Stessa situazione... preferisco non richiare. Ma il Cal Day e Cal Night risulteranno visibili anche dal menu standard oppure ogni volta si deve entrare nel service ?
Visualizzazione Stampabile
Stessa situazione... preferisco non richiare. Ma il Cal Day e Cal Night risulteranno visibili anche dal menu standard oppure ogni volta si deve entrare nel service ?
bah, sarò sbadato/smemorato, ma non mi pare di aver fatto alcuna valutazione di merito su cosa si vede meglio/peggio, anche perché non me ne torna in tasca un prestigiosissimo ciufolo di niente a dire che questo si vede meglio di quell'altro. Mi sono limitato, invece, a riportare dati verificati in laboratorio sul numero di linee risolte in movimento, rimarcando più volte che si tratta di una questione di importanza relativa e non determinante ai fini dell'eventuale acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Nell'altro post, riguardo ai pannelli della concorrenza, ho detto testualmente: "... mettono impietosamente in mostra ogni bencheminimo difetto (della sorgente, del pannello e/o dell'elettronica)". Proprio nel momento in cui scrivo, in particolare, di difetti del pannello e/o dell'elettronica, si intende molto chiaramente - al contrario di quanto hai voluto insinuare - che questi ci siano, perché lo sappiamo tutti che purtroppo la perfezione non esiste, altro che "mischiare le carte" :rolleyes:
Tu invece stai tentando di buttarla nella solita caciara X contro Y che, sinceramente, non mi interessa, quindi per quanto mi riguarda la chiudo qui. Scusa, ma purtroppo (o per fortuna) mi tocca lavorare
Si si dovrebbe avere una cosa del genere:Citazione:
Originariamente scritto da Shion
- Dinamica -> Standard -> Film -> Cal Day -> Cal Night -> Relax.
Molto bene :)
ho contattato un negozio online e con il tv non c'è la promozione degli occhiali con l'aggiunta di 1 euro!!! ed è anche con garanzia ita.
sapete qualche buon negozio che offre quest'offerta?
altrimenti devo andare da me......ld
il top sarebbe se, tramite il sensore luce, passasse da Cal Day a Cal Night in automatico.Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Permettete mi una battuta:Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Lo fanno già i plasma della Panasonic ma senza sensore di luce!!:D
Come è l'audio del D8000 nel 51? Chi lo possiede cosa ne pensa?
In linea con tutti (o quasi) i TV odierni: piuttosto scarso. L'ampli oggigiorno è d'obbligo, anche per ascoltare il TG!!:D
curiosità...puoi dirmi dove l'hai comprato e quanto hai speso? grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da teo_lotti
Si, di fatto l'estetica ultra slim penalizza questo aspetto.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
trovata da bow! ordino subbbitissimo :D
non so proprio perchè alcuni facciano commenti cosi negativi:Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
l'audio è ottimo!
ovvio che preferisco un sistema esterno 5.1 o 7.1 , ma nella maggior parte dei casi il sistema audio del plasma è piu che adeguato e non fa rimpiangere di non aver acceso l'impianto esterno.
ma una volta che Marcocivox ne parla male e lo andate pure a correggere :)Citazione:
Originariamente scritto da astrea
Scherzo ... l'audio diciamo che è normale dai ...ne pessimo ne ottimo ..hanno avuto problemi a inserire il subwoofer nel pannello.
Chiamarlo subwoofer è un'iperbole :D