Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziobob86
Esatto ! Hai capito il motivo .. avevo pensato anche a B&W (che adoro in hifi) ma ho messo su ora in salone le 685s2 per sentire l’impronta e mi sa che per l’HT proprio non ce la fanno .
Ormai è una questione di abitudine . Avevo pensato anche alle magnat transplus 1500 ma cono enorme , ergo penso difficile da gestire in condominio ..........[CUT]
novita'?;)
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
novita'?;)
SALVO.
Ordinato le Rp 8000..
-
Ciao ziobob86...ma di dove sei per curiosità?io ho le rp-8000...ma vorrei passare alle RF-7!
-
Citazione:
Red79
Ciao ziobob86...ma di dove sei per curiosità?io ho le rp-8000...ma vorrei passare alle RF-7!
Sono di catanzaro . Ma ho già venduto le Rf7 e preso le Rp 8000:O
-
d'altronde già le klipsch in generale si rivendono come niente, delle rf7 mk2 in 2 minuti le dai via
-
Mi credi che non ho messo neanche l’annuncio e me le avete cercate in 3 ? :D
L’ho “data” al mio conterraneo :D .
Te sei stato il primo però volevo provare le Rp8000 . Perché le Rf82 le ho ancora in casa e qualora non mi piacciono le Rp8000 ho l’opportunità di riprendere le mie Rf82 storiche a cui sono affezionatissimo
-
la sera mi consolo dicendomi nella testa che tanto erano di un altro colore e non mi sarebbero andate bene :p
-
Ahahaha ! Invece io mi sogno ancora il loro colore . Il diffusore più bello che abbia mai visto . Stavo ore e ore a guardarlo e vedere che ad ogni cambio di luce cambiavano sfumature .
Vorrei togliere anche l’Rc64 perché vedere quella finitura mi fa stare male
-
probabilmente lo saprai meglio di me, ma se già delle rf7 sono introvabili ora, un rc64 è quanto di più raro esista. a quanto lo daresti via?
-
Citazione:
dumyspeed
probabilmente lo saprai meglio di me, ma se già delle rf7 sono introvabili ora, un rc64 è quanto di più raro esista. a quanto lo daresti via?
Non un euro di meno di quanto l’ho pagato . Poi per qianto è nuovo . Ma comunque c’è l’avrei già prenotato :D
Si non hai osa di cosa ho fatto per trovarne uno . Preso dal Belgio !
-
lascia stare che io dalla germania ed era il penultimo ho faticato 3 settimane
-
Citazione:
ziobob86
Mi credi che non ho messo neanche l’annuncio e me le avete cercate in 3 ? :D
L’ho “data” al mio conterraneo :D .
Te sei stato il primo però volevo provare le Rp8000 . Perché le Rf82 le ho ancora in casa e qualora non mi piacciono le Rp8000 ho l’opportunità di riprendere le mie Rf82 storiche a cui sono affezionatissimo
Se ti piacciono le RF82 (soprattutto se si tratta della seconda serie...) mi sembra impossibile che non ti piacciano le RP8000...
SALVO.
-
Citazione:
dumyspeed
lascia stare che io dalla germania ed era il penultimo ho faticato 3 settimane
Io anche di più . Ne avevo trovato uno a ottobre poi per il prossimo ho dovuto aspettare luglio (il cherry poi introvabile )
-
Citazione:
magoturi
Se ti piacciono le RF82 (soprattutto se si tratta della seconda serie...) mi sembra impossibile che non ti piacciano le RP8000...
SALVO.
Lo spero vivamente ! :).
Di Rf82 ho la prima serie . Ma mio padre ha la seconda . Le trovo quasi uguali . Mi piacciono molto entrambe . La mia è la mk1 comunque .
-
però ti giuro che se non avessi letto che eri anche un tecnico audio o qualcosa di simile ti avrei preso per scemo...è come dire uno con la lamborghini che si lamenta a basse velocità che va a strattoni o fa troppo bordello.
davvero sei un caso unico. spero almeno tu rimanga contento del suono delle nuove rp8000 e ci abbia fatto anche dei bei soldi. che per rimediare a un errore del genere nel caso, ci vogliono 3 o 4 mila € per le rf7 mk3