Oggi ho ricevuto il mio 50PK760.
Messo in funzione, riscontro subito un problema, si spegne costantemente dopo qualche minuto di funzionamento.
Il timer è disattivato.
Mi potreste aiutare a risolvere il problema???
Grazie in anticipo.
Ciao!!!
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho ricevuto il mio 50PK760.
Messo in funzione, riscontro subito un problema, si spegne costantemente dopo qualche minuto di funzionamento.
Il timer è disattivato.
Mi potreste aiutare a risolvere il problema???
Grazie in anticipo.
Ciao!!!
Io il filmato lo stavo riproducendo dalla PS3Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Citazione:
Originariamente scritto da news22
Questo credo che sia un classico problema da assistenza immediata.
Chiama LG e senti cosa dicono, non mi risulta che sia un problema che ti possa risolvere qualcuno dal forum. A occhio pare un problema di alimentatore.
Citazione:
Originariamente scritto da news22
Sembra difettoso, prove che puoi fare...
disattiva risparmio energetico, leggi tutte
le funzioni di menù e guarda quelle attive,
prova a disattivare qualche funzione........
ma cosi' su 2 piedi da quello che dici
sembra un difetto, spero di NO......
se si mi dispiace tanto, se continua a farlo
anche dopo varie prove, contatta l' assistenza !!!
piuttosto comincerei a pensare al diritto di recesso per prodotto difettoso se comprato online altrimenti se preso al negizio fisico solitamente entro una settimana tutti cambiano.
se e' collegato in rete basta menu e tasto rosso, ma non c'e' alcun firmware da aggiornare ancora.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Se l'hai preso online diritto di recesso, e di corsa :)
Altrimenti, puoi chiedere se ti fanno un reso al negozio fisico (di solito è una prassi che avviene senza che ti facciano storie).
Ciao
oddio... non ricordo la marca :-) la scatola l'ho gettata da tempo, ma e' una staffa classica con la possibilita' di rotare di qualche grado il pannello che cosi' resta anche staccato dal muro di circa 5 cmCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Di fatto "sganciare" il pannello dai supporti e' velocissimo, ovviamente in due.
lo spazio che servirebbe a me senno i cavi nn mi ci vanno dietro a filo muro.
Mi son sempre chiesto come li collegano sti tv le persone che usano le staffe a filo =D
beh le scelte sono due:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
1. muro scavato (basta una scatoletta alla fine)
2. samsung, che ha i collegamenti laterali.
Pero' non e' una soluzione molto furba secondo me, visto che non c'e' dispersione del calore. LG se non erro suggerisce uno spazio di 10 cm tra il retro della tv ed il muro
Continua l'uso...
Ieri sera tardi mi sono visto (finalmente) tutto Avatar in BD e devo dire che in alcune scene la qualità dell'immagine era decisamente ottima... Il NERO è NERO, diventa grigio (come su tutti i plasma) se l'immagine è totalmente nera allora compaiono sia degli aloni che la famosa linea grigiastra al centro, basta una scritta, il cursore del mouse e lo schermo piomba nel nero più completo... Credo problema del mio pc ma l'unica cosa poco fluida che ho visto sono state lo scorrere delle scritte di coda...
ma io ho una situazione un po' particolare dietro il tv a meta' pannello esatto il muro si divide con pietre faccia vista ( biopietra ) l'altra meta' rimane liscia.
Quindi avrei un dislivello di circa 3 cm tra parte liscia ( meta' dx tv ) e parte piu' rialzata ( meta' sx proprio dove sono i collegamenti ç_ç )
cosi e' e nn posso cambiare tutta la disposizione solo per il tv...
@miram
tecnicamente a schermata nera ( come monocolore ) nn dovresti vedere ne aloni ne altro,se li vedi c'e' qualcosa che nn va nel pannello eh
NO NON è cosi', tranne su pattern APL o altri
pattern tecnici, su molti HDTV attuali, sui plasma
in particolare, alcuni segnali sono percepiti come
stand by, ovvero i fosfori NON sono spenti in TOTO
ma pervasi da una minima carica elettrica, cosa diversa
quando l' HDTV è in fase dinamica su sorgente !!!!!!!!!!!!
In quel caso i fosfori vengono "spenti" in TOTO
e il NERO generato è al TOP del potenziale !!!!!
Infatti si nota una bella differenza fra il nero su immagine dinamica e nero di fondo quando lo schermo è TOTALMENTE nero! Cosa che il mio vecchio plasma non faceva... il nero era sempre grigio uguale sia in statico che dinamico... 10 anni di miglioramenti alla tecnica di gestione!!!
Ecco perchè sul mio vecchio plasma sia che il lettore DVD o il decoder Sky siano accesi su delle scene scure o spenti lo schermo rimane grigio luminoso. Significa quindi che i fosfori continuano a stare accesi.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Mi hai dato una bella notizia con questa storia dei fosfori che si spengono del tutto quando è necessario permettendo allo schermo di dare un ottimo nero. :)