Deghe ha detto:Io ho un 37px80 e anche io all'accensione....
Grazie mille, mi sento più tranquillo, comunque gran tv!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deghe ha detto:Io ho un 37px80 e anche io all'accensione....
enel ha detto:Ieri durante la partita vedevo degli artefatti attorno alle sagome dei giocatori.
Non puoi!ziocarlo ha detto:Domanda: come posso fare in modo che quando accendo il TV, venga
selezionato automaticamente un ingresso HDMI ?
Attualmente quando lo accendo, il TV seleziona automaticamente l'ingresso AV.
Se tolgo la SCART e lascio solo il cavo HDMI, il TV sceglie automaticamente il segnale del suo sinto interno (DVB) e non quello HDMI.
Aiuto...![]()
Parli di Sky HD?nobrandplease ha detto:c'è modo di sapere a quale risoluzione sto vedendo il programma?![]()
Azz...Fra73kl ha detto:Non puoi!![]()
...con la hdmi devi per forza mettere manualmente la relativa sorgente AV.![]()
ziocarlo ha detto:Credo che sia veramente una mancanza questa !
cecco79 ha detto:In una nota catena di negozi c'è in offerta il px8 a 799 euro, mentre il px80 costa 999 euro, la differenza di 200 euro è giustificabile?
Altra domandina, potreste spiegarmi cos'è lo stampaggio?
Cecco
si, si l'avevo già letto.ais001 ha detto:... trovi tutto in questo topic:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
questo è un ottimo prezzo, penso che ci farò un pensierino...grazieluposurf ha detto:Comprando da Unieuro su internet e ritirando poi in negozio il px80 viene 879.
cecco79 ha detto:Vorrei sapere che differenze sostanziali ci sono tra un 42px8 e d un 42px80.
In una nota catena di negozi c'è in offerta il px8 a 799 euro, mentre il px80 costa 999 euro, la differenza di 200 euro è giustificabile?
cecco79 ha detto:Altra domandina, potreste spiegarmi cos'è lo stampaggio?