Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... nello sportellino frontale vicino alla CAM, e nella parte posteriore :mbe:
Trovata ! era coperta da adesivo nero.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... hai letto/guardato il 1° post in 1° pagina??? direi di no :mbe:
letto, l'avevo letto...a onor del vero non l'avevo neanche notato che c'era scritto.... il bello e' che il decoder l'avevo anche smontato e non me ne ero accorto dell'esistenza.
Che dire !...... l'eta' avanza :-))
-
Citazione:
Originariamente scritto da detanet
registrare 2 video in contemporanea non è solo un problema per il disco, sicuramente più sollecitato, ma anche e soprattutto del "processore" ; non deve decodificare 2 video criptati, anzichè uno?
Secondo me registra i flussi così come gli arrivano ... per cui registrare due programmi non gli provoca troppi scompigli ... e non credo neanche che gli applichi criptazioni particolari al volo altrimenti basterebbe una schedina da PC per acchiapparne i contenuti ....
Invece ieri mi è capitata una cosa curiosa .... simile tra l'altro ad un'altra volta (vedere mio commenti di qualche settimana fa) ... ieri pomeriggio guardavo zappavo qua e la e arrivo sul TG4 delle 19.00 circa (non ricordo bene che ora era ...) ... rubriche del gossip (e va bhè ... :D ) .... guardavo già da qualche minuto ... ad un certo punto, finito un servizio torno indietro per vedere un dettaglio (quindi faccio forward sulla diretta) e cosa mi vedo ??? I titoli di coda (o di inizio.... non saprei) di un film ... sempre su Rete4 !!!!!!!
Vado avanti qualche minuto sulla diretta .... torno indietro ... gli stessi titoli !!!
Assurdo !!!! Quella scena non l'avevo mai vista !!!!! L'altra volta vidi un pezzo di programma registrato (se non ricordo male), questa volta un pezzo mai visto e mai registrato !!
:mbe: :mbe: qualche idea ??? :boh: :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Assurdo !!!! Quella scena non l'avevo mai vista !!!!! L'altra volta vidi un pezzo di programma registrato (se non ricordo male), questa volta un pezzo mai visto e mai registrato !!
:mbe: :mbe: qualche idea ??? :boh: :boh:
Certo ! non possediamo un decoder, bensi' un teletrasporto.... non lo sapevi ?
Il tuo e' difettato e ha sforato il continuum spazio/tempo....... e' semplicemente andato troppo tempo in piu' nel futuro..... i titoli di coda sono quelli che vedrai alla fine di un film che avrai registrato in un tuo futuro..... potenza dii Sky.
Scherzosamente...... saluti
:-))
-
Buongiorno,
l'intervento del tecnico x l'installazione di my sky hd in cosa consiste??
e molto invasivo??
ciao Luca
-
Citazione:
Secondo me registra i flussi così come gli arrivano ... per cui registrare due programmi non gli provoca troppi scompigli ... e non credo neanche che gli applichi criptazioni particolari al volo altrimenti basterebbe una schedina da PC per acchiapparne i contenuti
se registrasse i flussi "così come gli arrivano" e potendoli io liberamente (gli sd) trasferire nel pc, vorrebbe dire che Sky manda le trasmissioni in chiaro....:D
ho una piccola esperienza di dec..., ho il topfield5000 (ottimo) e in poco tempo ti faccio un dvd di qualsiasi trasmissione sky....
Riassumo per essere utile:
Sky trasmette criptato, il decoder (lo dice la parola stessa) decripta e consente di "vedere" le trasmissioni; il nostro myskyhd registra in chiaro.
Infatti se tolgo la smart.... nulla, mentre il topfield5000 permette di registrare anche una trasmissione senza avere la scheda e rivederla successivamente (inserendo ovviamente la smart card).
