Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@bob27:
film in computer grafica...![]()
Non l'ho guardato ieri (ce l'ho in BR), com'era la qualità?
dai ,allora,in sd li lascio attivati.
quando guarderò qualcosa in hd(ovviamente parliamo sempre di sky),vedrò di disattivarli.
Si vedeva molto bene e sulle basse luci non notavo compressione...
Ragazzi scusate, c'è qualche soluzione per questo?
http://imageshack.com/f/kpEKYUlkj
Nel caso in cui non ci sia, credete che mw lo sostituisca?
Arrivato lunedì con Bartolini da MW. Imballaggio rotto nella zona delle maniglie, qualche pezzo di polistirolo in giro, ma nel complesso nulla di particolarmente grave. Il pannello sembra ok. Per ora non ho visto né BR né Sky, solo digitale terrestre e dvd. Ho inserito i preset consigliati ma, con segnale mediocre o peggio, il risultato, lo sapete ..........[CUT]
In effetti sembra proprio un dead Pixel, hai provato a vedere se reagisce come ti ha già detto Gladiator con le slide R/G/B? In caso puoi chiedere comunque la sostituzione sfruttando il reso.
Non so bene, ahimé, cosa intendi per slide RGB Per quel che posso capire comunque, qualora tu e gladiator intendiate sfondi colorati diversi, ti posso dire che, a parte ovviamente lo sfondo nero, lo vedo su tutti gli altri colori: bianco, grigio, rosso, verde, blu ecc...
io vorrei la sostituzione, credi che la facciano per un solo dead pixel?
graz..........[CUT]
Ma ti è arrivato il TV giusto?![]()
Ragazzi scusate, c'è qualche soluzione per questo?
Intanto grazie per l'interessamento gladiator. Mi dispiace non poterti rispondere adeguatamente ma come ha detto ne capisco ben poco. Questo è ciò che vedo:
http://imageshack.com/f/kpEKYUlkj
con qualsiasi sfondo
E contando che media non ne ha più puoi solo fare il reso e basta.
tutte estremamente piu' tragiche per chi ha banding e DSE piuttosto che un solo pixel andato ( certo che tutta la terna e' na bella rottura di bolas pero' eh )