Caspita come assomiglia alla mansarda di un mio vicino di casa.
Bella l'installazione con tanto di tovaglia bianca. :D
Ma non mi dire che è il tuo quello.....:eek:
Figata anche il piedistallo dedicato all'Oppo. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi a me non trova l'aggiornamento :(
Porta pazienza Luca vedrai che arriverà, altrimenti scaricalo dal sito.
Ma sul sito non si trova nessun aggiornamento
Credo che siano domande da rivolgere direttamente all'Assistenza, specialmente se vengono a casa e il tempo stimato (che dipende dal loro carico di lavoro), anche la sostituzione viene fatta in base a regole fissate dal produttore.
Non credo esista TV migliore di questo, il calcio su Sky é L'unica cosa che non mi é piaciuta per il resto é da mascella per terra : netflix,bluray,bluray ultra HD , gaming in hdr. Diciamo che una volta uscito Sky q per le partite avrò raggiunto il nirvana.
Venivo anche io da un ottimo plasma panasonic ma il paragone non lo regge proprio
Rieccoci con qualche prima impressione sul nuovo TV, per cominciare è un 608 e mi aspettavo qualcosa di più recente! Il NB 5% è buono, ha solo la parte destra leggermente più chiara del resto del pannello. Ho fatto fare il ciclo JB (quello da 1 ora) e 2cicli normali.
Diciamo che con i segnali poveri, tipo i canali standard del DTT e di SKY, la situazione è abbastanza scadente mentre con i segnali HD è decisamente buona. Con segnali nobili come BR e files UHD è tutta un altra cosa :D
Il 3D è ottimo, ma ho avuto modo di vederci ben poco perché non sono 3D dotato.... ancora.
Per il resto aspetto ancora un pò per un giudizio definitivo.
A dieci giorni dall'acquisto confermo quello già detto da molti, il pannello migliora col tempo. Poi ancora non penso di aver fatto nemmeno tutte le ore di rodaggio,massimo un centinaio.
stavo guardando sul sito LG/Uk, anche lì l'ultimo firmware è:
Software_File(Version_03.15.10).zip
sul sito us invece: Software_File(Version_04.30.15).zip
solo che la sigla del tv è leggermente diversa
Vedrai che migliora verso le 50 ore e 20 cicli di compensazione, ma raggiungerai la visione ottimale, dopo le 200 ore e 30/50 cicli di compensazione.
Il Near Black 5% dice ben poco sulla gamma 2016, i test più rilevanti sono dal 4 allo 0%, è solo qui che vedi bene eventuali difetti.
Mi sa che dovrai ampliare la tua collezione di BD 3D e BD normali.:D
Ordinato di nuovo il Tv, mi sono deciso a comprarlo una volta per tutte :D.
Spero di aver fatto la scelta giusta :D
Stai tranquillo :)