Tutto ciò per dire, che il processore del dec "lavora sia quando ci fa solo vedere la trasmissione sia ( a maggior ragione ) quando registra due video in contemporanea.
un saluto a tutti
-
Citazione:
.......altrimenti basterebbe una schedina da PC per acchiapparne i contenuti ....
.... infatti.... pcmcia che emulano n*s
-
riga blu
qualcuno di voi ha il problema di una riga blu sul lato destro solo con i canali hd?? o solo io??
se si è un problema del decoder??
grazie
saluti
Andrea
-
Citazione:
Riassumo per essere utile:
il nostro myskyhd registra in chiaro
Questa è una grande notizia che merita di esplorare il disco esterno con cavetto attaccato!!! Allora sì che ha senso rimasterizzare o archiviare su media center i filmati.... per quanto riguarda il codec HD hai provato Gspot?
Certo sarebbe un miracolo se abilitassero la presa di rete per archiviazione remota....
-
Citazione:
Originariamente scritto da malmsteen81
qualcuno di voi ha il problema di una riga blu sul lato destro solo con i canali hd?
E' un problema abbastanza comune, per risolverlo basta attivare l'opzione "overscan" nel TV
-
Se per funzione "overscan" intendi la funzione pixel pieno, per me è proprio il contrario. La riga blu sulla dx appare proprio quando attivo questa modalità sul mio Lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da animale81
se avessi da connettere al cavo sat anche una scheda pci del computer quale ...sarebbe meglio splittare(.. sempre se è possibile splittarle....)
mi associo, identico problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Scherzosamente...... saluti
:-))
Va bene ... sto allo scherzo però non mi hai risposto .... :wtf:
Qui i casi sono due:
1) o il decoder registra "a muzzo" programmi qua e la
2) mi hanno dato un decoder di qualcun'altro con vecchie registrazioni ...
.. ti assicuro che non sono :gluglu:
Per il resto (commenti sul decrypting del decoder) ... :ave: a quelli più esperti di me .... la mia era solo un'idea ....:fiufiu:
Ciao !
-
Citazione:
Infatti se tolgo la smart.... nulla, mentre il topfield5000 permette di registrare anche una trasmissione senza avere la scheda e rivederla successivamente (inserendo ovviamente la smart card).
Ecco, mi sfugge quest'ultimo passaggio.
Se è vero che, come asserisci, il decoder passa in chiaro il segnale all'hdd, e non ne ho da dubitare, perchè diavolo devo tenere la scheda inserita durante la visione di un evento già registrato? Ormai la funzione del decoder (il decriptaggio) è stata espletata, perchè dunque ancora la richiesta della scheda?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
Credo che dipenda dal protocollo HDCP, quello utilizzato per la protezione dei contenuti.
Confermo, ho appena chiamato Sky, è un problema dell'ultimo aggiornamento software. In pratica hanno "rallentato" l'uscita del segnale, e l'inconveniente dello schermo nero capita a me che ho un 507XD ed a Lupetto65 che ha un 508XD, problema non risolvibile se non con un aggiornamento software che mi hanno assicurato a breve.
Mi hanno detto che è stato necessario ritardare l'uscita video per via del fatto che il 99% dei possessori non hanno tv come le nostre e quindi a loro capitavano problemi. Non sono un tecnico quindi non so...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Confermo, ho appena chiamato Sky, è un problema dell'ultimo aggiornamento software. In pratica hanno "rallentato" l'uscita del segnale, e l'inconveniente dello schermo nero capita a me che ho un 507XD ed a Lupetto65 che ha un 508XD, problema non risolvibile se non con un aggiornamento software che mi hanno assicurato a breve.
Mi hanno detto che è stato necessario ritardare l'uscita video per via del fatto che il 99% dei possessori non hanno tv come le nostre e quindi a loro capitavano problemi. Non sono un tecnico quindi non so...
Anche tu hai il mysky collegato in hdmi all'ampli o direttamente alla tv? Perchè a me il "salto" viene con il collegamento all'ampli.