Visualizzazione Stampabile
-
Neanche sulla TV se è per questo non dovrebbe servire, nel mio caso lo compro principalmente per questo TV che a quanto pare LG non risponde della garanzia se ci sono stampaggi o danni causati dalla mancanza della corrente, e visto che ci sono perché non mettere al sicuro da sbalzi di tensione anche il mio amato HT?
Ovvio che non può fare miracoli ma riduci i rischi anche di fulmini che magari cadono vicini e creano solo degli sbalzi.
A me cosi è partito il Subwoofer della indianaline che restava sempre in stand-bay, e solo quello quindi non è entrato un fulmine in casa, ma guarda caso è partito solo lui, o meglio si accende ancora ma è saltato qualcosa infatti il woofer non reagisce in modo corretto.
Quindi potendo eliminare gli sbalzi hai già dei rischi in meno, considerando che sono apparecchiature molto delicate e basta poco.
Grazie Shingetta, sperò torni utile visto che questa tv ha bisogno di essere tenuta con cura.
-
Ragazzi ho una domanda importante da fare ai più esperti(Rik55? ), qualcuno ha fatto o sa in cosa consiste il test partner che si trova nel menu di servizio del Tv
-
Non ho idea a cosa serva.
-
Non fa niente Rik, è venuto il tecnico e mi ha spiegato lui, è entrato nel secondo menù di servizio EZ-Adjust.
Grazie comunque.
-
A cosa serve? e quale è stato il resoconto del tecnico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Non fa niente Rik, è venuto il tecnico e mi ha spiegato lui, è entrato nel secondo menù di servizio EZ-Adjust.
Grazie comunque.
E' ancora da te il tecnico?, se si rispondimi subito!
-
No è andato via alle 16:00 serve per fare ulteriori test d'immagine e pilotare il pannello direttamente senza usare la scheda grafica del TV.
La TV non è più qui con me, per il momento non aggiungo altro.:sperem::sperem::sperem:
-
Citazione:
KIRK1970
serve per fare ulteriori test d'immagine e pilotare il pannello direttamente senza usare la scheda grafica del TV.
Molto interessante, sono curioso.
Citazione:
KIRK1970
La TV non è più qui con me, per il momento non aggiungo altro.:sperem::sperem::sperem:
In c... alla balena.:)
-
Citazione:
betullo
Io parto domani per le ferie: allora lascio il plasma attaccato nella speranza di poterlo cambiare :D
Nessuno mi sa dire se si possa aggiungere un solo subwoofer alla tv?
allora, ascolta me.
anche io ritengo insufficente l'audio di questa tv,(anche se è migliore di altre)soprattutto per l'assenza di bassi!
visto che l'impianto 7.1 per ora non lo posso montare,ho provato una soluzione molto economica spendendo meno di 60 euro.
ho preso un impiantino 2.1 senza pretese e l'ho collegato.ti assicuro che rispetto all'audio della tv cambia dal giorno alla notte, soprattutto per i bassi!!!è un impiantino del cavolo, ma rispetto al diffusore della tv fai un bel balzo in avanti.ti allego un paio di foto dei satelliti e del sub.
se sei interessato ti mando in pm il link di amazon.
lo trovi sia nero che bianco, tra l'altro esteticamente è davvero fatto bene.
http://i64.tinypic.com/30adxxj.jpg
http://i67.tinypic.com/vpgu43.jpg
-
Bello il tuo mobile porta TV , ci sta giusto io tuo 65", sembra quasi più piccoli, ma poi basta guardare le proporzioni con la play, e capisci quanto è alto.
Direi regalato quel 2.1 per meno di 60 euro, sembra anche molto carino da vedere, e il sub bello grande, sai dirmi il diametro?
Però un 65 pollici come il tuo merita un vero HT 7.1 o almeno 5.1.
-
Citazione:
KIRK1970
Bello il tuo mobile porta TV , ci sta giusto io tuo 65", sembra quasi più piccoli, ma poi basta guardare le proporzioni con la play, e capisci quanto è alto.
Direi regalato quel 2.1 per meno di 60 euro, sembra anche molto carino da vedere, e il sub bello grande, sai dirmi il diametro?
Però un 65 pollici come il tuo merita un vero HT 7.1 o alme..........[CUT]
considera che nelle foto, tutti i tv sembrano più piccoli:)
il 7.1 ce l'ho,solo che avendo rivoluzionato il salotto per ora è stato tolto!
il sub misura 27 di altezza, per 25 di larghezza!
non posso nemmeno tenerlo al massimo perchè mi vibra mobile e vetri!
e si, è fatto davvero bene esteticamente.
per meno di 60 euro è un affare!
-
Citazione:
KIRK1970
Neanche sulla TV se è per questo non dovrebbe servire, nel mio caso lo compro principalmente per questo TV che a quanto pare LG non risponde della garanzia se ci sono stampaggi o danni causati dalla mancanza della corrente, e visto che ci sono perché non mettere al sicuro da sbalzi di tensione anche il mio amato HT?
Ovvio che non può fare miracoli..........[CUT]
Io ho comprato questo gruppo di continuità APC BE700G-IT Back UPS , 405 Watt /700 VA ho collegato TV, Ampli, PS4 e Nas. Se son tutti accesi e stacco la corrente ho un'autonomia variabile tra i 8 e i 16 minuti effettivi, dall'interfaccia del Nas me ne segnala parecchi di +. In ogni caso hai sufficente tempo per spegnere tutto oppure aspettare che la corrente torni...
-
Grazie adasvina, ottima recensione la tua, è il modello che pensavo di comprare.
8 minuti sono più che sufficienti secondo me.
Lo trovi ingombrante?
-
anche io vorrei effettuare un upgrade approfittando dell'assenza di tv (così ricablo tutto al meglio),
avrei individuato questo, secondo voi può andare??
https://www.amazon.it/Surge-Arrest-P...ct_top?ie=UTF8 ci attaccherei solo tv OLed, my skyHD e Home Theater, l'altro consigliato sopra è troppo ingombrante e non saprei dove metterlo.
Le alternative che avevo individuato erano queste 2 multiprese di cui una filtrante (secondo voi serve?):
http://www.ebay.it/itm/MULTIPRESA-AP...EAAOSwvc9WFYV4
https://www.amazon.it/Belkin-Cinema-...elkin+ciabatta
-
Ragazzi mi spiegate in poche parole cosa è questo fenomeno dello stampaggio?