ma al momento della riproduzione mi ha detto risoluzione non supportata pensate che con il WD HD risolvo il problema?
Grazie... ;)
-
Citazione:
...rega
"rega"? :rolleyes:
Citazione:
...mi ha detto risoluzione non supportata
Con che cosa lo stavi riproducendo, scusa?
-
Citazione:
con il WD HD risolvo il problema?
Grazie... ;)
Si, li legge tranquillamente ^^
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
"rega"? :rolleyes:
? ...Non piace rega? ....Preferisci ragazzi?... :eek:
Citazione:
Con che cosa lo stavi riproducendo, scusa?
Wiselink PRO... USB Key...
-
Citazione:
Preferisci ragazzi?...
Decisamente sì, grazie. :)
Per l'altra domanda, ti hanno risposto prima di me.
Vai tranquillo.
-
Citazione:
Decisamente sì, grazie. :)
Per l'altra domanda, ti hanno risposto prima di me.
Vai tranquillo.
Grazie ... scusami per il linguaggio Obi...:)
-
utilizzare una pendrive USB (pensavo ad una 16gb) formattata NTFS in modo da supportare gli MKV che notoriamente arrivano anche oltre i 10gb, al posto di un HD esterno può compromettere la riproduzione degli stessi?
eventuali altri problemi e/o controindicazioni?
grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mav®
utilizzare una pendrive USB (pensavo ad una 16gb) formattata NTFS in modo da supportare gli MKV...
eventuali altri problemi e/o controindicazioni?
Nessuna controindicazione!Gli NMT sono spettacolari, alcuni più limitati di altri ma questo prodotto legge molto della varietà degli mkv o di file in Hd non tutto purtroppo, alcune limitazioni. Ma per il costo a cui si trova in giro è un buon compromesso, si rinuncia a poco. Ecco magari ci fai anche poco per le caratteristiche che offre, però dipende da cosa ci devi fare, se il tuo uso è attacco Hdd esterno al prodotto e leggo i files e basta allora è ottimo. Ricorda però nell'effetuara la tua scelta che magari non leggerai tutto, tienilo presente rapporto costo/quantità di files letti.