Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Overmax
Ciao a tutti, ho quotato questo post di pag. 46, molto interessante...
Forse ha a che fare con l'impossibilità di mappare 1:1 il pc a 1920*1080.
no no nn è così il pannello è un full hd senza ombra di dubbio , ne ho fatti parecchi di dvd test :D ... sul problema di mapparlo 1:1 da pc senza overscan , devo dire che nn gli ho dedicato molto tempo e cmq il pc lo riconosce come 1920*1080 ... nn m'interessa moltissimo ma ... vedremo durante le vacanze di Natale :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
scusate ragazzi.....sapete dirmi le porte USB del tv di che tipo sono??? se:
2.0:confused:
1.1:confused:
1.0:confused:
forse sto avendo problemi di aggiornamento firmware legati al fatto di una non compatibilita' del mio MobilDrive da 2,2 giga.....che ha una porta 2.0..
risolto ragazzi:) :D .......finalmente sto benedetto firmware 1.4.1 e' riuscito ad entrare nel mio amato philips.....:cool: :cool:
un GRAZIE speciale a rikyroby e a gialex!!!!:cool:
-
Citazione:
un GRAZIE speciale a rikyroby e a gialex!!!!:cool:
e di che ? :D
ricordo che aspetto una rece di xbox360 col nostro tv ... corredata da qualche fotarella , se ti va ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
Sono pienamente daccordo con Andy!!!
Quell'adattatore postato non sembra affatto Dual Link!
O forse sono cieco io, in quanto a me dall'immagine sembra che manchi tutta la zona centrale dei PIN... Il Dual Link ha dunque MENO pin del Single Link??? MHA'!!! O forse la foto sul sito è errata... ma qui ci può confermare solo ManuelFantasy...
Ad ogni modo il gran giorno è alle porte, domani sera alle 19:30 mi recherò a MediaWorld per il grande acquisto: Philips Cineos 32PF9830 (lo trovo di certo perchè l'ho prenotato e ce l'hanno già da parte ;) ) e vedrò di acquistare il MIGLIOR adattatore VGA-to-DVI-D Dual Link F!!!
Non appena torno a casa, lo monto, aggiorno il Firmware alla 1.4.1, configuro i settings impostando gli stessi di Gialex e ci monto a fianco la Xbox360 con cavo VGA originale Microsoft e famoso adattatore!
Quindi vi saprò dire con certezza se anch'io riesco a mappare 1:1 sto benedetto pannello!!!
il mio mediaworld non l'aveva... Vuoi la chicca? Secondo me quell'F che ci ha detto Manuel sta per FEMMINA e null'altro...guarda il link al sito F sta per femmina e M sta per Maschio....!!!! Boh quello di medfiaworld mi ha detto che un dei pin deve essere al contrario...Credo che nessuno abbia capito davvero che diavolo di adattatore serva, ma sopratutto come deve essere fatto!!!!???? Io ne ho uno della scheda video che arriva fino a 2048 (la scheda intendo) quindi non vedo perche' avrebbero dovuto darmi un adattaore che non supporti risoluzioni fino a 2048....Ma altra chicca? E' uguale in tutto e per tutto a quello dato con il TV. Alcuni dicono che potrebbero non essere collegati internamente i pin...ma perhce mai dovrebbero fare una cosa del genere? Per camuffare in un tv da 3000 euro un adattoare da 7 euro? IL MISTERIO SI INFITTISCE....e il cavo VGA non arriva!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
e di che ? :D
ricordo che aspetto una rece di xbox360 col nostro tv ... corredata da qualche fotarella , se ti va ...;)
appena si addormenta la piccola procedo con le foto.....tra circa 30 minutini.....
a proposito gialex 2 cose....
a) cosa cambia con il nuovo aggiornamento???
b) i tuoi settaggi (che gia misi su prima del 1.4.1.) bisogna cambiarli? oppure quelli che hai postato sono da ritenre quelli con il nuovo firmware??
-
Citazione:
a) cosa cambia con il nuovo aggiornamento???
b) i tuoi settaggi (che gia misi su prima del 1.4.1.) bisogna cambiarli? oppure quelli che hai postato sono da ritenre quelli con il nuovo firmware??
a. migliorate alcune compatibilità e poi tramite porta usb adesso puoi vederti filmati : divx , xvid, mpeg ...:cool:
b.i settaggi sono quelli , poi vedi tu se cambiare qualcosa ... io tramite il menu di servizio ho ritoccato anche le impostazioni del colore nella tinta normale ... ho tolto qualche punto di blu e pochi di grigio :read:
-
ca*****o e' davvero complicato fare foto di game in movimento......ci riprovero' domani.....tenere un pad in mano e contemporaneamente cercare di scattare la foto e' ostico.....davvero ostico......
