Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera ho visto anche Alien Vs. Predator, ottenendo sempre gli stessi penosi problemi. Funzione Movie Plus disattivata ovviamente.
Ad ogni modo, tramite il centro assistenza della mia città sembra che la situazione si sta muovendo. Ho parlato telefonicamente con uno di samsung Milano. Gli ho spiegato tutti i problemi e gli ho pure linkato il video su youtube che ho uppato online.
Morale della favola, un tecnico verrà nuovamente a casa mia per cambiare la scheda delle connessioni (MAIN PCB) e in caso non dovesse risolversi questo dannato problema provvederanno in un altro modo.
Certo, mi piacerebbe capire però cosa cavolo può essere il problema.
Nuovamente grazie a tutti per l' attenzione.
-
per chi ha sky hd
1)collegando uno skybox hd in hdmi i canali non hd si vedono meglio rispetto allo skybox standard ?
2)funziona anche se non attivo il pacchetto hd ?
grazie
-
1 Si, a parità di segnale hai meno difetti.
2 Credo di si, se intendi l'uscita HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
1 Si, a parità di segnale hai meno difetti.
2 Credo di si, se intendi l'uscita HDMI.
si,intendevo quello.grazie;)
-
gibolix, attento alle quotature, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
problemi DTT
Please, qualche anima pia che mi aiuti con il digitale del mio 40S86, l'antenna si vede da schifo.
Dopo aver sintonizzato i canali, quelli mediaset, SI e mtv non si vedono nonostante il segnale sia >85%. Mi appare solo il box info, nel centro dello schermo, con la scritta "Servizio dati". :confused:
Grazie
-
ragazzi se qualcuno ha la tv collegata con la ps3 in hdmi mi direbbe che settaggi usa sulla tv?:)
-
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un lcd da 26" da mettere nella mia futura camera da letto... più per la mia lei che per me. Ho pensato a un modello samsung, in quanto belli esteticamente (la ragazza dice questo!!).
Visione tv normale e dvd.
Da quello che ho capito il modello consigliato è appunto l'R86. l'S86 è così inguardabile? Ho letto di molti che addirittura lo cambiano con l'R86
670€ per un LE26R86BD è un buon prezzo secondo voi?
Thanks a tutti!
Ciauzzzzz
-
Start-up M3786BD
Salve, ho acquistato l'LCD inn oggetto modello esposto da euronics. Mi risulta che allo start-up di un TV vengano effettuate automaticamente delle regolazioni / calibrazioni / setting delle frequenza dei canali. Il mio TV, ovviamente, all'accensione non mi propone nulla e mi risulta impossibile impostare i canali (dal menu' e' disattivato la terza scelta "Canali")!!! Che posso fare?!? Sto sbagliando io qualcosa o e' possibile ripristinare il TV come se non fosse mai stato acceso?
Per ora sono solo riuscito a accendere un dvd ... si vede un vero schifo!
Grazie anticipatamente.
-
Aveloc, penso basti accedere al menù impostazione e selezionare plug&play
-
Citazione:
Originariamente scritto da venik
Volete ridere? Vi ricordate che avevo detto che avevo chiamato l'assistenza per l'aggiornamento del firmware (2 mesi fa)? La scorsa settimana erano passati a ritirare il televisore, dopo una decina di giorni ieri mi è stato riportato........
ma scusa se ti va a scatti che intendi? che nelle scene di paesaggi tipo le cose che sono riprese nei movimenti lenti scattano? questo lo noto anche io nel mio le32r86 che oltretutto monta 1 pannello C, il tuo che pannello ha?
Comunque chi ti ha detto che basta aggiornare il firmware per irsolvere questo problema? e poi l'aggiornamnto lo devono fare loro? o si puo scaricare e installare da solo?
fammi sapere al piu presto
-
XBOXXARO1, attento alle quotature
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ti prego perciò di editare quanto prima il tuo messaggio
Grazie, ciao
-
scusa lo sapevo ma qua mi interessava che venisse citato tutto, chiedo ancora scusa comunque:D
-
Lo sapevi e hai quotato lo stesso, mi rispondi quando al limite avresti dovuto mandarmi un mp, e soprattutto non editi il messaggio incriminato come richiesto.
non va bene così
2 giorni di sospensione
ciao
-
Acquisto 37M86BD
Salve, pochi giorni fa ho acquistato il TV in oggetto. Dopo aver letto quasi tutto questo thread non sono riuscito a comprendere che tipo di pannello monta il mio TV. Inoltre avrei un dubbio: sulla cartone del TV e' scritto TV LCD versione 37M86BDX ... cosa sta ad indicare la lettera "X"? Nono trovo un modello con la "X" nemmeno sul sito di Samsung! Grazie.