Più che sale ci vogliono due o tre crisantemi per parte oramai =/
Visualizzazione Stampabile
Più che sale ci vogliono due o tre crisantemi per parte oramai =/
Grazie del pensiero, Luca ... :fuck:
hahahaha :D io mi riferivo ai tv e alla tecnologia in generale,ma in effetti adesso che mi ci fai pensare...
Proviamo però a girare la medaglia. Queste prestazioni per un 60 pollici a poco più di 2000 euro, quando mai le cose sono andate così bene?
Scusate se voglio copiare le impostazioni della calibrazione fatta con htpc su porta Hdmi2 Professionale 2, alla fine ha senso copiarla solo sulla Professionale 2 delle altre porte perche la base di partenza delle altre modalità è molto diversa e rende in modo completamente diverso?!
A sto prezzo è il miglior TV sulla piazza al momento come rapporto prezzo/prestazioni.
Di meglio ( a prescindere in effetti ) sul mercato non esiste ( oddio ci sarebbe l'oled lg in effetti ma è tutto da verificare ancora nella durata e affidabilità )
mmmmm... ma perché, anche senza considerare il rapporto Q/P cosa ci sarebbe oggettivamente di meglio sul mercato? Onestamente, viste le review, al momento non cambierei il VT60 con uno degli OLED LG, presentano ancora qualche difetto di troppo: uniformità, fedeltà cromatica, risoluzione in moto... insomma, mica aspetti secondari.
Ciao a tutti
Mi presento in qualità di neo iscritto
Dopo una quindicina di giorni di riflessioni oggi ho deciso di acquistare lo zt60
In queste due settimane ho letto tutti i vostri contributi.... Mi sono letto e riletto varie recensioni internazionali
Ho cercato di capire se valesse la pena prendere ora questo eccellente prodotto o se non valesse invece la pena pazientare per attendere i nuovi oled.
Ad essere onesto fino alla settimana scorsa la decisione , evidentemente poco convinta era di aspettare quantomeno il prossimo anno ....per gli OLED appunto...
Ma in questi ultimi giorni dopo aver letto nuove recensioni ed interviste ho definitivamente optato per l acquisto, peraltro effettuato oggi su MW
Mi complimento con voi per il livello davvero elevato di questa discussione.... E forse è un po' anche per colpa vostra☺�� se mi ritrovo un po' in ansia per quella che sara' l installazione e la taratura di un televisore così evoluto e sofisticato.
.... detto tra noi sono tipo da inserimento nella presa....accensione e via
Sono purtroppo totalmente ignorante in materia..
Cercherò di rileggere ogni vostro preziosissimo contributo e scusate se dovessi fare domande banali o non all altezza
Spero e credo che come minimo si tratti di periti elettronici☺
Forse addirittura ingegneri?