...:p buuu, avevo 20 euro di credito sulla card ;)
Visualizzazione Stampabile
...:p buuu, avevo 20 euro di credito sulla card ;)
doppio post, excuse me
Ottimo ;) Come ?? :confused:
Ahhhh .. bhe .... :D Altrimenti ti avrei tampinato fino a farmelo prendere ;)
sì, dai, era uno scherzo, in effetti pagato 24,90 ma per un cartoon per me sono sempre ben spesi :)
Arrivati oggi da Amazon.uk :
Hellboy II The Golden Army (2 disc special edition)
Big Fish
Baraka
Saluti
ProgAries
dalla germania Underworld hd dvd:D
Da Mediaworld Slevin e Alpha dog.
Appena arrivati da Dvd-store:
007- Cofanetto n°3
La Pantera Rosa (1964)
Stargate
Nella valle di Elah
Preso ieri da BBster Burn After Reading a 21,90 (avevo 3€ di bonus)
prezzo alto, erano mesi che non spendevo più di 15€ per un bd, ma non resistevo di aspettare un'ordine, per i Coen va bene spendere qualcosa di più ;)
purtroppo è un film Coen in versione "cervello spento"...si salvano alcuni momenti ma il film è davvero pessimo, per fortuna non l'ho comprato
ho sentito pareri discordanti a riguardo, il miglior modo di valutarlo è vederlo :) speriamo di apprezzarlo.. vi farò sapere! :)
Arrivata ieri la Collector's Edition di Street Fighter IV con dentro il Blu-ray disc di Street Fighter IV: Legami che incatenano (un animated movie realizzato dallo Studio 4° appositamente per l'uscita di SF IV; audio Ing/Jap DTS HD MA, sub Ita).
Oggi invece presi Shroomrs: Trip senza ritorno e Alla ricerca dell'isola di Nim, al Media, pagati 28,90 con la promo Prendi 2, paghi 1.
Burn after reading .... in effetti al cinema e' rimasto una settimana :rolleyes: :cool:
Ad ogni modo OGGI mi hanno RISPEDITO il PACCO da Amazon.uk :)
- Amadeus
- Police Live
- Elton John - Red piano live
- Zodiac
Speriamo che NON VADA "PERSO" DI NUOVO :cool: ho scelto nuovamente la posta normale :sperem: pagare ben 15 £ sterline di corriere mi sembra un FURTO ! Se stavolta pero' sparisce di nuovo il pacco chiedo il rimborso e arrivederci!! questo pacco e' proprio nato sfigato !!!
:asd: Appena aggiudicato sulla baia Prison Break S1 ad € 36,50 + 7 di spedizione, sigillato! :asd:
Arrivati i 3 nuovi 007,piu' Riflessi di paura e Burn after reading.Inoltre finalmente sono riuscito a trovare il capolavoro "E Johnny prese il fucile",seppur solo su dvd.