Visualizzazione Stampabile
-
lo farei volentieri Talian, ma credo via foto non renderebbe...le immagini ora appaiono come "sfocate", pallide, piuttosto biancastre e non si riescono a migliorare...ripeto, io ho SEMPRE usato i settagigi di doraemon, con i quali mi sono sempre trovato benissimo..ma dopo la'ttivazione del PVR qualcosa non è + come prima...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Speedy82
Ti ringrazio x l'aiuto, quindi mi immagino che sul pc non si potrà veder nulla vero?
Anche ammesso che sul pc tu riesca a visualizzare la lista dei files registrati ( con Linux puoi farlo ) , non potrai mai vederli in quanto le registrazioni effetuate dalla TV sono protette e puoi vederle solo sul TV che le ha registrate
-
Citazione:
Originariamente scritto da El Talian
Proverò a rimettere tutto a posto per vedere se è una nostra fobia !!!
allora per togliermi il dubbio ho rimesso tutto a posto e ragazzi vi assicuro,ne sono certissimo,ora il tv si vede meglio sicuramente!!magari non ci avete fatto caso(anche se vedo che molti la pensavano come me)ma se fate la controprova del ritorno alla normalità ve ne accorgete certamente!
in compenso sorge un problema,sono semplicemente passando dall'hotel mode entrato nel service menù e rimesso pvr support e gemstar support su OFF entrambi,poi rimesso hotel mode su OFF e spento il tv;bene,ora è sparita la guida tv standard!!
non è che andava anche selezionato "clone usb to tv"?cioè l'operazione inversa di quella che si fa all'inserimento della chiave usb?qualcuno ci è già passato?
-
piccolo quesito:
quando attacco le cuffie (wireless) al tv mi veicolano lì tutto l'audio..ok...il problema però è che quando spengo le cuffie..l'audio continua ad essere veicolato alle cuffie e l'unico sistema è staccare fisicamente il cavetto...
C'è modo di non dover togliere il cavo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
in compenso sorge un problema,sono semplicemente passando dall'hotel mode entrato nel service menù e rimesso pvr support e gemstar support su OFF entrambi,poi rimesso hotel mode su OFF e spento il tv;bene,ora è sparita la guida tv standard!!
non è che andava anche selezionato "clone usb to tv"?cioè l'operazione inversa di quella che si fa all'inserimento della chiave usb?qualcuno ci è già passato?
Potresti provare ad aggiornare il firmware: a me quando sono passato dal 3003 al 3005 ha resettato tutte le impostazioni del "menù segreto".
Se hai già il 3005 potresti provare a "riaggiornarlo", anche se non ci ho mai provato e non so se la tv ti permette di farlo.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Se hai già il 3005 potresti provare a "riaggiornarlo", anche se non ci ho mai provato e non so se la tv ti permette di farlo.
Ciao, Mario
si ho già l'ultimo fw e non puoi reinstallarlo,aspettero il 3005.6.....cosa intendi quando dici" mi ha resettato le impostazioni del menù segreto"non capisco?
-
Citazione:
cosa intendi quando dici" mi ha resettato le impostazioni del menù segreto"non capisco?
Per impostare il PVR devi entrare in un "menù segreto", quello che ha le impostazione della modalità hotel e dell'altro da attivare di cui non ricordo il nome.
Io li avevo già attivati con la 3003 e dopo aver installato la 3005 erano tornati "disattivati", quindi l'aggiornamento del firmware ha resettato tali impostazioni.
Ciao, Mario
-
forse non mi sono spiegato,io non voglio riattivare pvr e guideplus visto che ci tengo alla qualità video molto più della possibilità di registrare su usb,il problema è che disattivandoli appunto è sparita oltre che chiaramente la guideplus anche la guida standard,come la riattivo?
-
Citazione:
forse non mi sono spiegato,io non voglio riattivare pvr e guideplus visto che ci tengo alla qualità video molto più della possibilità di registrare su usb,il problema è che disattivandoli appunto è sparita oltre che chiaramente la guideplus anche la guida standard,come la riattivo?
Possibile che nel menu>impostazioni non ci sia la voce per riattivare la Guida ?
Puoi provare a riattivare la guida+ poi dal menu>impostazioni scegli la guida Samsung e poi disattivi di nuovo la guida+
Per quel che riguarda il fatto di attivare il PVR e avere un degrado delle immagini mi sorge una riflessione :
Avete mai pensato che oltre ad attivare via SW il PVR non necessiti anche di un aggiornamento HW . Intendo maggior memoria a bordo ? . Il mio Tv che ha il PVR di FABBRICA ,probabilmente ha piu' memoria altrimenti non si spiegherebbe il fatto e sopratutto non si spiegherebbe un maggior prezzo di acquisto .
Queste cose non le pensate mai ?
-
no la voce chiaramente è rimasta ma selezionandola o anche schiacciando il tasto guide sul telecomando non compare nulla,mi sa che l'unica è fare come dici cioè riattivare la guideplus e selezionare poi nel menù la guida standard per poi disattivare ancora la guideplus,proverò...........
-
Citazione:
forse non mi sono spiegato,io non voglio riattivare pvr e guideplus visto che ci tengo alla qualità video molto più della possibilità di registrare ?
la qualità è tornata quella di prima ora che hai ripristinato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Possibile che nel menu>impostazioni non ci sia la voce per riattivare la Guida ?
Puoi provare a riattivare la guida+ poi dal menu>impostazioni scegli la guida Samsung e poi disattivi di nuovo la guida+
Per quel che riguarda il fatto di attivare il PVR e avere un degrado delle immagini mi sorge una riflessione :
Avete mai pensato che oltre ad attivare via SW il PVR non necessiti anche di un aggiornamento HW . Intendo maggior memoria a bordo ? . Il mio Tv che ha il PVR di FABBRICA ,probabilmente ha piu' memoria altrimenti non si spiegherebbe il fatto e sopratutto non si spiegherebbe un maggior prezzo di acquisto .
Queste cose non le pensate mai ?
Più che altro non vedo cosa c'entri avere più memoria per registrare su USB...e comunque male che vada se fosse questa la causa il "peggioramento" lo vedresti solo durante le operazioni di registrazione col PVR attivato imho, non a prescindere.
-
dopo aver attivato le funzioni pvr e guide plus,non ho notato il benche minimo decadimento delle immagini sul 40C650, anzi a volte ho l'impressione di un miglioramento, ma pensa tè:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bituman
dopo aver attivato le funzioni pvr e guide plus,non ho notato il benche minimo decadimento delle immagini sul 40C650, anzi a volte ho l'impressione di un miglioramento, ma pensa tè:D
Infatti, secondo me:
- sono solamente paranoie
- gli utenti che riscontrano una visibile perdita di qualità hanno una vista bionica
Io non ho notato nessun degrado...
Mi sa che è un po' come la questione dei diversi pannelli... Sarà che ho un SQ02 :D
Scherzo ragazzi, non rovinatevi la vita con questi pensieri impuri ;)
-
credimi crewe, non ho la vista bionica ed ho un pannello SQ1, ma il peggioramento della visualizzazione delle trasmissioni in SD del digitale terrestre è evidente...altrimenti non avrei postato piu' volte per chiedere anche il vostro parere...