Allora sei come San Tommaso, non ti fidi di quello che scrivo? Non ti invito :DCitazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Visualizzazione Stampabile
Allora sei come San Tommaso, non ti fidi di quello che scrivo? Non ti invito :DCitazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
A francè per domani pomeriggio una visione è possibile?:D...mi fido mi fido, ma sai 4 occhi son meglio di due e perchè no facciamo sei compresi quelli di Sabatino...
Abbiamo da tara' il jvc domani. Ti devi mette in fila, ti tariamo la settimana prossima a te :D
Anche dopo la settimana prossima:D
salierno se ti va vengo con il mio l'RS10 a casa tua e facciamo uno scoop out, diciamo che io sono peggio di San Tommaso...:D
Ti aspetto quando vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
La calibrazione definitiva la faccio fare ai primi di Gennaio quando avrò gli occhialini.
Radiance e VPR ci sono.....:) :)
Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
Non avevo dubbi, in fondo come tu ben sai, anche i modelli dell'anno scorso erano e sono esenti da rumore video, sono perfettamente a fuoco e il nero.... Considerando che stiamo parlando di JVC mi sembrava molto strano che ci fosse stata un'involuzione. L'unica che vedo, a dire il vero è dovuta alle dimensioni del case, su molti elevatori motorizzati si è costretti a montarlo a testa in giù!
controllando il manuale su internet le misure dei fori tra una vite e l'altra sono:Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
LARGHEZZA: 33,7 cm (se riesco a farcelo "stare" con la mia staffa sarà per questione di millimetri :()
LUNGHEZZA: 29 cm
............;)
Vieni quando vuoi...Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
E' giusto che ognuno si formi la propria opinione leggendo ma soprattutto osservando con i propri occhi, qui non ci sono verità ma solo sensazioni/impressioni, non ci sono portatori del verbo, ma solo piccoli uomini che non vorrebbero sprecare troppi soldi dietro ad una tecnologia digitale che porta ad un deprezzamento del 30-50% annuo del proprio prodotto.
Però una cosa la devo dire: a leggere gli interventi di chi la macchina non l'aveva vista o vista solo in qualche shoot out mi stavo convincendo che JVC per fare un proiettore 3D era tornata indietro sul 2D.
Leggo un po' ovunque di dettaglio aumentato e di immagini molto razor...beh, da dlpista convinto, la cosa non può che farmi piacere. Se consideriamo poi i neri imbattibili di cui è capace Jvc, penso che abbiamo a che fare con dei prodotti davvero molto interessanti, anche senza considerare il "fattore 3d".
Ora però una piccola considerazione, senza naturalmente alcun intento polemico. Ma ha davvero senso fare, in taluni casi, anche centinaia di chilometri per assistere a degli shoot-out con macchine di pre-produzione, aventi prestazioni così differenti rispetto ai modelli definitivi?
Non sarebbe più saggio organizzare questi bellissimi eventi qualche settimana più tardi?
altrimenti lo restringi un pò :DCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Se non ci riesci puoi cercare di modificare la staffa (su alcune si può fare)
Da 4 mt riesco a riempire uno schermo da 2,50 di base con l'RS40?
Per ultraviolet
Presto ripeteremo gli shoot out a Perugia, Milano, Napoli , e Bologna con le macchine definitive infatti , quindi RS40,50,60 Sony VW90es ed epson 2000 e 4000 vi basta ?:cool:
Simone Berti
già ho verificato che non ci sto....vado oltre la foratura della piastra della staffa per ................0,7 cm :(:cry:Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Toccherà fare un bucheto all'estremità con un trapano a ferro! :(
Questa è una prova provata di come la logica commerciale a volte diverge dalla logica tecnicaCitazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
@felixman: si