scusate se ripeto ma la ps3 come uscita audio digitale ha solo l'ottica?
la coassiale non ce l'ha?
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate se ripeto ma la ps3 come uscita audio digitale ha solo l'ottica?
la coassiale non ce l'ha?
grazie
Solo ottica oppure HDMI.....:)
Scusate l'ignoranza e l'incapacità di cercare :( ma devo ancora capire se per l'uscita dalla PS/3 è MEGLIO l'HDMI 1.3 o se deve essere 1.3.
Io l'ho collegato all'apli con un HDMI senza 1. (credo :D ) ma funziona tutto: con L'HDMI 1.3 cambia qualcosa?.
Grassie.
Per la ps3 basta un HDMI 1.1...
...perchè l'HDMI 1.3 serve (tra l'altro) a veicolare in bitstream le codifiche audio HD....cosa che la PS3 non fa...se le codifica internamente.
Ciao a tutti, dai per favore datemi un aiutino, a voi è mai capitato che alcuni dvd musicali si vedano in 4:3 sulla ps3, sto in crisi mi sono accorto che addirittura il mio dvd samsung alcuni dvd video no li vede proprio e non riesce ad agganciare il segnale.. help me GRAZIE 1000
Saluti, Massimo
Ma che dvd sono?? Che formato sono??Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
Ciao rossonr4ever, sono DVD Video Musicali... leggendo bene ho notato che c'è scritto Picture Format: Pal/Colour /4:3 quindi credo che il problema sia questo, e non risolvibile in quanto se non erro la PS3 non ha nessuna impostazione adatta al monitor per poter usufruire del 16:9, cosa che un semplice dvd player lo ha... se sbaglio correggimi...
Saluti, Massimo
Se il formato è 4/3 se lo vedi in 16/9 deformi l'immagine. Volendo lo puoi fare modificando l'aspect ratio dal tuo tv... ma comunque vedrai un'immagine schiacciata. E nessun lettore dvd può risolvere questo problema. E' la stessa cosa che vedere per esempio canale 5 (che è trasmesso in 4/3) su un tv 16/9.
Comunque se durante l'esecuzione del dvd premi il triangolo tra le varie impostazioni puoi scegliere sia zoom che schermo intero se non vuoi vedere le bande laterali tipiche del formato 4:3 visualizzato su uno schermo 16:9
Ok grazie a tutti, questa sera riprovo con il tasto triangolo se riesco a trovare l'impostazione zoom...
Grazie a tutti
Si giusto... comunque sempre schiacciata risulta l'immagine ;)Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
è possibile catturare una screenshot durante la visione di un bluray?
:confused: Spiegati meglio: qual'è per te la differenza tra film e DVD?Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
ciao a tutti, tornato a casa ho fatto delle prove, ho anche tenuto premuto il tasto triangolo del telecomando, sono uscite un sacco di voci, ma la specifica zoom non la trovo, secondo me mi devo rassegnare.... :-((