Visualizzazione Stampabile
-
Me lo sto guardando (Euro 2008) su HD Suisse (720p) ,che spettacolo sul W4000 :p
Imho la nuova serie X partira' dal 40 sui 2400-2500,come l'attuale X quando usci'...io quei soldi non ce li spendevo comunque...escono ogni 6 mesi i modelli nuovi di ogni marca...tra 2-3 anni conoscendomi lo ricambio :rolleyes: :D
-
premettendo che la ripresa toglie un buon 30-40%alla bontà delle immagini con rumore di fondo e grana-disturbi che in realtà non ci sono 1 min di RAIHD ripreso con la NikonL3:
http://rapidshare.com/files/120775947/DSCN0860.MOV
realmente invece ottima qualità,per ora brava RAI!
-
dal 40F86 al 40W4000
Stò per buttarmi sulla permuta di un 40f86 a favore di un 40w4000, vi sarei grato qualora volesse indicarmi eventuali difetti del suddetto SONY.
Con Samsung ho avuto un'esperienza pessima che vorrei non ripetere mai più.
Grazie in anticipo.
-
Allora ragazzi visione su RAI HD ottima,zero scatti o scie veramente stupendo;quello che mi preoccupa invece è stato rai 1 DDT normale,veramente brutta piena di artefatti attorno ai giocatori,tipo canale sat molto compresso(sportitalia per capirci),a quel punto meglio rai 1 ANALOGICA,immagine più morbida ma assenza di artefatti sui giocatori.........qualcuno ha visto la partita su DDT normale e può esprimersi?
-
la partita sul ddt è stata ottoma sembrava in hd io sono di catanzaro
-
scusa ma tu l'hai vista col W4000?
-
si con il w4000 preso una settimana
-
per curiosità posti i settaggi che hai usato sul DIGITALE TERRESTRE standard per vedere la partita?
-
ragazzi vorrei prendere questo tv, il 46'' per inciso,ha il digitale terrestre integrato? ma le partite degli europei come si vedono?
-
mdsoft ma possibile che non li leggi i post certo che ha il ddt hd integrato e gli europei si vedono da dio
-
tom tu sul DDT normale come l'hai vista?
-
Europei si DTT Rai1
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
DDT normale come l'hai vista?
Alex, sul mio 40W4000 arrivato lo scorso martedi la visione è stata vermente buona e devo dire che anche il segnale analogico era di buona qualità. Sono sodisfatto dell'acquisto. Ciao a tutti.
NB: non ho macchine fotografiche. :rolleyes:
Ora guardo la seconda partita. Peccato che il mio impianto centralizzato TV non abbia una antenna in banda 4' su MI per il segnale HD.
-
ragazzi parlo della qualità scadente non su RAI 1 ANALOGICA,ma su RAI 1 DIGITALE TERRESTRE SD..........
-
ale a me su ddt analogico si vede meglio del normale
-
tom puoi postare i tuoi SETTINGS per il DIGITALE TERRESTRE,a sto punto sono curioso...............