-
Citazione:
ca*****o e' davvero complicato fare foto di game in movimento......ci riprovero' domani.....tenere un pad in mano e contemporaneamente cercare di scattare la foto e' ostico.....davvero ostico......
ma mandare in pausa il gioco no ? :O
e soprattutto che te ne pare ? soddisfatto ? che risoluzione stai adoperando ? è appagante anche per gli occhi ?
insomma dicci qualcosa !:p
-
OT On
Pensando di farvi cosa gradita, vi invito a leggere questa discussione, che ho appena aperto nel forum Off Topic .. ad alcuni potrebbe tornare utile :).
Eventuali commenti, fateli pure in quella discussione, non in questa (mi raccomando).
OT Off
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
OT On
Pensando di farvi cosa gradita, vi invito a leggere
questa discussione, che ho appena aperto nel forum Off Topic .. ad alcuni potrebbe tornare utile :).
Eventuali commenti, fateli pure in quella discussione, non in questa (mi raccomando).
OT Off
hehe, mi sembrava strano infatti ;) tra cavi, adattattori, xbox etc. etc. forse, effettivamente si era OT.
PS per tutti
Sul discorso della mappatura 1:1 ne avevamo parlato abbondantemente su circa 50 o 60 pagine fa ;) se possibile evitiamo di ripetere il tutto.
-
Ciao Riccio :)
(prima ti avevo notato a zonzo nel forum, e ho aperto msn, ma eri off line :( .. non sono mai più riuscito a beccare il tipo al MW :cry: .. adesso sono a pezzi, e vado a nanna)
-
Ciao a tutti,scusate se mi intrometto.
Seguo ormai da tre mesi il forum anche se posto poco(ho molto da imparare e poco da insegnare), ma grazie alle molte informazioni e chiarimenti leggendo i vari topic,oramai la scelta della prossima tv è ristretta a pochi modelli,tra cui c'è il 9830.
Fino a ieri non ero riuscito a vederla dal vivo e mi chiedevo se la spesa,onestamente molto onerosa,avesse degli altri motivi validi oltre al fatto di essere un full hd.
Bene come detto mi chiedevo,perchè da quando l'ho vista ogni mio dubbio è sparito,mi ha letteralmente folgorato,amore a prima vista :flower: e che vista!!!
Dunque,ieri mi reco al mediaworld più vicino,appena arrivato entro nella saletta dove ci sono i mostri(vale in ambo i sensi) e vengo subito colpito da un aggeggio,che pur di farsi notare,emana strane luci da dietro,appena mi rendo conto che è una tv comincio ad osservare anche quello che mostra lo schermo(stavano trasmettendo a ruota "i fantastici 4" su tutti gli schermi collegati in s-vhs a cascata) ed anche se nelle vicinanze erano presenti altre spasimanti come l'm61 di samsung,sua cugina l'r51 e le più altezzose pioneer 436fde e samsung p5h i miei occhi erano solo per lei,la tv che ho sempre sognato.Immagini con una definizione tale da contare i capelli dei protagonisti o i fiocchi di neve alzati in una discesa spericolata sugli sci.
Mi dispiace per le altre ma sua bellezza,anche senza trucco(ripeto collegato in s-vhs) era insuperabile.
Certo prendete queste parole come quelle di un innamorato ma io appena farà il primo passo(l'abbassamento del prezzo) mi legherò a lei,sicuramente,per i prossimi anni :smack:
Ciao
P.S. scusate la lunghezza ma a l'amor non si comanda
-
Citazione:
no no nn è così il pannello è un full hd senza ombra di dubbio , ne ho fatti parecchi di dvd test :D ... sul problema di mapparlo 1:1 da pc senza overscan , devo dire che nn gli ho dedicato molto tempo e cmq il pc lo riconosce come 1920*1080 ... nn m'interessa moltissimo ma ... vedremo durante le vacanze di Natale :)
ma infatti la mia voleva essere una risposta a chi a sollevato il dubbio riguardo la mappatura 1:1 a 1920*1080 solo perchè presente l'overscan.
:)
-
Citazione:
ma mandare in pausa il gioco no ? :O
e soprattutto che te ne pare ? soddisfatto ? che risoluzione stai adoperando ? è appagante anche per gli occhi ?
insomma dicci qualcosa !:p
si hai ragione oggi ci riprovo.....eheheh......per la risoluzione direi nettamente meglio la 1080i.........ho provato la 720p pero' senza mettere mano ai settaggi......il tuto mi sembra piu' scuro.......nelle impostazioni ho messo RICCO che mi sembra dare il giusto risalto hai colori di un videogioco....le altre personale....ecc....ecc...non mi garbano molto.....e per la questione okki e' uno spettacolo (sto usando il componenet della confezione ms.....niente vga e adattatori vari....) stasera ci riusciro....:cool:
-
...ma scusate, il cavo che danno con la 360 (full non il modello core) quindi a loro detta adatto per l'alta definizione, non va bene con il 9830?)
dico questo perchè sinceramente non ci sto capendo + nulla, non solo, ma l'altra sera a casa di un mio amico ho visto appunto la 360 (full) connessa ad un samsung 27" non ricordo l modello ma era quello tutto nero ed andava "liscissimo" appunto con il cavo component HD in dotazione.