Ma almeno non devo prendere qualcosa per il malditesta :)
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno non devo prendere qualcosa per il malditesta :)
Ho abbassato ad 8, ma cmq i film ad elevata risoluzione preferisco guardarli così piuttosto che con i microscatti che il mio occhio percepisce con valori più bassi... Invece i canali tv li tengo più bassi... Ma personalmente senza true motion sto tv è inguardabile
non so di cosa state parlando :)
Molto strano, nel mio caso la gestione del moto è perfetta...
ma che sorgenti utilizzate per notare tutti questi micro scatti!?
ho visto film da NAS, da app streaming e da DTT e sinceramente, a meno dei filmati registrati dal TG di turno, tutti questi problemi non li trovo! tanto meno sulle sorgenti nobili uhd.
Anche nel mio la gestione è perfetta e non riesco a notare i micro scatti che alcuni utenti percepisco. Sembra quasi si stia parlando di due TV differenti. Boh
Non credo siano microscatti, ma la normale cadenza filmica, e vale per qualsiasi tv. Personalmente vado di 10\10. se ci fosse un 11 lo metterei, ma son gusti.
Ho deciso, il tv con il lato sinistro giallino non fa per me. Questa mattina ho mandato una mail al venditore e poi l’ho contattato telefonicamente per chiederne la sostituzione con uno nuovo. Ovviamente mi hanno proposto l’assistenza LG ma ho manifestato fermamente l’intenzione di avvalermi della facoltà di sostituire il prodotto (consegnato il 1 dicembre) e avendo concordato in sede di acquisto la possibilità di restituire il prodotto direttamente con il Direttore del negozio Trony non credo ci saranno problemi (spero).
Per la cronaca ho provato anche a contattare il servizio clienti LG dal sito esponendo il problema della tinta gialla. La risposta è talmente ridicola che evito di postarla...
Quelli di Trony mi contatteranno entro un paio di giorni per concordare il da farsi.
Purtroppo fino a sabato sono fuori per lavoro e devo fare tutto via mail o al telefono.
Quindi meglio acquistare sempre da uno store fisico tipo trony unieuro ecc? Perchè se si compra da eprice oppure altri siti on line poi come ci si deve muovere per questi difetti??
Online sei ancora più tutelato perché puoi avvalerti del diritto di recesso ovvero posso rimandarti indietro il prodotto entro 14 giorni perché non mi soddisfa.
Vero, online sei ancora più tutelato perché puoi rendere anche in assenza di alcun difetto
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il mio 55C7V.
Non so se questa è la discussione dove postare la mia richiesta, ma sapete consigliarmi una staffa per appenderlo al muro? ce ne sono talmente tante che non saprei quale scegliere.
Esatto. Li notavo anche con il mio vecchio plasma Pio. E' ovvio che più grande è lo schermo e più l'occhio fa fatica a seguire le scene ridisegnate con la scansione. Non so come hanno fatto ma il truemotion è una manna colossale. Sembrano immagini fisse.