@darkgoky
goditelo!
nun cè probblema!
Visualizzazione Stampabile
@darkgoky
goditelo!
nun cè probblema!
... io l'ho pagata ieri sera 1038€ da euronix :DCitazione:
Originariamente scritto da darkgoky
... teoricamente mi arriva venerdì... praticamente non lo so (visto il ponte)... xò appena mi arriva vi faccio qlc foto :D
Ragazzi mi sta venendo un infarto.....
Ho comprato il Panasonic TH37PX80E Plasma convinto che le partite si vedessero meglio rispetto ad un lcd (e cmq il segnale del digitale terrestre in genere) pero sto vedendo su sportitalia i playoff di NBA e l'immagine e molto sgranata soprattutto quando la telecamera è larga....
Per poi non parlare delle immagini delle partite di calcio su Sportitalia!!!!
E' tutto SGRANATO soprattutto la sagoma dei calciatori quando la telecamera è larga e il gioco veloce !!!!
Ma scusate il plasma e soprattutto il mio con 100Hz non dovrebbe far vedere immagini sportive perfette???? Mi sta davvero venendo un colpo
Non è perche il panasonic mio è un 1024x720 ????
... x quel poco che ho visto da un amico.... si vede bene (=normale)
... non ho idea di cosa tu intenda con "si vede tutto sgranato". mi pare strano :mbe:
Tranquillo, è colpa della compressione del segnale da parte di Sportitalia. Non ci puoi fare niente..prima non lo notavi perchè il crt è più piccolo e "nasconde" meglio le porcherie della compressione. Ti andrà meglio con SkySport. SkyCalcio fa abbastanza schifo...Citazione:
Originariamente scritto da kaZama86
Ciao!
Angelo
sportitalia è decisamente il canale peggiore in termini di qualità di trasmissione ;)
detto questo io lo vedo 100 volte meglio con il px80 che con l'LCD che ho in camera anche se ci sono quasi 20 pollici di differenza... ;)
@kaZama86
il modo migliore per vedere le partite è ovviamente in HD con Sky.
Sportitalia è un segnale penoso di suo.
Rilassati il tv non ha colpe.:D
quoto Zlatan e Angelodj.
scusate, ho provato a cercare nel faq e poi in questa mega discussione, ma non ho trovato la risposta.....
ma con il lettore di SD cosa si può vedere?
solo le foto (in che formato?)
anche file avi (eventualmente quali mpeg2? divx?)
grazie
Mi accingo all'acquisto di un TH-37Px80, vorrei sapere come riconoscere un TV con garanzia Italia o Europea, presumibilmente dall'imballaggio dovendolo acquistare così.
A Roma ci sono Store online con la possibilità di ritiro diretto presso lo store che hanno prezzi molto competitivi.
Oggi il 37PX80 costa € 857,00
dal sito panasonic:Citazione:
Originariamente scritto da spino_tk
"grazie allo slot SD Memory Card (compatibile anche con card SDHC) si possono rivedere subito le immagini JPEG scattate con la fotocamera"
il resto io lo vedo collegando il macbook.:D
1. chiedendo conferma al venditoreCitazione:
Originariamente scritto da chimmes
2. verificando, col codice prodotto davanti, tramite il callcenter della panasonic italia (numero di milano 02-.......)
3. andando sul sito e, dopo aver registrato il prodotto, verificare se il codice è riconosciuto come "prodotto italiano"
qualche giorno fa ho comprato il panasonic dmr-eh57...
devo dire che la capacità di upscaling e deinterlacing dell'apparecchio è fenomenale...adesso capisco perchè l'elettronica del px80 è considerata pessima :D
ma registrando i prodotti alla panasonic si ottengono dei vantaggi?
ordinato il 42px80... arriva martedì prox...... non vedo l'ora ... che bello che è:D :D :D :D :D :D :D :D da euronics 1110 €
Qualcuno sa se è gia possibile ordinare il th-50pz800e?
Faccio un buon Acquisto?:confused:
... ~ 100€ in + ??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky